Un anno per cambiare
di Stekao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/23, ore 11:47

Ciao Stekao,
Volevo farti i complimenti per questa meravigliosa fic,l’avevo già letta in passato,mi è piaciuta tantissimo e quindi visto che sul forum non c’è niente di nuovo sto rileggendo le mie fic preferite e la tua è tra queste ,non ti ho commentato tutti i capitoli perché non mi sembrava il caso visto che è passato tanto tempo da quando l’hai pubblicate .Quando ho iniziato a leggere le fic ,non le ho mai commentate .perché mi vergognavo,ma grazie ad una scrittrice meravigliosa,finalmente ho trovato il coraggio.
Questa fic è molto originale è bellissima ,finalmente la nostra Kaory ,dopo l’ennesima delusione da parte di Ryo e la sua eterna indecisione ,l’ha lasciato ,il tempo passato lontano dalla socia ha aperto gli occhi del nostro testardo sweeper questo gli ha fatto capire quanto la ama,ma soprattutto che lontano da Kaory non può vivere .
Ma finalmente dopo tante disavventure sono finalmente insieme felici ed innamorati.
Bellissima l’ultima scena mi hai fatto ridere tantissimo spero di ritrovarti presto intanto ti ringrazio tantissimo per le tue bellissime fic un abbraccio e buona giornata 🤗🤗

14/11/20, ore 02:58

Ste!!
ti scrivo direttamente all'ultimo capitolo, mi sono letta i precedenti tutti d'un fiato, non sarei mai riuscita ad andare a letto senza sapere come finiva tra i nostri cari amici.
Mannaggia, mai avevo trovato una Kaori così risoluta e decisa nei suoi sentimenti, così distaccata da Ryo e veramente incline a non perdonarlo questa volta, mi hai fatto paura, ho veramente temuto il peggio.
Il nostro Ryo invece ha proprio rotto gli argini sì, e chi lo ferma più! Lo adoro così dolce e romantico, Kaori riesce a far emergere la sua vera natura, quella che piace a noi. Mi aspettavo una proposta di matrimonio, ma quel viaggio di 10 ore (solo un innamorato pazzo lo avrebbe fatto in un giorno) solamente per riportarle il pan di cuculo parla da sè.
Peccato che sia finita!
Notte,
Eli

13/11/20, ore 23:57

Eccomi! Finalmente soli, con la possibilità di chiarirsi.
Mi piace molto la Kaori forte, fiduciosa di sè, imperturbabile e che sa tener testa a Ryo ma proprio non ce la faccio a fare il tifo per lei con un Ryo così sincero, dolce, innamorato e che finalmente riesce ad esprimere i propri sentimenti. Dai Kaori, perdonalo e abbraccialo!
Che bella anche questa storia Stefi, non vedo l'ora di finirla!

13/11/20, ore 23:41

Sii Kaori poliziotta che bello, e incontrarsi così dopo più di un anno con Ryo, con quel colpo sparato allo stesso momento...non poteva essere più perfetto di così.
E poi questa missione insieme a Ryo, dovendo far finta di essere la sua compagna, mmmhhh mi aspetto una storia proprio intrigante e con colpi di scena, passo subito a leggere il quarto capitolo!
Ciao

13/11/20, ore 20:29

Ryo, Ryo...questa volta l'hai fatta grossa e meriti di portare tutto il peso della mancanza di Kaori e le dovute conseguenze ma non riesco proprio ad odiarti.
E' un uomo distrutto, vuoto, senza una ragione di vita, e finalmente ha capito quanto Kaori sia importante per lui ma dovrà aspettare fino ad un anno per poterla rivedere, almeno così spera, anche se forse il tanto aspettato incontro avverrà prima del previsto... o no!?

13/11/20, ore 00:05

Ciao Ste!
Piano piano sto arrivando, sono in ritardo perché sto leggendo tante ff da siti diversi, pure in quelli francesi mi sono impelagata!
Parto subito con Ryo...ma è impazzito, che ha combinato, e soprattutto perché? PERCHE'? Vedo che anche lui se lo è chiesto, almeno ha capito di aver fatto una ca**ata enorme ma stavolta l'ha combinata proprio grossa e si è meritato TUTTE le parole che Kaori gli ha riversato contro, ma perchè sto ragazzo si deve fare mille paranoie con sta benedetta Kaori.
E lei povera, quanto soffre! Lo sai che mentre leggevo avevo il magone, un peso sul petto che mi sembrava di essere lei, ho percepito tutta la delusione e l'amarezza delle sue parole nei confronti del comportamento ignobile e vigliacco di Ryo (questa volta non ci sono scuse per lui, lo sto quasi odiando) ma ho apprezzato la sua risolutezza e determinazione nel mostrargli quanto lei lo ami, nel quanto sia stata stupida ad avere fiducia in lui e a credere in un suo cambiamento. Ha fatto bene ad andarsene via dalla loro casa, sta lanciando un segnale, e menomale che ci sono Mick e Kazue, cari amici sui quali lei potrà sempre contare.
Chissà dove se ne andrà Kaori, e quando tornerà (perchè lo farà vero??).
E Ryo cavolo, nemmeno l'ha cercata in tutto questo tempo...ahhh maledetto!
A prestissimo!

