Non sapevo che tu fossi incinta
di bimbarossa

09/11/20, ore 19:49

Devo dire che questa storia ha cominciato a prendermi parecchio, molto ben fatta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ottimo lavoro :)

04/11/20, ore 09:40

Questo capitolo è magistrale!
Si delinea la psicologia dei protagonisti maschili, assolutamente IC, e si approccia la loro reazione alla notizia. Annuso temi profondi, oltre che la simpatica commedia che mi aspettavo, e questo mi rende felice.
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la situazione di Sesshomaru e Rin, perchè ovviamente prevedo grosse problematiche. Lui si sente tradito, e sappiamo che a Sessh questo non piace. Interessante anche gli sviluppi Ayame+Toga, in quanto un essere mezzo cane e mezzo lupo sarebbe veramente complicato da gestire a livello "razziale". Miroku secondo me prima o poi tornerà sui suoi passi, non abbandonerà Sango, ma bisogna vedere se lei lo perdonerà! E il punto di InuYasha, azzeccatissimo con il suo timore che la donna che ama non si fidi abbastanza di lui. Bello Bello Bello! e poi non capita spesso di trovare una commedia (scusami se il tuo intento non è questo. La chiamo così perchè mi fa molto sorridere e trovo che sia brillante) scritta così bene. Amo e attendo il seguito!

02/11/20, ore 14:18

Beh, diciamo che le reazioni non proprio composte dei quattro presunti padri non lasciano dubbi sul fatto che nessuno di loro volesse avere (altri) figli. Questo va a tutto vantaggio della caratterizzazione dei personaggi, devo dire molto ben riuscita, anche se un pochino, soprattutto nel caso di Miroku e Sesshomaru, spiazzante. Insomma, non hanno preso affatto bene la novità in arrivo e i toni ironici del primo capitolo iniziano a perdersi, confondendosi con dubbi, risentimento, senso di tradimento.
Ho capito male o Miroku ha intenzione di tagliare la corda!? E che dire poi di Sesshomaru che ancora, dopo secoli, nonostante sia innamorato di un'umana, prova ancora repulsione nei confronti dei mezzodemoni? Intendiamoci: tutto ciò è perfettamente IC e adoro il fatto che tu abbia caratterizzato così dettagliatamente i personaggi; certo, però, questo significa anche che, a causa dell'equivoco nascente, verranno fuori le parti peggiori dei nostri protagonisti (il che, ripeto, mi intriga tantissimo).
Insomma, apprezzo che non si tratti soltanto di una storia divertente ma che vengano trattate anche tematiche importanti, come la discriminazione razziale (perché nel caso di Sesshomaru, di questo si tratta; e mi chiedo se Rin sia consapevole del reale motivo per cui il suo compagno non vuole avere figli da lei... Io mi sentirei mortalmente offesa!).
Insomma, gli ingredienti per una bella storia ci sono tutti, e attendo con ansia di saperne di più.
9dolina0
(Recensione modificata il 02/11/2020 - 02:19 pm)

02/11/20, ore 12:56

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Tutti i ragazzi stanno pensando a cosa succederà se la propria ragazza è incinta.
Alla prossima

02/11/20, ore 01:43

Molto bella, mi piace sempre di più come storia e la curiosità di chi sarà il bimbo è tantissima. Grazie, un bacione al prossimo capitolo.

01/11/20, ore 13:24

Premessa: già che nella trama è presente Jakotsu, questa storia merita di essere letta. L'antefatto mi sembra interessante: quattro splendide coppie, quattro giovani e affascinanti ragazze, una gravidanza all'orizzonte, e quattro uomini nel panico. Chiaramente è un po' presto per svelare l'arcano, e spero che ciò avvenga il più tardi possibile dato che vorrei godermi le reazioni già piuttosto scomposte dei presunti padri.
Per quanto riguarda l'ambientazione: sbaglio, o il generale vive insieme a compagna, ex moglie e figli nella sua mega villa? Se fosse così, sarebbe interessante vedere come proseguirà la convivenza tra la madre di Sesshomaru e Ayame, soprattutto se a essere incinta fosse proprio quest'ultima.
Seguirò la storia con interesse 😀
A presto!)
9dolina0

30/10/20, ore 11:01

Oh si, già la adoro immensamente! Inizialmente ho pensato fosse una Oneshot, poi mi son resa conta che sarà una long e ne sono suuuper feliceeee <3 <3 <3
Mi piace il fatto che ci siano un pò tutti, compresi Generale Cane e prima moglie, li amo alla follia. Trovo questo primo capitolo scritto veramente bene, senza alcuna pesantezza e con note comiche che tanto si sposano all'opera originale. Io principalmente leggo fic a stampo SesshRin, e anche se questa tua storia riguarda molti personaggi sento che darai loro lo spazio che meritano <3. Per ora non ho altro da aggiungere, complimenti e spero di leggere presto il 2° capitolo! Continua così!! :D

26/10/20, ore 09:27

Ci sono tutte le carte in regola per una spassosa commedia degli equivoci! non vedo l'ora di leggerla!
A presto,
Manu

26/10/20, ore 00:01

Ciao 😊
Leggendo il primo capitolo questa storia mi piace e mi incuriosisce.
Chi sarà mai delle quattro che è rimasta incinta?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto