Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    17/08/2009    7 recensioni
Perché Lluvia non sorrideva mai, Lluvia piangeva e il cielo insieme a lei. L’aveva vista sempre sotto la pioggia, con quel suo ombrello come unica compagnia, camminando e camminando senza meta mormorando quel Pit Pat come se fosse una formula magica –o forse lo era davvero?-
L'ottavo capitolo ha partecipato alla prima fase del [Contest Multifandom] Miss Scrittrice 2009/2010 indetto da Dike_Nike e .Yuri_giovane_contadina classificandosi quarto, accedendo alla seconda fase.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My charming Prince

Romeo x Juliet

 

 

 

“Mi raccomando, Lluvia, non essere nervosa…non ora”

Lucy le teneva le mani sulle spalle impedendole di tentare la fuga.

Tremava come una foglia mentre cercava di convincersi che sarebbe andato tutto bene, che sarebbe riuscita a fare quello che doveva.

Insomma, avevano provato per più di tre settimane (ovviamente, quando le missioni non lo impedivano) sapeva di potercela fare, doveva solo stare calma.

La guardò negli occhi annuendo.

…perché diavolo avevano dovuto scegliere una cosa del genere per il festival di Fantasia quell’anno?

Perché diavolo avevano dovuto scegliere lei per fare quella parte?

La bionda la spinse su per la scala che conduceva al palchetto dove era montato il “balcone”. Una volta salita si trattenne ancora per un momento a guardare Lucy dietro di lei che le faceva l’occhiolino e la invitava ad entrare in scena con un gesto della mano.

Prese un respiro profondo e fece un passo in avanti, nel cerchio di luce bianca creata dai riflettori.

Fece scorrere lo sguardo sugli spettatori seduti, muti, che aspettavano solo che lei parlasse. Poi lo spostò su una figura che stava in piedi al centro del palco, più in basso rispetto a lei, e la fissava.

“…aah, Gray-sama è davvero magnifico” arrossì. Non che non l’avesse ancora visto. Pochi minuti prima c’era stata la scena del ballo (evitando accuratamente il bacio, per mantenere integra la salute mentale di Lluvia) “ E mi sta fissando…non ci riuscirò mai…questa scena è così…”

Strinse la stoffa del lungo vestito con una mano “Lluvia, calmati, non è il momento…contano tutti su Lluvia, quindi devi fare bene questa parte. Lluvia è Giulietta e Gray-sama è Romeo…Lluvia ce la devi fare”

Appoggiò le mani sulla balaustra e si sporse un po’ mentre Gray si avvicinava di qualche passo, senza toglierle lo sguardo di dosso.

Chiuse per un attimo gli occhi, ripetendo le battute che avrebbe dovuto dire a breve. Sotto suggerimento di Levi avevano deciso di cambiarle, poiché quelle del dramma originale erano decisamente troppo lunghe.

Fantasia doveva continuare.

“Oh, Romeo, Romeo. Perché sei tu, Romeo?”

Ci fu un attimo di silenzio prima che Lluvia continuasse “Come è potuto accadere? Io sono la figlia di Capuleti, tu sei il figlio di Montecchi. Perché il destino ha deciso di farci incontrare? Per quale motivo…” esitò  “…ha fatto si che ci innamorassimo?”

Gray avanzò ancora, lentamente “Vuoi dire che te ne sei pentita?”

Lei abbassò lo sguardo fissandosi le mani, sospirando appena “No…” strinse la presa sulla balaustra e rialzò gli occhi puntandoli sul ragazzo “…ma adesso tra me e te, nonostante siamo così vicini, uno di fronte all’altra, si ergono mura più alte di qualsiasi montagna”

Il silenzio scese ancora mentre il ragazzo chinava la testa e stringeva i pugni. Aveva deciso che quella sera l’avrebbe fatto, anche se davanti a tutta quella gente era terribilmente imbarazzante.

Lluvia indietreggiò sorpresa quando vide Gray salire su quelle che le sembravano scale di ghiaccio raggiungendola alla sua altezza.

“Nelle prove non l’aveva mai fatto” pensò totalmente nel panico.

“Io supererò quelle mura” appoggiò le mani sulla balaustra dove prima c’erano quelle di lei, sporgendosi verso l’altra. Era deciso.

