In un attimo
di Isy_264

25/09/12, ore 23:11

Ciao Isy
sono norma, volevo dirti che la tua ff è davvero bellissima e mi ha commosso! ho appena finito di leggerla e penso che la rileggerò di nuovo perchè mi è piaciuta tantissimo. Wanda e Ian sono dolcissimi!!! sei stata davvero brava a delineare in modo così chiaro e fedele tutti i personaggi e le loro caratteristiche più evidenti (come l'ingenuità di Wanda o la possessività di Ian) e a siluppare la vicenda in pochi capitoli senza essere imprecisa o superficiale. Ho trovato bellissimo il modo in cui descrivi il loro amore anche nei piccoli gesti. Spero che scriverai ancora su questa coppia.
con affetto
norma

14/03/10, ore 22:51

Bellissima fan-fiction, complimenti! La gelosia di Ian è comprensibilissima e anche il fatto che Wanda non se ne accorga. Mi piace molto pensare che Wanda e Ian abbiano dei figli (anche se il nuovo corpo di Wanda non mi piace x niente...)

14/03/10, ore 22:34

Bella e molto dolce come storia, complimenti!

29/10/09, ore 23:54

Oh, che bellezza. C:
Mi è piaciuta davvero molto, questa fic, il primo capitolo in primis, in quanto scritto in maniera bellissima - non che il secondo e il terzo non lo siano, ma trovo che siano più narrativi, mentre il primo più introspettivo; riuscivo di più a entrare nella parte.
Complimenti vivissimi e spero di poter leggere nuovamente una tua storia.
Hop. :D

Ps: devo dire una cosa importante: nel secondo capitolo ci sono parecchi elementi a cui avevo pensato per una mia ipotetica e futura fic, quindi, nel caso somigli troppo, te la farò leggere e tu mi dirai se posso pubblicarla o no. Perché non vorrei rischiare il plagio e darti dispiacere.
Grazie dell'attenzione e per aver condiviso con le altre lettrici/ori questa bellissima storia. ^^

07/10/09, ore 19:58

Davvero molto dolce! Ho apprezzato molto il finale. Diciamo che non è stato per nulla difficile capire quale sarebbe stato il malinteso, è molto frequente nelle storie simili, e mi dispiace che ian e wanda avranno così presto un bambino, primo perchè non si sono goduti molto il loro periodo da fidanzati, e secondo perchè avere un figlio sottoterra vivendo nel silenzio e nella fatica e nella miseria.. diciamo che non è il massimo!XD Dunque... mi è piaciuta, mi ha fatto sorridere molto spesso perchè è raccontata in modo molto tenero. Ti faccio un piccolo appunto. Nel libro è scritto chiaramente che Wanda comprasa sempre tantissimo sapone durante ogni missione, quindi Ian poverino non c'era motivo che si rovinasse le mani, ma capisco che in quella situazione aveva fatto comodo, per creare appunto la scena delle mani irritate alla mensa... Comunque brava, l'ho apprezzata. Altra piccola parentesi: non devi farti tutti questi problemi nell'inserire scene più "spinte", chi non le vuole leggere non le legge, e soprattutto devi essere tu a decidere se continuare una storia o meno, e non basarti sui commenti ricevuti. Devi scrivere per te stessa, non per i lettori. Detto questo, ti saluto ^^.

26/09/09, ore 16:58

ehila tesoroooo finale stupendooooo anke se dv ammettere k nn mi aspettavo k finisse cs presto!!!!!!!Sai cs ci vorrebbe??? 1 bl continuo!!!!!!!! xD xD xk vorrei tntntntn sape la reazione degli altri...di kyle k diventa zio, di mel, Jared, jeb e anke ql k nn riescono ad apprezzare Wanda!!!!! asd asd...1 bacione e sxo a presto...

23/09/09, ore 21:27

Bellaaaaaaaaaaaa, cm io l'avevo sospettato...xD. mi disp k sia finita! complimenti! :[

23/09/09, ore 20:26

bellissima!!! scrivi proprio bene ... ma come è già finita???????????????????????????????????????????????????? ueueueueueueu

23/09/09, ore 17:35

BELLISSIMISSIMO! Davvero fantastico questo capitolo! Ti è venuto proprio bene! Le mie ipotesi nascevano per semplice deduzione... Mi ha fatto venire un ispirazione con questa storia, forse fra un po' potresti leggere qualcosa di mio sull'Ospite... fra un po'.... comunque ribadisco che questa storia, e di preciso questo cap, era bellissimo! davvero brava! L'hai gestito bene... kiss :*

14/09/09, ore 17:07

Belloooooooooooooooooo. non ho cpt che sta a fa Jared, vbb mi affido al tuo giudizio! XD. posta presto! morsetti :[

28/08/09, ore 16:20

Bello!! Ian sembra proprio quello della Meyer!! A proposito avevi chiesto, nel capitolo precedente, quanti anni avesse Ian: credo venti cinque, non sono sicura però. Mi sembrava lo accennasse la prima volta che gli aveva visti (soggetto: Kyle e Ian), io gli immagino gemelli (forse però sbaglio)... bell'capitolo. Io penso che Wanda sia incinta, la nausea, male alla testa... poi Jared forse vuole sposarsi o qualcosa del genere... bo' al prossimo capitolo...kiss :* ps = L'Ospite l'ho letto in due giorni: Pasquetta e il giorno dopo :)

28/08/09, ore 16:12

mmmmm sono davvero molto curiosa

28/08/09, ore 15:57

Ohhhhhh tesoroooooo e ki ti molla a te????? t seguirò fino alla fine!!!!!si si ho visto k mi hai aggiunta...inft proprio mentre leggevo pensavo k ankora nn riesco a conoscerti!!!!!!!asd asd...nn vedo l'oraaaaa splendido cappy!!!!!!! t prg cont prestoooooo xD xD...P.S: sn sicura k diventeremo ottime amike...tnt ho 1 sacco di amike virtuali!!!!!!!! asd asd 1 kiss)

27/08/09, ore 20:56

Ciaooo! E' la prima volta che visito le ff dell'Ospite.. (anche se non ti interessa volevo dirtelo)... be' secondo me è interessante e continuala pure!! Io la seguirò. Sono curiosa di come andrà a finire. Bene spero, ne hanno già passate tante!...kiss :*

26/08/09, ore 13:45

é bellissimo complimenti sei bravissima