Friendship or love?
di TwinsE_L

30/12/09, ore 15:00

Bello bello bello bello bello bello...stupendoooo!! Ma che dolci che sono...e povero Emmett trovano sempre il modo per fregarlo xD
Ed che cade a terra poi fa troppo ridere...
Team Edward 4e
bacioniii

30/12/09, ore 14:42

Ho iniziato a leggere la vostra storia quando era già iniziata e non ho mai recensito; mi è piaciuta da subito sia per la trama che per il vostro stile di scrittura, per l'alternanza di momenti tristi e piacevoli, passionali e romantici, Edward e Bella ne hanno passate tante, mi auguro vivamente che rimangano una coppia fino alla fine, ma le scrittrici siete Voi e quindi attenderò e leggerò quello che scriverete. Bravissime, due abbracci e Buon Capodanno. Rosanna.

30/12/09, ore 13:50

mmmmm, ma non è che sti due diventano solo pucci pucci? voglio dire sembra che il fatto che prima erano amici sia scomparso, è cambiato qualcosa nel loro rapporto. voglio dire, loro prima di essere fidanzati erano amici, dovrebber notarsi di più questa cosa, detto questo, complimenti ancora anche per come sta andando avanti la storia.

30/12/09, ore 13:03

Ciao! Bel capitolo davvero! Però dovevate mettere un avviso per i diabetici "Avere insulina a portata di mano, capitolo molto mieloso!"
Ahahahahah, ma Edward a Bella la vuole far morire di vergogna? Così, davanti a tutti!!! Xd.

30/12/09, ore 12:57

Buongiorno care!!!il capitolo è fantastico!!è romantici ìssimo e dolcissimo ed io adoro i capitoli così..è perffetto.
La felicità di Edward e Bella è percepibile..bravissime..e poi quando Edward grida a tutta la scuola che è innamorato di Bella..WOW..
Vi ringrazio di nuovo e non smetterò mai di farlo..grazie..per la storia..è meravigliosa..grazie..
Grazie per la risposta mi fate arrossire ogni volta..
Felice Anno Nuovo..vi adorooooo..un bacione^^

30/12/09, ore 12:35

Che capitolo da sogno!! Si, esatto, proprio da sogno!!! La dolcezza e il romanticismo sono stati i protagonisti di questo cpaitolo : un mix ben equilibrato
e per niente eccessivo. Finalmente i due piccioncini hanno coronato il loro sogno d'amore: insieme sono veramente formidabili. Per non parlare di Edward! La felicità gi sprizza da tutti i pori. Bellissima la parte in cui grida a tutta la scuola di essere innamorato di lei.^__^ Come vorrei un ragazzo così!!! Bravissime!!! Fantastiche!!! Devo essere io a ringraziarvi perchè capitolo dopo capitolo ci state facendo sognare con questa storia d'amore meravigliosa che coinvolge chi legge parola dopo parola. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Avete già avvisato che gli aggiornamenti ritarderanno : non preoccupati io vi aspetterò ;)Un ulteriore augurio di un felice capodanno.
Un kiss Jessy

30/12/09, ore 12:32

Dite la verità, avete visto Moulin Rouge? La frase in neretto al centro, all'inizio io la ho semtita per la prima volta in quel film, che mi piace un sacco! Comunque il capitolo è proprio bello soprettutto quendo Edward grida nel parcheggio della scuola! Un bacio a tutte e due, ChiaraBella.

30/12/09, ore 11:55

Anche se il genere non mi piace...mi hai affascinato..e m isn dievrtito un pollice alzato..!!!! brv

26/12/09, ore 01:15

ciao tesoooooooreeeeee BUON NATALEEEEEEE!!!!!!!!! ahhhhhh finalmente è riuscito a confessare i suoi sentimentiiiiiiii ahhhhhhhh ke belllllliiiiiini meno male l'amore ha trionfato!!!!!! a presto e ancora buone feste!!!!!!! un bacione x 2

24/12/09, ore 22:52

vi amoooooooooo grazie ,mi sono emozionata tantissimo e la botta finale è stata la foto di rob/edwarD *.* è STATO UNO SPLENDIDO REGALO DI NATALE ..
(non sono pazza semplicemente volevo ringraziarvi a mio modo xp)

24/12/09, ore 19:06

complimenti!!!!!!! è una delle storie più belle che abbia mai letto! ti ringrazio tanto per averla scritta ho quasi pianto. sei bravissima!!!!!!!!! ciao e spero dileggere altre tue storie!!!!!!!

24/12/09, ore 14:52

Ciao..questo capitolo è meraviglioso..siete state davvero bravissime..nn ci snparole x descriverlo..potrei continuare x l'infinito..ma sn di fretta..quindi buone feste..e auguri...

24/12/09, ore 11:49

io piango... come la pioggia... scrosciante con l'unica differenza che le mie sono lacrime salate. ma non temente, care mie, sono di gioia, sono dovute all'emozione, alla sensibilità e alla dolcezza che questo capitolo trasmette.
ok, sembra che ho scritto una poesia.. ora torna sam-pazza alla riscossa (sì, proprio come le mucche).
ragazze questo capitolo... mi ha... è... non riesco davvero a trovare le parole. è stato tutto perfetto. la dicharazione di edward, le dolci parole, i gesti... e sopra ogni cosa l' ATTESA! abbiamo atteso così tanto per leggere questo capolavoro: direi che siamo state più che ricompensate.
avete reso questi due capitoli di una bellezza sublime... perfetti in tutto.
*ditini* non merito davvero la dedica. sono io che dovrei dedicarvi tutto ii cielo compreso di stelle (oggi sta la vena poetica... non riesco a fermarla; pardon) per tutto cio' che fate. vi ringrazio immensamente per tutto.
complimenti davvero.
perdonatemi per questa strana recesione.. sarà l'aria natalizia... e appunto per questo ne approfitto per farvi i miei più sentiti auguri.
che possiate passare un dolcissimo natale ricco d'amore.
un bacione grandissimo,sam

24/12/09, ore 08:03

team edward forever! grazie x avere postato prima di natale, un bellissimo regalo..il capitolo dsi commenta da se in tenerezza e dolcezza...abbiamo aspettato tanto x vedere questo momento e finalmente ce lo siamo goduto tutto x benino! auguroni di buon natale e a presto :-)

23/12/09, ore 23:58

complimenti un capitolo molto dolce, finalmente edward è se stesso e esterna i sentimenti per bella in un modo veramente romantico.