“Giulietta, se tu sarai con me, che sia nel mezzo di una tempesta che infuria, o nel mezzo di un oscuro bosco in cui non filtra luce, o nel mezzo di fiamme che ardono alte, ti prometto che mi getterò!”

Si sentì avvampare e le sembrava che anche Gray fosse arrossito “Ma non può essere, giusto?”

“Se è per il bene tuo, allora rinnegherò il nome Montecchi…io sono Romeo, non ho bisogno di alcun altro nome”

“Oh, Romeo…” recitò come incantata dall’altro che le porgeva una mano.

“Giulietta dimmi…che vuoi farlo anche tu”

Si sentiva il cuore batterle in petto fortissimo.

Pit Pat

Pit Pat

Come il rumore della pioggia.

Gray le porgeva ancora la mano, invitandola ad afferrarla con lo sguardo.

“Nelle prove non l’aveva mai fatto” si ripeté, avanzando di un passo e allungando una mano.

L’altro la strinse tirandola verso di sé, avvicinando il volto a quello di Lluvia.

Lei con la mano libera si tenne alla balaustra e considerò che decisamente nelle prove una cosa del genere non l’aveva mai fatta.

“Gray-sama mi sta per baciare!”

Sentiva che poteva svenire da un momento all’altro ma qualcosa le impedì di farlo.

Precisamente quel qualcosa era il rumore della finta balaustra che stava per rompersi. Se ne accorsero entrambi troppo tardi e capitombolarono malamente giù dal palchetto finendo stesi per terra, inevitabilmente, uno addosso all’altro.

Ci furono attimi di silenzio inquietante in cui Lucy, da dietro le quinte, cercava di strozzarsi ingoiando il copione e Natsu accanto a lei non poteva far a meno di ridere e rotolarsi per terra.

Il sipario si chiuse.

“Ma…finiva così?”

“Decisamente, no”

 

 

**********************************************************

Gray-samaaaaaaaaaa voglio essere la tua Giulietta!!! *impazzisce*

Salve gente! Finalmente dopo tanto tempo riesco a scrivere una nuova shot per la raccolta *_*/ Una shot decisamente diversa e più lunga rispetto alle precedenti. E ne sono contenta U_U

So che far recitare a questi due la tragedia di Romeo e Giulietta era decisamente scontato, ma non ho potuto farne assolutamente a meno. Gray è troppo fico per non fare Romeo.

Piccola spiegazione: siccome le battute della tragedia originale sono troppo lunghe, ho usato il dialogo che c’è tra i due protagonisti dell’anime Romeo x Juliet (e così si spiega anche il titolo) nella scena del balcone (io li amo ç_ç).

Quindi, non è affatto frutto della mia fantasia, purtroppo ò_ò.

Ah, i due che parlano alla fine sono (in ordine) Gazille e Levi XDDD.

 

 

Pika chan: siii Gray-sama è bellissimo *__* e il suo vizio di spogliarsi praticamente ovunque è ancora più bello XDD. Chiunque se ne innamorerebbe, si *____* *persa*.

Grazie per aver recensito!!!

 

Violaciocca: ovvio che sono invidiosi U_U *beve thè* prima o poi impareranno ad amarla e ad amare il Gray/Lluvia *_* MUAHAHAH!!!! In questo capitolo credo che mi siano usciti abbastanza bene, isnieme, che dici?XD Grazie anche a te!!

 

Kymyit: oh, non preoccuparti!! Potrai rifarti commentando i prossimi U_U (è una minaccia…forse…). Già, quella scena del manga è davvero divertente XDD. Ci sono rimasta quando se ne stava andando lasciandolo così XDDD. Credo che più o meno avevo la stessa espressione di Gray, si XD.

Geazie tantissime anche a te per la recensione e i complimenti!!

 

Silviayuna: già, la coppia più bella *___* *ormai è completamente andata* grazie per i complimenti *O*, spero che tu continuerai a seguire. A presto!

 

Spero che questo capitolo piaccia *__* e mi scuso per l’immenso ritardo, ma l’ispirazione mi aveva completamente abbandonata ò_ò.

Al prossimo capitolo!!!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Recchan