La fortuna non ha mai fatto un uomo saggio
di Aimi_fantasy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/20, ore 00:31

Oooh mi piace l'inizio. Mitsui è proprio anima ardente non c'è che dire. Mi piace molto il senso di familiarità che hai reso nel descrivere la squadra. Anche io ho sempre pensato che gli eventi del manga li trasformino pian piano in una famiglia.
L'accenno tra Rukawa e Sakuragi mi stuzzica. E sì, diciamocelo, Hanamichi è un po' piagnucoloso quando si tratta di cotte.
Bel primo capitolo :)

02/10/20, ore 17:02

LO SPIRITO DELLE CAZZATE PASSATE mio dio ma parla di me XD no, giuro, a sto punto devo concludere che potresti scrivere dieci capitoli su un personaggio a caso che va a fare shopping e non compra niente e lo leggerei per le battute.
E Sendoh, mi fa piacere sapere che non sono l'unica che lo ritiene ingovernabile, anche a me fa sempre il cacchio che vuole e io poi sudo per rimettere insieme la trama. LA LINGUA, cioè non ci credo, e poi scrocca un appuntamento, sia dannato lui e la sua faccia tosta ok, va bene, lo ammetto, darei un braccio per essere Mitsui XD
(E comunque anche qui sto shippando alla grande Hana e Ru, mi viene in mente una vignetta che ho visto con la matrigna di Cenerentola e la dicitura "Quando la tua OTP respira nella stessa scena" "Tu: -SBATTILO!")
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, grazie per aver condiviso!
EDIT: grazie per la citazione :3
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 05:04 pm)

02/10/20, ore 16:50

NON SA DISTINGUERE UNA BANANA DA UN PALLONE ma tu mi vuoi morta XDXDXD
E Hana che cerca di disegnare i baffi a Rukawa, ho riso così tanto che adesso posso saltare gli addominali senza patemi d'animo!
Tra le battute da vero maschiaccio sudato che mi fanno venir voglia di andare in palestra (kudos to you, fino a dieci minuti fa non ne avevo neanche un po'), questo Mitsui tutto confuso e in piena, beata negazione che si fa i listoni di cose da fare con dentro roba inutile pur di mettere la spuntina e il riferimento al Signore degli Anelli è veramente TOP! Passo subito al prossimo capitolo!

28/09/20, ore 19:36

Oh. Mio. Dio.
Adoro, adoro, ADORO il tuo modo di scrivere!! Ho riso tantissimo! Hai una vena ironica eccezionale. Hai reso Mitsui esattamente... Beh, come Mitsui! E non credo si possa chiedere di più da una fanfiction XD
Riuscivo ad immaginarmelo perfettamente (non che io faccia fatica ad immaginarmi Mitsui, sono innamoratissima di lui!) ogni santo secondo, in ogni scena.
Volevo iniziare questa recensione con una frase che mi piaceva particolarmente ma alla fine non sapevo quale scegliere.
La cosa dello spirito delle cazzate passate me la segno però XD
Non vedo l'ora di leggere la continuazione 💕
(Recensione modificata il 28/09/2020 - 07:37 pm)

26/09/20, ore 00:38

Ma che bella questa storia! Mi piace molto, la seguirò volentieri :) (scusa, è il mio primo commento e non so cosa scrivere XD) Mi sono divertita molto nel leggerla e trovo dolcissimo Mitsui così incastrato tra i suoi pensieri! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

24/09/20, ore 13:49

Ssssucculenta questa storia!! Mi piace un casino questo Mitsui, strafottente e determinato proprio come nel manga! Ho riso un sacco in alcuni passaggi e sono veramente curiosa di vedere come riuscirà a depennare anche la questione "S"! Hai fatto bene a pubblicare questa storia perché ora non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]