03/10/20, ore 22:51

Veramente bello. Ben scritto e fa emergere tutta la forza di Kaori e finalmente Ryo si degna di crescere emotivamente.

03/10/20, ore 22:39

Ci ha messo dei secoli ma finalmente un neurone ha iniziato a funzionare 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

03/10/20, ore 22:07

Mi piace pensare che Kaori abbia fatto Accademia ed imparato veramente a difendersi. Spesso nell'anime fa la figura dell'I. Granata come se fa tutte fosse l'unica ad avere bisogno di difesa sempre. Qui mostra forza

14/09/20, ore 20:13

Epilogo bellissimo!

Come si suol dire: «chi la dura, la vince» e così, finalmente, Ryo ha espugnato la Sugar-fortezza!

Prima si è trasformato letteralmente (e comicamente) in uno stalker…

Poi ha fatto una vera e propria maratona per portarle quel fiore (pieno di significato…)

E infine è diventato una sorta di cane da guardia da pianerottolo, ovvero una specie di novello “bell’addormentato sullo zerbino”, svegliato (questa volta dolcemente) dalla sua bella poliziotta la quale, poi trovandoselo davanti mezzo nudo, non può far altro che capitolare davanti all’intensità di un sentimento ora finalmente corrisposto!

Simpatica (e intrigante) anche la parte dell’arresto del nostro Stallone con tanto di manette e pure minacciato a suon di martellate dalla sempre irreprensibile agente Makimura…

Sul serio: è un finale così bello che lo vedrei pure come conclusione del C H originale…

Spero di leggere quanto al più presto qualcos’altro di tuo!

Ti abbraccio 🤗

14/09/20, ore 10:07

Tesoro Ottimo Lavoro!!!!! Sei stata grande!!!! La tenacia di Ryo finalmente ha funzionato e lui ha vinto la sfida più importante della sua vita, ha vinto il cuore, la mente, e soprattutto la fiducia della donna che ama. La donna speciale! La sua Suguar..che romanticone che è diventato, mentre la nostra Kaori si prende finalmente alcune libertà e privilegi...diciamo.. Non tutte possono dire.."Sei in arresto City Hunter".. e almeno adesso sappiamo che i "futuri debiti" di lavoro possono essere pagati in natura, dall'unica poliziotta che può permettersi di prendere city hunter... Ah Beata Lei!!!!!.. Grande sei veramente grande. Ti aspetto con nuove storie sulla nostra coppia preferita. Un bacione grandissimo Francy.

13/09/20, ore 23:56

Ed eccoci a questo epilogo scoppiettante e per niente scontato...
E' stata dura ma Ryo è riuscito a conquistarla...anche perchè ovvio Kaori voleva essere conquistata e diciamocelo, con questa fic le hai finalmente reso giustizia, per tutte le volte che avremmo voluto che lei si fosse fatta valere, che non avesse ceduto così in fretta, che se ne fosse andata veramente, che gliel'avesse fatta pagare al bel Ryo che potrebbe fare la pubblicità del Denim 'per l'uomo che non deve chiedere mai!'
Ma non voglio sminuire questa bellissima fic con le mie sciapate, che mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo che ci ho messo a rimettermi in pari.
Stefania mia sei una bomba, non ho parole per dirti quanto mi è piaciuto tutto e anzi ti dirò di più.... vedo che hai una bella predisposizione per i rating dai colori caldi... quindi faccio una previsione: se continuerai a scrivere, e lo spero vivissimamente, un giorno ci sfornerai una bella fic rossiccia e focosa come la 'tua' (e la nostra) Kaori.
Tornando a questa... temevi tante cose, tante critiche e invece puoi andare fiera di ciò che hai pensato e scritto... Non smettere mai, fallo per te, fallo per noi. *-*
Con affetto
a presto
Eleonora

