Come lo risolviamo
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/20, ore 18:44

Buona sera. 😊
C'è stato più di mezzo capitolo SwanQueen, che ha mostrato come sono andate le cose, perché Regina ed Emma sono in crisi e a rischio divorzio. Non mi aspettavo una Emma così spirito libero, ma le credo, sono sicura che anche se non ricorda molto, non ha tradito Regina. Capisco pure la posizione del sindaco, però. Deve far male ed insinuare un terribile dubbio, quel dannato articolo, malgrado conosca sua moglie. Se mi metto nei suoi panni, forse avrei reagito come lei o anche peggio. La sua decisione è plausibile ed è già tanto che non abbia bruciato viva Emma. Non lo farebbe più, perché non è più la evil queen, ma una palla di fuoco poteva scapparci. Comunque, se pure tollero il comportamento scemo dello sceriffo con la segretaria e pure il sindaco lo fa, credo che Emma si sia esageratamente arrabbiata, per la serata mancata, dovuta solo ad un impegno di lavoro imprevisto, nulla di irrecuperabile, anche perché l'amore andrebbe celebrato sempre, non tanto a san Valentino. E poi, il fatto che lei non ricordi nulla oltre ai drink, di quella sera, non l'aiuta affatto. Sospetto Gold o Cora, dietro a tutto ciò. Qualcuno che ce l'ha con loro e vuole distruggerne la felicità e il matrimonio. Probabilmente, il proprietario del motel è stato corrotto, Emma è stata drogata tramite un drink e poi spogliata, mentre la rossa ingaggiata si è denudata, creando il set fotografico per il perfetto incastro. Povera Emma... E povera Regina... Spero che Regina non alzi un muro troppo alto nei suoi confronti. Alla fine la ama e la verità verrà fuori. Comunque, ho una domanda per te. Mi sembra di aver capito che questa Storybrooke è con la magia e quindi con la passata maledizione, quindi mi chiedo come Regina e Lena si siano potute conoscere e dove. Suppongo che ce lo mostrerai nel corso della storia, però.
E poi si torna a National City. Kara e Lena cominciano ad avere problemi e discussioni per la situazione di Regina ed Emma, a cui la Luthor è legata e da cui di lascia influenzare anche per la sua relazione. Naturalmente, questo non va affatto bene a Kara e per fortuna chiariscono e alla grande. Peccato che Alex creda che la sorella sia da sola al loft e che non sappia bussare, per cui si crea una situazione molto imbarazzante. Anche questo piccolo incidente è chiarito e risolto, con una bella notizia da parte della maggiore delle Danvers. Mi dispiace vedere che ancora Lena debba subire pregiudizi esterni, per il suo cognome, nonostante agisca anche per il bene della città. Kara ha ragione, dovrebbe dirlo apertamente, renderlo di pubblico dominio.
Bè, è stato proprio un bel capitolo. Complimenti. 😊 Sono curiosa di vedere come procederà.
Ciao. 😊👋
(Recensione modificata il 01/11/2020 - 06:52 pm)

01/11/20, ore 12:08

Capitolo quasi interamente dedicato alle protagoniste, in cui fa la sua comparsa anche Regina, che ovviamente non ci mette troppo a capire chi sia in realtà Kara, anzi, mi sarebbe sembrato strano il contrario. Oserei quasi definire questo capitolo lussurioso, ma ogni tanto vanno bene, per mantenere viva l'attenzione di noi lettori😂
Mi aspetto però che Kara vada da Emma per aiutarla, o che quantomeno si incontrino, ma stiamo a vedere...
Alla prossima

01/11/20, ore 02:15

Ciao. 😊 Stavo aspettando questo sequel da un po' e finalmente è arrivato. Ed è fin dall'inizio intenso e passionale, sopratutto, con una Kara e una Lena che non riescono poi tanto a staccarsi l'una dall'altra. E hanno iniziato ad esplorare nuovi "sentieri". 😏 Certo, Kara sarà una kriptoniana e supergirl, però potrebbe quanto meno usare la tuta anti-kriptonite di Lena e stare più attenta. Ha fatto bene Lena a punirla, anche se non le è dispiaciuto per niente. E poi c'è la questione del presunto tradimento di Emma a Regina, che potrebbe creare problemi anche alle nostre supercorp, perché Lena è amica di Regina e credo anche di Emma, ma forse più di Regina, considerato che al contrario di Kara, non dá il beneficio del dubbio allo sceriffo Swan. Insomma, deve essere per forza una montatura. Emma sarebbe pazza a tradire una donna come Regina, sú. Ci sarà stato del foto montaggio e della manipolazione. Comunque, si vedrà come andranno le cose. Non vedo l'ora di leggere tutte e quattro interagire e Regina incontrare Kara. Chissà che reazione avrà. Ad ogni modo, complimenti per il bel capitolo. 😊 A presto. 😊👋

31/10/20, ore 23:59

Ok, per un momento non mi ricordavo più cosa fosse successo nella parte di Emma, chiaro segno che devo fermarmi e leggere il prossimo domani...😂 beh, come avevo immaginato non ha fatto tutto da sola, qualcosa o qualcuno ci ha messo mano e questo è stato il risultato. L'importante è scoprire piano piano cosa sia successo veramente, per fare in modo di chiarire. Mentre per quanto riguarda le Supercorp è un po' più difficile da capire, ognuna ha le sue ragioni, eppure non lo capiscono e si sentono tradite dall'altra, perciò non saprei dire...
Al prossimo

31/10/20, ore 22:58

Beh, c'è da dire che Emma e Regina si sono fatte vedere prima di quanto avessi immaginato, ma ne sono felice, così vediamo svolgersi la storia per intero. La parte tra Emma e Regina è complicata, possono esserci molte ipotesi a riguardo, ma quella che mi sento di escludere a priori è quella del tradimento, c'è sotto qualcos'altro... Mentre per quanto riguarda Lena e Kara è stato divertente vederle essere sorprese nell'atto da Alex, mi ha ricordato un'altra ff dove succedeva qualcosa di simile. Apprezzo il fatto che hai fatto impuntare Kara su questo aspetto, anche se non so per quanto durerà.
Via col terzo

31/10/20, ore 21:40

Ok, visto che si può dire che questa la seguirò dall'inizio farò il possibile per lasciare una recensione ad ogni capitolo, anche di poche righe, giusto per farti sapere che ci sono😂
Passando alla storia non vedo l'ora che entrerà nel vivo, e che magari si vedano sia Regina che Emma e come si comporteranno rispettivamente Lena e Kara. Questo capitolo è stato comunque molto di preparazione per la storia e per farci capire cosa succederà, sia a livello di trama, che tra le coperte (l'aggiunta dello strap-on mi ha fatto morire).
Detto questo, vado a leggere il prossimo.

27/10/20, ore 22:01

Ciao...eh già!!!! Emma è proprio nei guai🥺🥺❤️.... PS:povera Alex sarà segnata a vita da quello che ha visto 🤣🤣🤣

27/10/20, ore 01:02

ovviamente è già andata nei preferiti, spettacolare come sempre complimenti.
Aspettiamo con ansia il capitolo nuovo!

26/10/20, ore 16:12

Ciao..per leggere questo capitolo ho ripreso l'altra storia che dovevo finire da un po' di leggere 😇strano che Emma non si incasini la vita 🤣🤣🤣e Kara pure🤣🤣🤣al prossimo capitolo😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]