La Bambina del Cielo
di LadySweet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/20, ore 19:08

Ciao ...senza ombra di dubbio scelgo l'opzione B....storia molto carina, grazie e a presto

19/10/20, ore 16:09

Ciao, innanzitutto tanti auguri per il tuo compleanno!
Poi volevo solo dirti che la storia mi sta piacendo davvero un casino!
Vorrei votare ma mi è sorto un dubbio, per "tornare dalla famiglia" intendi dai genitori biologici o nel villaggio con Ben?

15/10/20, ore 22:26

Molto bello, non mi aspettavo di già il bacio ma era nell'aria già dal capitolo precedente

13/10/20, ore 16:40

Wow mi piace molto come si sta sviluppando la storia👍

12/10/20, ore 12:51

wow complimenti si sviluppa bene la storia sono curiosa di leggere il continuo

a presto

10/10/20, ore 15:28

Ciao, ho praticamente letto la tua storia tutta d'un fiato! Molto bella e promettente! Spero solo che tu possa continuare, perché sta venendo veramente bene, secondo me.

05/10/20, ore 20:47

Ciao, bella storia .... Vediamo .... Io voto per l'opzione A..... Mo vediamo ....

04/10/20, ore 22:33

Ciao, finalmente Rey entra in scena e come Ben anche io mi sono sentita triste per le cose orrende che le sono capitate. Ora, visto che possiamo iniziare a scegliere, mi hai messa subito in crisi sull'opzione da dare, perchè sono entrambe interessanti, quindi...dopo una lunga riflessione, sono giunta alla conclusione che scelgo l'opzione A.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, a presto Kat92.

01/10/20, ore 22:01

Ciao, sono felice che tu sia tornata con una nuova storia, per essere il primo capitolo mi è piaciuto, mi ha incuriosita questa variante dei personaggi e posso già immaginare chi possa esserci dentro al guscio di salvataggio, mi piace molto anche l'idea di coinvolgere il lettore nella scelta di una possibile alternativa.
Alla prossima, Kat92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]