Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

15/11/20, ore 15:43

Qui la faccenda si parecchio interessante, dato che i nostri sono anche più grandicelli, il che significa che sono anche un poco più smaliziati, per cui prevedo casini amorosi a iosa, non so così a sentore.
La banda sovietica, diciamo che è tutto un programma, maaaaaaa, il nostro limone spremuto ne è mica geloso? Chiedo giusto per un'amica, se fosse allora gatta ci cova, oppure Saya ci cova, perché insomma, il nostro bello&dannato ha sempre dato l'impressione di essere menefreghista a tutto ciò che gli ronza attorno, per cui....
Ho notato che hai inserito nuovi pg, o almeno nomi che non mi ricordo di averli già letti, o forse sì? Ma d'altronde riesco ad incasinarmi nelle mie, figuriamoci quando leggo quelle di altri! Ahahahahah.
Iniziò MOLTO interessante, quindi intendo seguire fino alla fine pure questa!
Bacioni, Samp!

12/10/20, ore 10:05

Buongiornoooo! *^*
Niente, ho una quantificazione di "qualche ora" fin troppo a lungo termine.

Questo capitolo è....wow.
A cominciare da Saya che esce di casa per andare a scuola....no dico, ma che bello spettacolo vede questa donna di prima mattina? *^*
Vorreri aver avuto io quei tre ad aspettarmi davanti la porta ai tempi de liceo, nelle loro belle divise scure, cioè per quanto col fisico che si ritrova Boris sarebbe stato di certo uno spettacolo ma vogliamo parlare degli altri due? *ç* (addio, non dovevo immaginarlo Yuri così aaaaahw)
Comunque immaginarmi Kei stipato in una metropolitana con la gente che gli finisce addosso da tutte le parti è un'immagine troppo bella per non essere vista AHAHAH, lo vedo lì a lanciare occhiataccie a destra e sinistra ma nessuno se lo calcola tutti troppo impegnati nei fatti propri.
Boris è diventato il mio nuovo amore della storia, come si fa a non adorarlo con le sue frecciatine e il modo spudorato con cui parla a Saya in presenza di Kei?
Chissà e il nostro nippo-russo a qualche altro commento subliminale non esca dal suo stato perennemente scocciato >.>
Kei caro guardala anche tu sta ragazza, Boris ha sollevato un argomento interessante di prima mattina.
Parlo e parlo ma alla fine resto a bearmi di Yuri in disparte che sta sempre a cercare di non vedere sfociare le situazioni idegeenrare e a tal proposito, TI RINGRAZIO!. Sapere che è stata Saya a combattere contro Yuri nella tappa italiana mi ha regalato una gioia, penso sia stato l'incontro che più ho odiato nella serie ufficiale >.<
(anche se per un attimo avevo fatto confusione pensando avessi cambiato le sfide, facendo saltare quella di Julia...niente, appena sveglia non connetto e faccio ragionamenti tutti strani per poi darmi della scema, perchè doveva centrarci Julia? xD)

La storia presenta una sorpresa dopo l'altra, a partire da Hiruta che non mi immaginavo davvero di ritrovare nella storia, non mi è mai andato a genio nella serie e da come me lo hai presentato non mi andrà a genio ora ma anche il presidente della scuola non mi convince, che sia amico di Hiruta?
Non mi stupirebbe anche se mi sfugge il perchè abbia deciso di sfidare Saya mmmh, che si sia finto debole per poi tornare all'attacco con qualcos'altro? O era interessato a far colpo solo su Saya proponendole una qualche sorta di invito per inserirsi nel quartetto? >.>
Bene, siamo solo al secondo capitolo e io sono già piena di domande.

Ma soprattutto vogliamo parlare dell'atteggiamento dei tre in una scuola? Semplicemente perfetto.
Boris scanzonato che un altro po' gli manca solo la macchinetta fotografica per essere scambiato per una stalker, Yuri assuefatto dalla caffeina e Kei,,, bé, lui è il solito Kei anche nella scuola, come dice Boris nessuno gli va a genio (ma quanto ci ho visto della gelosia nel suo sttolineare come il presidente non gli piacesse >.>).

In conclusione, quanto sono belli tutti e tre che fanno da angeli custodi a Saya? Aaaaahw *^*
Boris in particolare, la sua musa ispirtrice guai a chi la tocca ahahah

Perchè chiudo il ricordo di questo capitolo con la vista degli occhi azzurri riconoscenti di Yuri davanti Wolborg?
Sono assuefatta @.@

Me ne manca uno è sarò in apri finalmente!*^*
Aspettami che arriverò!
Un bacio

Aky

08/10/20, ore 06:16

Eccomi qua, in ritardo ma arrivo anch'io xD
Il capitolo l'avevo letto ancora giorni fa (non riesco a resistere se vedo l'aggiornamento *_*) ma purtroppo il tempo per la recensione lo trovo solo ora.
Beh, che dire? Davvero molto, molto, mooooolto interessante *_*
La gang dei russi già la stra adoro!! Hiwatari poi dà tutta l'impressione di essere stra geloso... I like it so much!!
Che ne penso del nuovo arrivato? Semplice: porta guai! Me lo sento xD
Ma che gusto ci sarebbe se non facessimo un po' penare questi fanciulli? xD
Aspetto con ansia il seguito!!
LoveDolphin

05/10/20, ore 18:42

Sono d'accordo con Hiwatari... Quel tizio non mi piace... Gatta ci cova!! prevedo guai (e incazzature di Kai)...
Adoro Boris pervertito!!! E anche Yuri sarcastico!! Riguardando la terza serie per l'ennesima volta stavo notando come i russi siano notevolmente cambiati rispetto al primo campionato mondiale... non sono più freddi e calcolatori, macchine per uccidere... sono più umani...
che nervi le persone che ti parlano alle spalle!! pensavo che Hiwatari sarebbe esploso urlando a tutti di stare zitti...
pensavo di ritrovare anche Takao con i 4 dell'Ave Maria... che ne è di lui?
Gil

04/10/20, ore 15:57

Ok, sono di nuovo d'accordo con Kai xD qualcosa mi puzza. Troppa gentilezza mi fa insospettire"Signifiga che qualcosa mi state tramando, signifiga che qualcosa non va" (citMatty il biondo ahahahah). Bene bene, siamo al secondo capitolo e prevedo dei guai in avvicinamento >~> ma in fondo non saremmo qui a scrivere se fosse tutto rose e fiori xD Questo bizzarro gruppetto composto da Saya, Kai, Yuri e Boris ci piace. Questo mi fa capire che saranno parte integrante della storia😍 Kai sembra un po gelosetto di Saya anche se non lo da a vedere. Inoltre nello scorso capitolo si era accennato agli abusi nel monastero e ommioddio. POVERO@_@ Questo mi dispiace. Spero si aprirà un giorno con la nostra Saya, in tutti i sensi. Non vedo l'ora che ritorni Rai, ne sento già la mancanza xD La sua dolcezza è sempre la benvenuta! Se trovi degli errori è perché sto commentando dal cell, che odio profondo xD ma vabe. Se aspettassi che si accende il mio Pc, si farebbe notte ahahahha Detto questo, complimenti per questo inizio. Aspetto il seguito per poter commentare in modo più approfondito *_*