Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    04/10/2020    3 recensioni
In un universo parallelo, Leia e Han hanno cresciuto il loro adorato figlioletto Ben nella pace di Aldeeran, insieme a zio Luke e tutti i loro amici. Ma un giorno, la loro vita tranquilla viene sconvolta dallo schianto di un guscio di salvataggio, arrivato dal nulla. Chi ci sarà dentro?
Cosa vorrà?
Perché è arrivato proprio li?
Tutte domande a cui voi mi aiuterete a rispondere, con una storia semi interattiva! Venite a scoprire come ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Han Solo, Kylo Ren, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa, Rey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leia intanto era seduta accanto al lettino dove la piccola riposava.
Erano stati eseguiti tutti i test standard, e il quadro era agghiacciante: era disidratata e malnutrita, decisamente sottopeso e troppo debole, ma c'era dell'altro.
Oltre i graffi e i lividi riportati nell'impatto, c'erano ecchimosi più vecchie, in zone in cui non avrebbero dovuto trovarsi, nell'interno coscia e nell'interno del sedere, oltre che alcune fratture su braccia e gambe, dovuti probabilmente a ripetute percosse.
Leia era sconvolta... come si poteva fare del male ad una creatura così piccola ed innocente. Poi le venne in mente da chi stava scappando, e una serie di domande sorsero spontanee.
Sapeva che il Primo Ordine rapiva bambini dai villaggi per addestrarli e infoltire le loro truppe, quindi gli servivano sani ed in forma, quindi perché lei era ridotta in quelle condizioni? E poi come aveva fatto a fuggire su un guscio di salvataggio? Che fossero qui nelle vicinanze? O ci è stata portata? Oppure è stato un caso che sia atterrata qui perché magari avevano cercato di distruggere il guscio?
Doveva vederci chiaro in tutta quella storia.
In più c'era anche quella sensazione che la piccola fosse sensibile alla forza... lei non era abbastanza esperta, non come suo fratello almeno. A tal proposito si chiese se suo marito fosse riuscito a mettersi in contatto con Luke, dato che non aveva ancora ricevuto notizie. Guardò l'orario, e uscì dalla stanza cercando di non fare rumore per chiamarlo.
< Han mi ricevi? >
< Leia... >
< Stavi dormendo caro? Mi spiace di averti svegliato tesoro >
< Oh cavolo, scusami se non ti ho chiamato prima... >
< Non ti preoccupare >
< Allora? Com'è la situazione? Come sta la bambina? >
< Non bene... ha subito delle violenze orrende. Ma ora sta dormendo. >
< E tu come stai? >
< Un po' sconvolta ma sto bene. Sei riuscito a contattare Luke? >
< Si, sono andato a casa sua. All'inizio era un po' riluttante, ma alla fine ha detto che verrà domani mattina presto. >
< Molto bene, grazie caro. Ben è a casa? >
< Si, abbiamo cenato e ora è in camera sua. Ha detto che domani vuole venire a trovare la bambina. Dice di aver sentito la sua tristezza quando l'abbiamo tirata fuori >
< Davvero? Ti ha detto altro? >
< Dice che era come se la tristezza della bambina la sentisse dentro di se, ma gli ho detto che di questa cosa doveva parlarne con te o con tuo fratello domani. >
< Si, se ha sentito qualcosa anche lui, allora non mi sono sbagliata. Forse farli incontrare non è una brutta idea. Beh, salutalo da parte mia e fate i bravi voi due. > disse lei dolcemente. < Ci rivediamo domani mattina. >
< Buonanotte tesoro >
< Buonanotte amore >
Chiusero la chiamata e Leia tornò nella stanza a sedersi accanto al letto.
Vide che il viso della piccola era corrucciato da una smorfia di dolore, e d'istinto le poggiò una mano sulla fronte, ma la bambina al contatto si svegliò di colpo iniziando ad ansimare, poi vide che qualcuno le stava accanto, e iniziò a gridare e dimenarsi.
Leia non si aspettava una reazione così violenta da parte della bimba, doveva essere proprio spaventata, così le afferrò i polsi talmente sottili che stavano in una mano sola, mentre con l'altra le accarezzava la testa.
< Va tutto bene, sei al sicuro! Nessuno ti farà del male, stai tranquilla, sei al sicuro! > le ripeté la donna, finché quella non smise di dimenarsi tentando si sfuggire alla presa della donna sui suoi polsi, e di gridare, tranquillizzandosi.
Si guardarono fisse negli occhi per qualche istante, e finalmente tutto tornò calmo.
Leia lasciò lentamente i polsi della bambina e questa li adagiò lungo i fianchi.
< Come ti senti? > chiese Leia
< Mi fa male dappertutto... > biascicò la bimba con una vocina sottile e acuta < dove sono? Che posto è? >
< Stai tranquilla, sei nella base medica del mio villaggio, dove i dottori si stanno prendendo cura di te. Nessuno ti farà del male qui. Sei al sicuro. Come ti chiami? >
< Rey. Avete trovato la mia mamma e il mio papà?? > chiese con gli occhi che iniziavano a velarsi di lacrime.
< Tesoro, quando ti abbiamo trovata eri da sola... nel guscio di salvataggio c'eri solo tu... >
< Sono morti vero?? > chiese scoppiando a piangere.
