Stuck in a dream.
di Salazarr99

25/11/20, ore 14:50

Uno scritto breve ma intenso, che racchiude nelle sue poche righe tutto ciò che andava detto.
Molto triste e molto bello, mi ha lasciato addosso quel senso di smarrimento e quella malinconia che Remus prova ormai da tempo.
Trovo che tu abbia descritto perfettamente la sua profonda solitudine e il rimorso di non essere rimasto accanto all'uomo che tuttora ama.
Malgrado la tristezza e il dolore, da queste righe trapelava anche un po' di pace, quella dei sogni in cui Lupin può finalmente rivedere Sirius. Al risveglio ogni cosa è diversa, le emozioni lo soverchiano, quel vuoto non può essere riempito da nessun bel sogno.
Mi è piaciuto molto anche il contrasto tra vita babbana e vicende magiche, benché solo accennato.
Probabilmente è la prima storia che leggo su Remus e Sirius come coppia, ma mi ha affascinata talmente tanto da sperare che in futuro scriverai altro su di loro. In caso lo facessi, verrei a leggere immediatamente.
La metto nelle ricordate perché mi è entrata nel cuore. Inoltre, è scritta bene ed è scorrevole.
xx