a pretty good pair
di lawlietismine

26/10/20, ore 05:59

Il fandom è ancora attivo - io un po' meno con le mie storie - e lo dimostra il fatto che io sia qui, alle neanche sei del mattino, a recensire il prologo di una storia che perché diamine non ho trovato prima?, in attesa della mia colazione.
Di recente ho ricominciato (per la sedicesima volta, credo) a guatdare Teen Wolf dall'inizio, e di nuovo il mio amore per la Sterek si è fatto strada nel mio piccolo cuore di ghiaccio.
Inutile dirti quanto io sia felice di leggere una storia ben curata, scritta in maniera semplice ma non banale, morfologicamente e sintatticamente corretta e che abbia come protagonisti Stiles e Derek. La fangirl dodicenne che vive ancora in me nonostante siano passati molti anni da quella tenera età sta facendo i salti di gioia.
Derek scrittore è affascinante, Derek scrittore è sexy, il che mi ricorda di dover fiondarmi a leggere subito il primo capitolo (che recensirò a breve). Intanto, la storia finisce tra le seguite.
Un abbraccio virtuale (di più non possiamo fare ora) e un biscottino all'avena,
sfiorarsi

P.S = mi hai fatta sentire in colpa, quindi credo che inizierò a scrivere quella Sterek che ho tanto in mente.

17/10/20, ore 18:37

Ciao e bentornata.
Le amanti della sterek ci sono eccome, qst 2 idioti sono adorabili.
Il nostro Stiles è sempre imbranato e impacciato e lo amiamo x le figure di merda che fa di fronte al soggetto dei suoi sogni erotici.
Leggerò con interesse la tua storia ☺

10/10/20, ore 10:26

adoro. sono felice che tu ti sia rimessa in carreggiata, ho letto tempo fa un paio delle tue one-shot e le ho amate tanto spero di poter leggere l'epilogo di questa che già mi incuriosisce. baci.

08/10/20, ore 22:01

Siiii io ci sono!! E come te non abbandonerò questo fandom!! (Non è ho trovati di così perfetti!!) . Se la mia opinione conta qualcosa, sappi che mi hai reso stra-curiosa... aspetto la prossima settimana e intanto metto la storia tra le seguite!