Pioggia, lacrime e un pizzico di tenerezza...
di Julietta_Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/12/05, ore 21:33

Ciao Julietta! Inanzitutto vorrei ringraziarti per il commento alla mia one-shot "OGGI TI AMO", seconda cosa vorrei farti i complimenti per qst tua ficcy! E'davvero molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato! Scrivi divinamente,i miei complimenti! 1kiss

10/11/05, ore 14:32

100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) e per concludere in bellezza.......è BELLISSIMO!!!!!!!!!! Ho letto solo 1 cap....ma voglio continuare!!!!! :-) bella, bella!!!!!!! Un kiss!!!!!!! tvtttttttttttttttttb! :-)

20/10/05, ore 14:40

Oh! Mi sa che sono rimasta un po' indietro.. Non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato! Che dire? Il capitolo è bellissimo come al solito e sono sempre più contenta perchè finalmente, poco alla volta, si sta capendo cosa è successo con Gabriele.. Spero proprio che Ginevra decida di sposarlo.. Se lo meritano tutti e due! Comunque ti mando un grande bacione e tantissimi complimenti come al solito.. Sei grande!

20/10/05, ore 14:40

Devil_90
13/10/05, ore 18:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dije de si, dije de si !!!!!!! Gine vedi de dije di si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua presto ok ? ciao ciao TADB

28/09/05, ore 20:55

che bellaaaaaaaaaaa che è questa storia. brava, complimenti! scrivi benisssimo. e finalmente gine è riuscita a dire MAMMA, era ora! XXX

20/09/05, ore 13:21

Eccomi qui.. Come ti avevo promesso via mail, appena tornata da scuola, mi sono precipitata a leggere la tua ff.. Scusami ma non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato! Comunque supermega fantastico questo capitolo! Devo dire che non me la aspettava proprio che lui fosse Gabry e.. ci sono rimasta veramente spiazzata! Non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere come reagirà Gine ora che ha scoperto questa cosa! Aggiorna presto.. Non lasciarmi in un punto così critico con il fiato sospeso! Scusa ancora per il mio "ritardo" nel recensire! Bravissima come sempre.. Bacioni tvtttb Diddly

devil_90
17/09/05, ore 19:50

d'ho, d'ho e d'ho .....,. coooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????? davvero ???????????????????????????????????????????? oddio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! per prima cosa .. la prox volta mi avverti prima di aggiornare sennò me se pia un colpo !!!! o mio Dio ... che tranvata ! ad essere sincera ci speravo sin dall'inizio della seconda parte che lui fosse Gabry ma non credevo tutte queste rivelazioni !!!!!!!! oddio !!!!!!!! bello bello e ancora bello !!!!! tienti pronta che da dmn a scuola ti martellerò di domande sul continuo e ti frusterò se necessario per farti scrivere il chap 23 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio ........ BELLIXIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravixima !!! ciao ciao a dmn a scuola ! :D :D :D :D

17/09/05, ore 19:49

bellissimoooooooooooooooooooooooooo! brava. mi è piaciuto tt e un pò speravo la storia continuasse più o meno così. dai ora sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!! non tenerci sulle spine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XXX dondy

Diddlina_4ever
25/08/05, ore 11:09

Ciao!!! Mi ero proprio dimenticata di recensire.. Cioè per la verità io avevo già letto il capitolo e l'avevo trovato stupendo (come al solito!) ed ero convinta d averlo recensito..!! Invece dp ke ho letto la tua recensione alla my ff sn venuta a controllare e m ero dimenticata d recensire qst ultimo strabiliante capitolo!!! Scusascusascusascusa!! Per quanto riguarda il mio commento devo dire ke m è piaciuto veramente moltissimo cm al solito sopratt la domanda che ha 1 po' spiazzato la nostra Gine!! Nn vedo l'ora d leggere il prox capitolo e d sapere se Ginevra dirà d sì! Sn anke mlt curiosa d sapere (prima o poi) ke è successo con Gabry qnd Ginevra era ragazza! La tua ff m piace veramente tnt sia xkè è 1 bellissima storia ke "cattura" i lettori sia xkè è scritta veramente bene. Ossia non c sn errori, il testo è scorrevole.. Nel complesso una storia veramente megagalattica! Nn vedo l'ora d leggere il continuo! T ringrazio per tt i complimenti ke m fa qnd recensisci la mia ff. Anke x me il tuo parere è mlt mlt importante! A presto e scusa ankora della mia distrazione.. KISS Tvb Diddly

21/08/05, ore 16:34

bravissima come al solito! ma ora gine sposerà il suo bello? sono troppo curiosa! XXX dondy

Io la scrittrice..
01/08/05, ore 20:32

Salveeeeee gente, allora, scrivo questa rec. per comunicarvi la mia intenzione di tenere in sospeso la fic. per un pò di tempo! Che potrebbe essere una settimana o un mese, non lo so, ma ho intenzione di godermi a pieno la mia estate, ringrazio tutti quelli che continuano a seguirmi e quelli che mi rec. vvb ma tanto tanto ^_^ CCCCIIIIIAAAAUUUUUZZZZZZ!!!!!!!

25/07/05, ore 10:00

Ciao! Sei breavissima, la tua storia sta diventando sempre più bella! Evviva, devono sposarsiiii!!!!!!!! Scusami se non ho recensito prima e se non recensirò per un po' perchè sono via. Oggi sono a casa solo di passaggio. Comunque non 6 l'unica persona anormale, ci sono anch'io! Non sopravvivo semnza il mio amatissimo computer!!!!!!!! Un bacione

devil_90
16/07/05, ore 14:43

sigh sigh sigh ciaooooooo !!! mi spiaghi come faccio a stare 2 settimane senza la mia amichetta ??? eh??? ma dico io .. 2 settimane !!!!! inizio il conto alla rovescia !!!! ;p grazie per il saluto finale ma quella stupenda sei te !!! cmq il chap è bellissimo !!! spero che Gine je dica di SI vero ??? sarà ma a me sto Thomas me sa tanto di misterioso, più ti chiedo al telefono e più me dici "bo" uffa !!! voglio sapere di più su di lui !!! che bello si sposanooooo !!!!! evviva !!!!!! suonino le campane e lancino il riso !!!! (dò per scontato che si sposino, magari poi lei je dice di NO e io ci rimango di me**a !!!) vabbè ciaoooo ciaooooooo TADB !!!

08/07/05, ore 21:18

Olèèè!! Finalmente qualcosa si è concluso per il meglio.. Non potevi fare morire pure la bimba.. se no, lasciamelo dire, proprio sfigati 'sti poveretti.. no? Scherzi a parte.. la tua ff è super-mega stupenda come al solito! Veramente.. Non ho parole per descrivere quanto mi piace! Non vedo l'ora di leggerne il continuo.. Anche se sarò costretta a leggerlo tra un po' dato che domani parto per una settimana! Va beh! Appena torno sarò ben felice di poter leggere il nuovo chap (se l'hai postato!).. Aggiorna presto presto!! Complimentoni! Bye bye.. tvtb.. Diddly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]