13/09/20, ore 23:13

UUUuhhh che bello che mi sto gustando i tuoi capitoli uno dietro l'altro, senza tregua e senza respiro!
Te sei matta che l'hai postati tutti a distanza ravvicinata ma almeno io mi faccio una bella full immersion che mi fa gongolare (occhi con le stelline *-*)
Insomma anche questo capitolo m'è piaciuto un sacco, m'ha gustato :D
Mi piace vedere Ryo così deciso finalmente e così caparbio nel voler riconquistare Kaori, e lei così decisa a 'respingerlo' e a farsi riconquistare (sotto sotto): ha tutta la mia solidarietà, ha sofferto così tanto che chi deciderebbe di buttarsi fra le spine, sapendo che quando l'ha fatto s'è già ferito? Certo lei ha già sofferto tanto, si è rifatta una vita, indipendentemente dal nuovo mestiere, dalla nuova città e dalla nuova casa, s'è curata le ferite, ha rimesso insieme i pezzi del suo cuore e anche se continua ad amarlo, preferisce stare da sola che pensare di ricominciare da capo con lui.
Kaori è una grande, mi piace un sacco come l'hai tratteggiata, ti faccio i complimenti per questo e per tutta la storia.
E come detto poco fa, scusa la rec a tirar via ma ormai VOGLIO leggere il famoso epilogo.
Stef sei brava, e non permettere a nessuno di dirti il contrario
Va be' io vado ciao cioa
Ele

13/09/20, ore 22:37

Steeeeeeeeee! Lo sai che potrei quasi urlare???? Che figata pazzesca sto capitolo e quasi mi dispiace 'perdere tempo' a lasciarti la rec invece di fiondarmi a leggere l'altro.
MI
PIACE
TUTTO
Come è diventata Kaori, il loro risveglio, come è diventato Ryo, come hai descritto tutta la scena, mi hai tenuta inchiodata allo schermo e quasi ho trattenuto il fiato.
Non c'è una sbavatura, tutto congegnato alla perfezione.
UUUuuhhh quanto me piace!!!!
Scusa se la rec non è esaurientissima (esaurita lo sono io hahahaha ) ma devo correre al prossimo capitolooooooooooooo
a prestoooooooo
Ele

13/09/20, ore 22:02

Ste, sono qua e ti recensisco di pancia, appena finito di leggere!
Ryo che insiste, e rifiuta le avances di Akemi (ma che vvòi, bella, questo è impegnato, non hai capito?) è belllissimo, e per fortuna che Kaori li vede, è un bel segnale che le arriva! E il fiore essiccato, che lei si dispiace quando non lo vede per un giorno, e poi capisce che era tornato a Tokyo a prenderlo, sobbarcandosi 10 ore di viaggio! E Ryo che dorme sullo zerbino l'ho trovato azzeccatissimo. Letteralmente ai piedi di Kaori, dove avremmo tutte voluto vederlo almeno una volta!
Ma di Ryo in asciugamano e basta vogliamo parlarne? E ci credo che alla fine Kaori si arrende! Era ora, rossina nostra! Avanti, via, prenditi il tuo stallone e goditelo! (Oddioooo, ho scritto "goditelo"!!!! Uaaauauaua! Somiglio sempre di piu' alla nostra amica Ele!)
Tornando seri: ho trovato il loro avvicinamento trattato in modo piacevolissimo, sia a livello emotivo che fisico. Per essere un rating giallo, l'ho trovato bello caldo, senza però sforare in esagerazioni. Mi è proprio piaciuto, davvero! *.*
Il finale poi è esilarante, con Kaori che gli mette le manette e prende in mano la situazione! (Si chiama "situazione", adesso? Aaargh, ma cosa sto scrivendo? Sarà la Ryoite acuta...)
Quando poi salta fuori che si è portata i martelli ad Osaka, ho davvero chiuso in bellezza, con una risata da primato! Sono loro, Ste, loro sputati, e li ho visti come se li avesse disegnati Hojo in persona! (Seeeeh, magari, vero?)

Scontato il dirti che hai scritto una gran bella storiella, (che non è un diminutivo per sminuire, sia chiaro, ma per sottolineare quanto sia carina)
E' una storia semplice, nel complesso, ma con momenti non facili da descrivere. Azione e intrigo senz'altro per me lo sarebbero, (difficili, intendo) ma anche parlare di sentimenti ed emozioni non è sempre facile, e nemmeno mettere giu' in modo fresco e piacevole i dialoghi. Tu hai fatto un mix perfetto di tutto, tirando fuori una storia leggera al punto giusto, senza farne un polpettone, ma non per questo relegarla a una sciocchezza.
Quindi Stefania bella, continua così, spero tu abbia altre ideuzze che ti frullano, e di poterle quanto prima leggere su questi schermi!
Ciauuu! Un baciuzzo baciuzzino e a presto!
Briz Mari

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]