< Non lo sappiamo Rey. Potrebbero essere vivi! Magari sono rimasti nel posto da cui sei partita. O sono scappati anche loro da un'altra parte e ti staranno già cercando. Ricordi da dove vieni? >
< Io vivevo su una nave... molto grossa... con la mia mamma e il mio papà. >
< E cosa facevi sulla nave? >
< Lavoravo con la sarta, cucivo i buchi nei vestiti, aiutavo la mamma con le pulizie... >
< E poi cos'altro? >
< Alcune volte, mente dormivo, il padrone veniva a prendermi e mi portava nella sua stanza... diceva che voleva farmi dormire con lui... ma mi faceva tanto male, e non riuscivo mai a dormire, piangevo e basta... lo faceva anche con la mamma... > raccontò la piccola con lo sguardo perso e vuoto di chi non è consapevole di quello che stava succedendo.
< Va bene tesoro, ho capito. Ma ora non ti devi preoccupare, è tutto finito! Andrà tutto bene. Adesso riposati, domani il dottore ti visiterà e tornerai come nuova! >
< Così poi cerchiamo mamma e papà? >
< Certo, faremo di tutto per trovare i tuoi genitori, te lo prometto! Ora dormi. > e dandole un bacio sulla fronte, Leia uscì dalla camera.
Chi poteva essere quel mostro schifoso infame che trattava in quel modo una bambina così piccola... e sua madre... e il padre sicuramente sarà stato costretto a sopportare in silenzio, pena la morte. Che odio! Che schifo!
Che palle... Leia detestava queste situazioni, purtroppo sapeva bene come funzionava la galassia al di fuori del loro villaggio, e una parte di lei sarebbe voluta partire, e combattere insieme ai gruppi di insorti... ma il suo pianeta era piccolo, e dopo la guerra nessuno voleva più saperne... e come dargli torto?
Pensieri a parte, il resto della notte passò tranquillo, e di mattino presto, il medico andò a visitare la bambina. Disse che avrebbero dovuto tenerla in osservazione per
almeno una settimana, ma che pian piano si sarebbe ristabilita completamente.
Dopo le visite del mattino arrivò Luke.
< Luke, fratello mio >
< Leia, come stai? >
< Un po' stanca, tutta questa situazione mi sta scombussolando un po' >
< Lo posso capire. Allora come mai mi hai convocato qui? >
< Beh, immagino avrai sentito dello schianto di ieri... >
< Si, ne sono al corrente. Han mi ha detto che avete trovato solo una bambina.... >
< Si, è piccola e le sue condizioni non sono molto buone, ma appena l'ho vista ho avuto una chiara sensazione nella Forza. E anche Ben ha avvertito qualcosa. Ha detto che ha avvertito la sua tristezza. >
< Capisco, fammela vedere >
I due gemelli entrarono nella stanza e il Jedi osservò attentamente la bambina che lo guardava non propriamente sicura.
< Rey, voglio presentarti mio fratello Luke. Luke, questa è Rey. >
< Ciao Rey > disse il maestro Jedi
< Ciao > lo salutò di rimando lei sempre ancora un po' incerta.
< Mi hanno detto che sei una bambina speciale... è vero? Che sai fare delle cose particolari... >
La bambina era colpita dalle parole di quell'uomo.
Luke dal momento che era entrato nella stanza aveva sentito la forza scorrere potente in quella bimba. Aveva con facilità letto la sua mente, e aveva visto solo una parte degli orrori che la vita le aveva riservato. Ma doveva testarla, capire quanto ne fosse consapevole e a che livelli fosse.
Rey, vedendo che quell'uomo la stava guardando fisso, parlò.
< A volte mi capita di far volare gli oggetti quando sono molto arrabbiata o spaventata... e quando la mamma o il papà mi abbracciano posso sentire se sono felici o tristi... è normale?? >
< Per le persone speciali si. Anche io e Leia siamo come te sai? >
La bimba volse lo sguardo verso Leia, che sorridendole annuì in conferma.
< Davvero?? >
Luke si avvicinò, e senza distogliere lo sguardo da lei fece fluttuare il flacone del sapone dal fondo della stanza direttamente fra le mani della piccola che, incredula e stupita, afferrò l'oggetto mentre un gran sorriso si apriva sul suo faccino.
< Posso farlo anche io? >
< Se vuoi imparare le vie della forza io posso insegnarti, ma dovrai applicarti con serietà ed impegno, la forza non è un gioco. Ma se usata nel giusto modo la forza può essere una potente amica... > disse l'uomo facendole l'occhiolino e un sorriso.
< Lo farò, lo pometto! > gridò la piccola entusiasta.
< Con calma Rey, ogni cosa a suo tempo. Prima devi guarire e rimetterti del tutto, per l'addestramento ci sarà tempo > intervenne Leia.
Luke salutò la bambina e i gemelli lasciarono la stanza.


NdA
Ciao a tutti!
Allora siamo giunti al primo bivio di questa storia,
il che significa che ora tocca a voi scegliere.
"Secondo voi Luke, cosa ha percepito in Rey?"
Opzione A: la Forza scorre potente in lei, al pari di quella di Ben. La cosa resta confusa.
Opzione B: qualcosa di oscuro e terribile collegato alla sua Forza. Potenziale pericolo
Fatemi sapere quale via volete che prenda la storia! 
Vi ricordo che serve un certo numero di voti per poter prendere una decisione, e che potete votare
sia includendolo nella recensione (se vi va di farmi sapere cosa ne pensate), sia scrivendo semplicemente il voto 
che non sarà visibile nelle recensioni, ma mi arriva come messaggio privato! 
Alla prossima! :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet