Un incontro fortunato
di SkyIsBlueck

09/09/09, ore 16:38

CoSaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????? Cosacosacosacosacosacosa?????????????? Okay, forse ho capito male, ma... COSAAAAAAAA?? Questa meravigliosa, bellissima, spettacolare storia finisce fra UN capitolo?? *muore*
Non è possibile *sguardo perso nel vuoto*
E' un duro colpo, lo ammetto, ma io pretendo un'altra long dopo questa, okay???????
Cooooooooooooomunque, lasciamo stare i miei scleri, ma questo capitolo è S T U P E N D O!!!! MERAVIGLIOSOOOOOOo!!! Bravissima, lo adoro!! Caro Nick *.*, manda 99 rose a Kim ed è così dolce quando dorme!!
Comunque tutto okay, dopo 14 anni di cadute varie la mia testa ha imparato ad attutire tutti i colpi!! Ah, e non ho nessuna intenzioe di suicidarmi, peròl tu aggiorna presto, occhèi?
Un bacione,
Maggie

09/09/09, ore 16:23

Oh, povero Nick, che non dorme e poi si addormenta sul divano... Però sa come farsi perdonare il ragazzo! (: Le voglio pure io 99 rose!!! Cioè, è troppo troppo dolce! <3 Mi è piaciuto tanto tanto questo chap (anche gli altri, eh!) Brava! Solo un chap? Nooooooo! Uffi... :( ps: per quanto riguarda la Cyrus, per me va bene se me la tieni ferma mentre la giustizio! (: Comunque ti consiglio di metterti un impermeabile sopra ai vestiti, non vorrei che li sporcassi di sangue!!! XD xoxo

09/09/09, ore 14:16

ciao! bellissimo questo capitolo! =) beata kim, e poi QUELL'AUTO è fantastica! anche tutta rosa! non so perchè ma al contrario di una volta, adesso io adeso qst colore! XD cmq, aggiorna presto!! un bacio, giulia

09/09/09, ore 12:16

Ciao! ma come, quindi la storia già finisce?* me che piange come una bambina* non devi* si asciuga gli occhi* fallo per me e per tutte quelle cge ti seguono * finisce di piangere e tira su con il naso sorridendo*comunque bel capitolo dolce e divertente come sempre. MI è piaciuta molto la conversazione con i genitori... troppo dolce Nick.E tus ei troppo brava.... baciiI!

09/09/09, ore 11:19

Ciao!!* come va???* sisi hai recensito =D!!!* ok per l'assassinio di miley...!!! questo chappy è fantastico =) le 99 rose...=) che teneriii! e lei è fantastica...* fa morire dal ridere!!!* complimenti..comunque nn me l'aspettavo solo due chappy a finire...!!!* baciii* ora vado..devo studiare... ti saluto aggiorna presto!*

09/09/09, ore 11:00

ehilà! Sono daccordo, non ci becchiamo mai su msn quando dici quella frase, ma dettagli!! Ora però io ci sono, e spero di poterti trovare per dirti... solo due capitoli?!?!?!? dai, doveva essere più lunga, però è meglio, almeno arriviamo al "nostro" epilogo!! ahah, come sono scema, m lasciamo stare, a che ora hai aggiornato oggi?! cioè ieri notte?! Comunqueeeeeeeeeeeee mi serve il tuo aiuto perchè devo scrivere una cosa ma il mio cervello è momentaneamente diventao idiot e non i auta, allora mi serii tu, o chiunque altro per uscire da questa crisi!! Ma da voi è iniziata la scuola?! oddio, io adoro troppo come scrivi "che mi hai preso per l'ostello della gioventù??" ahah che ridere! brava brava brava come sempre, ci becchiamo su msn non te lo dico che porta sfiga! un bacioneeeee Pia

09/09/09, ore 09:30

bella. lo capisco nick è sempre impegnato, che bello ricevere ogni giorno 99 rose.come solo un capitolo non è giusto... :(

09/09/09, ore 09:29

povero Nick che siaddormenta sul divano. ma ci vado io a svegliarlo. hhh bel capitolo. no ma solo uno alla fine???? non e giusto sposta presto un bacio.

