Non per mia scelta, ma ti amo lo stesso
di Hoshi_10000

30/01/21, ore 11:17

Allora adoro Tendou, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto di Haikyuu e devo dire che questa versione la trovo perfetta, centra pienamente il carattere di Tendou e la storia dei colori è solo un valore aggiunto! Ushijima anche lui ce lo vedo bene. Veramente questa raccolta mi piace un sacco, è verità e non banale, anche se parte da un presupposto piuttosto comune come quello delle anime gemelle. Sono veramente soddisfatta, ogni capitolo è bilanciato bene, da spazio per capire adeguatamente come funzionino le relazioni di questo ipotetico mondo e trovo che i personaggi siano contestualizzati molto bene. Veramente complimenti!
Al prossimo capitolo allora,
Will <3

30/01/21, ore 10:49

Allora anche questo mi è piaciuto un sacco, soprattutto per la trovata delle bugie. Ancora non avevo letto di un modo simile per trovare la propria anima gemella ma lo trovò super originale e carino. Non avevo capito che sarebbero stati più capitoli ma separati e concentrati unicamente su una singola ship quindi all’inizio pensavo avessi sbagliato a pubblicare, ops... Adoro la BokuAka e qui li trovo assai azzeccati, sia Bokuto nella sua esuberanza e ovviamente anche Akaashi con la sua riservatezza. Se al capitolo precedente avrei dato un bel otto e mezzo qui è un nove pieno! Adesso mi sparo subito il prossimo capitolo. <3
Will

30/01/21, ore 10:03

Ho trovato questa storia quasi per caso, ma sono veramente contenta di avergli dato un’opportunità dato che mi ha subito presa molto. La storia delle anime gemelle mi piace e ho apprezzato il fatto che Hajime non si sia subito sottomesso al legame che è già presente tra i due, che abbia valutato l’idea di dare una chance a Oikawa e non l’abbia subito percepito come compagno, anzi... I kanji scritti su entrambi mi hanno fatta sorridere, da Oikawa non mi aspettavo niente di meno che una frase del genere ed anche quella di Iwa-chan la trovo veramente azzeccata. Sono molto curiosa di vedere come continuerà tra i due e come si svilupperà la loro relazione.
Molto carina, complimenti! <3
Will

25/01/21, ore 15:22

Buongiorno!
Allora, ho letto tutte e tre i capitoli che hai pubblicato fin ora e... Sono interessanti, sopratutto la questione delle frasi sul corpo.
Mi piacerebbe approfondirla un po' di più.
La questione dei colori con ushijima e tendo è molto bella davvero, anche qui cosa veramente molto interessante.
Non ho notato particolari cose da farti notare, dovessi trovarne una forse sarebbe propio il 3 capitolo, ma solo per il fatto che è partito da molto prima rispetto agli altri due, qui abbiamo anche un pezzo di vita di Tendo quando è bambino.
Mi piacciono molto, spero continuerai a pubblicare, sono curiosa di vedere quali altre coppie farai e quali cose inventerai per la Soulmate.

Haru

22/11/20, ore 00:54

Ho letto tutti i capitoli di fila, ho apprezzato molto l'inizio delle due storie. I personaggi sono pienamente ic. Ora son curioso come andranno avanti le due storie, anche se non ho ben capito la cosa del mentire.

08/10/20, ore 12:26

Che storia molto molto carina! Sono contenta di averla trovata e finirà sicuro tra le seguite perché non vedo l’ora di leggere di più!
Mi piace l’idea che hai avuto e quei due sono già splendidi così, ma aspetto molto volentieri che tu approfondisca! 😍

Complimenti!
WiseGirl