Brabio: fin dove arriva il tuo amore?!
di l01

30/10/20, ore 08:58

Trama interessante, peccato che non sia tua. Ruberesti mai in casa di qualcuno? Mi augurerei di no, allora perché lo fai sul web?! Abbi un minimo di rispetto verso chi ci mette anima e sudore nel fare le cose, e cancella questo scempio.

29/10/20, ore 09:36

Ciao! Bella storia! Come scrivi bene. Peccato che sia un PLAGIO . Allora riformulo: ciao! Bella storia. Come COPI bene. Potresti provare la carriera da amanuense babilonese o da scriba egizio. Dico davvero. Mettici un po' di amor proprio, cancella sta buffonata, fai un favore a chi, ovvero kibachan, autrice di "Non avere paura", ei è smazzata a scriverla DAVVERO e a chi, come me, l'ha letta e se n'è innamorato. Pace e anore

29/10/20, ore 08:03

ciao. sono l'autore di "non avere paura" fanfiction pubblicata qui a marzo/aprile 2020. cancella sto plagio o ti denuncio agli amministratori.

e che cazzo... fatevi le storie vostre.

22/10/20, ore 23:26

Ciao, devo dire questo questo primo capitolo mi è piaciuto e la storia mi intriga quindi non vedo l’ora di leggere come continua.
Ci sono solo dei piccoli errori di distrazione ma per il resto mi piace com’è scritta ed è abbastanza scorrevole da leggere.
Detto ciò spero aggiornerai presto.
Alla prossima ;)