Un incontro fortunato
di SkyIsBlueck

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/08/09, ore 20:26

Wow che bello.Questo capitolo è anche più bello del primo(se l'altro era favoloso, questo che sarà?). Davvero forte, mi faceno troppo ridere le battute e i commenti di Kim : "Come te la cavi con la corsa?" "'nsomma!"hihih e poi tutta la storia era.. era... era magica.Bravissima!baci

24/08/09, ore 23:15

scusa se al primo capitolo non ho recensito ma non avevo tempo!Adesso che leggo questo secondo capitolo mi accorgo che Kim è davvero fortunata!Quanto è dolce Nick!Io dei tre Jonas amo Joe però questa storia mi piace molto perchè Kim mi assomiglia!Anche io faccio tutti quei guai xD e poi non disprezzo nessuno dei tre Jonas :Q________ xD ok!Ho finito^^ al prossimo capitolo!Baciii!

24/08/09, ore 19:43

questi capitoli mi sono piaciuti molto e comunque io la coppia miley-nick non la mando giu preferisco selena. contnua così

24/08/09, ore 16:19

Eccumiiiii!!! Cioè ma Selena nn mi piace x nnt uffiii no no a pelle mi sembra antipatikaaa U.U e poi Demi ci stava cn Joe (almeno credo) ora nn piùùùù.. anke se lui sta cn la Camilla adesso sgrunt!!! Vabbè pazienza cooomunqueee ti avviso ke il tuo Nick sta cominciando a piacermi U.U cioè anke se nn sn sua fan ma se mi kapitasse davanti conciato così (maglia semi-trasparente) glielo farei pure io un pensieruccioooo ahahahah!!!! Cmqqq continuaa ke mi piace sta storiaaaa ora la sposto sui preferitiiii!!

24/08/09, ore 14:48

ciao!! come va?! a me alla grande, soprattutto dopo aver letto della corsetta con Nick versione maglietta magnata! altro che felpa se stavo io al suo posto...!! grazie per aver recensito le mie storie e mi piacerebbe conoscerti meglio, sembri molto simpatica! ragion per cui ti lacio il mio contatto, se ti va aggiungimi! crazies_star987@hotmail.it. Ok, ancora complimentiiiiiiiiiiii

24/08/09, ore 13:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...volevo essere al posto di Kim!!!!!!!!!!!!!!anke io una corsetta co NicK jonas che indossa una maglia bianca e sotto la pioggia me la farei!!!eheh...cmq bel capitoo e alla prossima!!!

24/08/09, ore 01:18

molto carino....=)

22/08/09, ore 12:11

Ciao.Ho letto questa storia, ora, trovata per caso ed è proprio bella.Mi ha strappato un sorriso più di una volta cercando di immaginare cosa che io farei al posto di Kim... bhè... il coraggio per parlare non lo troverei ma starei zitta, muta e solare a bearmi di quel miraggio xD. Troppo forti i comenti della protagonista su, vita morte e miracolo dei Jonas...si vede che è una fan(fan è poco). QUindi mi ritrovo a dirti che, con tutto il cuore, sei bravissima e aggiorna.Baci
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 12:13 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 07:29 pm)

22/08/09, ore 07:56

molto molto carino,povera miley,la odi=(... cmq molto carino anche se però se incontro nick jonas so che è lui..però molto carino aggiorna prestissimo..

21/08/09, ore 18:56

Sììììììììììììììììììììììììì, sììììììììììììììììì, sì sì sìsì sìììììììììì!! UNA LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!! *me felice* ulallààààààààààà, che bello *si guarda stranita*, no, davvero, sono da ricovero, ma non credo che nei manicomi ci sia internet quindi me ne devo tenere a debita distanza!! Che bella questa storia, la adoro (va dritta nei preferitiiiiiiiiii), Nicky mio è già comparso, però chissà come si chiama la protagonista... uhhhhh, secondo me la sorella della protagonista si metterà con uno dei Jonas!! Cooomunque, bravissima! Un bacio! Maggie

21/08/09, ore 16:29

ciao! mi piace mooooolto questa ff! che figuraccia che ha fatto Kim, seriamnete! brava, brava, brava! aspetto un tuo aggiornamento un bacioneeeeeeeeeee

21/08/09, ore 13:52

Sisi secondo me dovresti continuarla mi ha molto incuriosito, voglio proprio sapere cosa farà ora questa ragazza!

21/08/09, ore 00:41

wooooooooooooooooooooooooooooooooow...bel capitolo!!sai che ho fatto anche io un sogno del genere...ihih...w kimberly e ciò che pensa della sgallettate(o panna montata)w nick jonas(e non so che centra)...ma soprattutto w te che hai scritto questa strana ma bella storia!!baci Lilian!!

21/08/09, ore 00:30

Premettendo ke io adoro i Jonas ma non Nick, quindi nn sn una sua fan evidentemente...xrò nn so cosa mi ha spinto a leggere sta ficcy ma mi è piaciuta...è carina dai, voglio il seguito!! E poi nn sia mai ke tu mi dici ke Selena Gomez può andare -.- noooo ke quella lì nun mi piaceee, vabbè neanke la Cyrus o cm si scrive...l'unika ke mi sta simpatika della casata Disney è Demi Lovato e basta U.u Cmq aspetto il seguitooo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]