La Bambina del Cielo
di LadySweet

20/11/20, ore 14:42

ohi ohi qua piano piano riaffiorano i ricordi e ho paura anche un pò di caos con essi :D

15/11/20, ore 21:41

La Forza gioca brutti scherzi Rey, attenta! Il tuo muro potrebbe sgretolarsi facilmente se ti concedi a piccole carezze 😉😆😆
A parte gli scherzi mi è piaciuto molto vedere come ha reagito Rey alla loro prima connessione..

13/11/20, ore 10:30

Diretto Ben, come sempre senza girarci troppo intorno!!
Speriamo solo che lei non faccia la stronza e facendo saltare la sua copertura ricordando il passato..

12/11/20, ore 08:53

Non riesco ad immaginare quello che può essere successo a Rey per averle fatto dimenticare tutto...di sicuro non lo sta smascherando per un motivo validissimo...che abbia iniziato a mangiare la foglia?
Spero a prestissimo...grazie

09/11/20, ore 00:14

Wow adesso Reyla dovrà fare i conti con le sue emozioni e con il suo passato!! Sarà una bella sfida anche per Ben!

A presto 😉

08/11/20, ore 14:17

Bello, stupendo e meraviglioso...la scena dello scontro scritta molto bene, infatti l'ho letta tutta in un fiato, Ben ha ottenuto la mano della nostra Rey e sembra che il suo subconscio le stia facendo ricordare la sua vita passata, o meglio il suo ultimo momento con Ben.
Alla prossima, Kat92

07/11/20, ore 15:58

Ciao, tutto bene..tu? :)
Allora...voto l'opzione A: vince Ben, perchè cosi avrà modo di riscattarsi sulla sconfitta subita su Jakku, ma soprattutto per mettere in atto il piano di Leia. Continua così perchè questa storia mi intriga sempre di più.
A presto, Kat92

06/11/20, ore 00:03

Direi assolutamente Opzione A, il nostro Ben ha sempre una marcia in più!

Interessante sviluppo, la nostra Leia ne studia una più del diavolo 🤣
A presto

05/11/20, ore 23:21

Ciao, continua così, la storia mi sta piacendo un casino! Comunque vado per la A).

05/11/20, ore 23:05

Ciao, da come si sono messe le cose ..... Direi A : vince Ben! ..... Così la può studiare meglio questa principessa oscura.
Comunque sempre bella la storia, vai avanti così

05/11/20, ore 22:10

Ciao entrambe le strade che proponi aprono scenari interessanti...ma ci chiedi di scegliere e voto A.
Grazie ...ti leggo sempre con piacere

03/11/20, ore 21:46

Continuo della storia molto interessante, sono curiosa di sapere come fermeranno questa guerra.

27/10/20, ore 20:36

Trama intricata e intrigante..con molte cose che dovranno essere svelate..Non vedo l'ora. Grazie

20/10/20, ore 23:03

Ciao, tanti auguri anche se in ritardo! :)
Questa storia mi piace sempre di più, anche se sento che la VERA parte deve ancora arrivare, secondo me Rey è stata rapita da qualcuno che appartire al Primo Ordine, se non addirittura da un ordine diretto di Palpatine e per questo motivo voto l'opzione A.
A presto, Kat92

20/10/20, ore 09:34

Mi piace come si stanno svolgendo i fatti ... Davvero un bel colpo di scena il rapimento. Devo dire però che entrambi gli scenari che proponi non mi convincono del tutto.... Forse avrei pensato al rapimento da parte di un Signore dei Sith che tenta di portarla al lato oscuro... Tra i due comunque scelgo il B. Ciao e alla prossima