07/09/09, ore 00:02

Fuori Alex da questo capitolo e viva Nick!!...ma che carini che sono!...ma miss. Hanna guastafeste Montana non ha altro da fare?! Sai che anche a me Selena ispira simpatia!!viva Sel e gran bel discorso quello della moto anche perchè probabilmente Joe avrebbe disintegrato Nick x la moto!KISS e brava :-)

06/09/09, ore 22:40

Bello, bello, bello! Si sono baciati! E che bacio! (: Mamma mia, ma la Cyrus i cavolacci suoi non se li fa mai?! E poi... Ma chissene di te e "Jus-Jus"! Quella ragazza mi fa saltare i nervi, davvero, non la sopporto! Quando la sento nominare mi vengono gli istinti omicidi! Ok, ora mi calmo... *fa un respiro profondo* Comunque... Io adoro Selena! Mi ispira troppa simpatia quella ragazza! (: xoxo

06/09/09, ore 02:56

ohh scusa!!non ho commentato il capitolo precendente!ma ultimamente ho poco tempo,comunque rimedio!xD grazie per avermi concesso Joe totalmente per mexD e poi...questo capitolo come il precedente è bellissimo!quello che fa Kim mi fa morire!e' sempre cos simpatica!ha le reazioni che avrei anche io perciò mi piace xD Nick è sempre fantastico ed è proprio cotto(carino*-*)che bella la scena del bacio!Ma alla faccia!avranno stabilito un nuovo record!15 minuti non sono pochi anzi!xD comunque mi fa molto piacere sapere che Kim ha i capelli lunghi e ricci perchè ce li ho anche io!!xD continua così che la storia è davvero bella! baciii <3

05/09/09, ore 15:17

*Ciaooo!* come va bellissima??^^ probabilmente ti starai chiedendo perchè sono tornata...^+^* per dirti che adoro come scrivi...e che ho aggiornato!^*^ si finalmente xDxD passa se vuoi!* BaciO*

04/09/09, ore 20:36

oh mannaggia! ma cosa mi sono persa! che bello questo capitolo! ma che sto dicendo i capitoli sono tutti fantasticissimi! ragazza, te l'ho già detto che sei grandiosa si? Bene e ora aggiungo che sei anche meglio! Sei grandiosamente favolosissimamente fantastica! Proprio bello bello bello! Adesso tocca a me aggiornare, però! Eh Eh ^^!

04/09/09, ore 17:56

Grazie x gli auguriii ^^ ehm c'è stato un piccolo problema Rambo è rimasto bloccato nel traffico (cosa ci farà mai il traffico in Africa lo sa sl lui) ma comunque anke io voglio fare sto discorsoooo con Joe s'intende U_U mmmm secondo me essere figli di un reverendo aiuta, così i genitori sn tranquilli mentre quegli impiastri dei Jonas combinano danni ahahah XDD oddio Miley -.- com'è possibile che mi irrita anche solo guardarla -.- e poi Selena doppio -.- mmmmm sai già cm la penso su di lei U_U cmq alla prox baciii

04/09/09, ore 15:45

OhmyGodohmyGodohmyGodohmyGod!!! Ohmammaohmammaohmammaohmamma!!! *prende fiato* Diiiiiiiiiio, sto andando in iperventilazione!!! Muoio muoio muoioooooooooooo!!! Miley a morte!! La prendo e la scatafascio a terra, poi faccio lo stesso con Justin, ma con Miley ci metterò mooooooooooolta più violenza, sìììììììììì *occhi da pazza* Tesoro, tu mi vuoi morta, ma se me lo dicevi prima morivo ieri quando mi sono quasi spaccata la testa!! Però... sììììììììììììììììììììììììììì sìììììììììì sìììììììììì Nick e Kim si sono baciati!! *esulta* *balla la salsa* che bello, che bello che bello!!! Si sono baciati per quindici minuti e trentadue secondi, *si scioglie* Bello, bello, bello, beeeeeeeeeeeeeello <3 Ti adoro e tu sei bravissima *.* Complimentissimi!!! Brava brava brava!! Un bacione! Maggie