Pas de Deux ~ Inseguilo in Russia, in Spagna o in Egitto.
di ballerinaclassica

Incantata, collegaH.
Semplicemente abbagliata dalla tua bravura e dal tuo stile. E come da una drabble semplice e senza troppe pretese, tu riesca a tirar fuori una simile meraviglia.
Complimenti, mi lasci sempre più -piacevolmente- sconvolta.
Un bacione!
Kiki <3

wow che bello come primo capitlo, non capita spesso, ma sono rimasta incantata a leggere quello che hai scritto, non so come spiegarlo, come se fosse una specie di sogno. Ma è troppo complicato da spiegare. Cmq è stato davvero molto bello, molto originale e ben scritto, quindi ti seguirò certamente. Alla prossima.

Mai lette fic così! Molto originale come idea! Ambientato in Russia... anche questo particolare è molto interessante e originale! Mi è sembrato di volare insieme alla fantasia di Bra, mi sono molto immedesimata in lei come se lo fossi, scrivi davvero bene in modo scorrevole, fluido e piacevole. Mi hai trasmesso le stesse emozioni dei protagonisti e mi hai fatto andare ai loro pensieri automaticamente. Bell'inizio, davvero! Sembra quasi una favola e mi piace l'idea! Ma perchè tra le note hai messo incompiuta? Non la finirai? Spero di no perchè mi piacerebbe davvero leggere il seguito! La metto subito tra le seguite, ciao ciao!