Winter White
di LaWhite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/21, ore 00:12

Molto forte come capitolo!! La versione di Levi mi ha veramente toccato e lasciato col fiato corto TvT povero tesoro, cosa avrà passato!!
Sei molto brava comunque, grazie per il capitolo ;3; continuerò a leggere uwu

14/04/21, ore 13:59

Wow... Non posso che dire wow... Sei stata bravissima!! Sicura che sia la tua prima storia? È fenomenale!!! :D Nel corso dei capitoli ho avvertito uno stile diverso da quello che era all'inizio, ma non mi è dispiaciuto per nulla, anzi, fantastico! Da lettrice (non da scrittrice perchè faccio pena eheh) ti consiglio di prestare più attenzione all'importanza delle scena ed in base a quello svilupparle di più o di meno. Ad esempio hanno ritrovato Levi dopo tre anni, ma nel frattempo mi sarebbe piaciuto tantissimo anche sapere come se la stava vivendo Eren un po' più nel dettaglio, invece era appena accennato; oppure come potesse sentirsi Eren accudendo il suo Levi: non sembrava pesargli, ma dev'essere stato davvero tanto difficile. Nella realtà i sentimenti sono molto variabili e stare con una persona per due mesi, poi dopo viene rapita per tre anni, potresti anche finire per rifarti una vita. Senza tenere conto di molti fattori, una storia potrebbe perdere di credibilità, ma assolutamente non è il tuo caso!!!! :D Davvero tesoro, mi hai fatta emozionare e volevo abbracciare ogni singolo personaggio di questa storia. Hai tantissimo talento e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo! A presto <3

12/04/21, ore 02:41

Ciao! Hai uno stile di scrittura davvero bello, fluido, semplice e funzionale, perfetto! :D Questo primo capitolo mi ha lasciata piacevolmente colpita, tra un Levi burbero ma comunque empatico, un ErenSonoIlProtagonistaToglitiDallePalle e la magnifica presenza di Isabelle e Farlan. Ho grandi aspettative e sono sicura le soddisferai tutte, adoro già tutto! Continuo a leggere e complimenti :D

11/04/21, ore 17:00

EHi eccomi qui, scusa il ritardo :D
allora, siamo giunti alla fine *lacrimuccia* ma finalmente ci sono le gioie promesse e io sono tanto felice.
parto con la scena che mi ha reso più felice: la scena degli anelli. è stata la scena più dolce e bella della storia. davvero ho quasi pianto. mi sono proprio immaginata la scena, il dolce imbarazzo, i cuori che battono. Mi è piaciuto tutto il capitolo e la storia ma questa è davvero una degna conclusione. in oltre ti ringrazio tantissimo per i ringraziamenti a fine capitolo twt è stato un piacere leggere e recensire. ho amato eren e levi, dall'inizio alla fine, mi piacerebbe tanto una one shot futura su di loro. mi è piaciuta tutta la questione sui colori, le frasi ad inizio capitolo e i loro significati . mi mancherà tanto questa fic :)
la scena rossa... io l'ho trovata bellissima e dolce e sexy, quindi sono contenta che tu ci abbia salutato anche con questa :D
poi insomma..lo sbavare ci sta sempre, lo yaoi è cosa buona e giusta. non ti devi giustificare.
Poi, l'idea di scrivere un libro sulla storia di levi l'ho trovata bella e soprattutto utile . concordo sulla scelta, dare voce a chi ne ha bisogno, dare voce a chi ha subito, per evitare che succeda ancora. per dare magari un supporto o il coraggio di denunciare. davvero bella. approvo.
mi mancheranno tutti i personaggi.
alla prossima avventura :P
-Mad

10/04/21, ore 18:59

Che sensazione dolceamara che mi lascia questo capitolo!
Finalmente stanno bene, Levi sta bene e Eren...beh! Non può che essere felice!
Mi piace pensare che i tuoi capitoli siano proprio quelli del libro di Eren e Levi, che ogni dettaglio della loro storia sia proprio quello che hai scritto tu.
La loro intimità mi ha addolcito il cuore, le premure di Eren e la voglia di Levi di farsi del bene dopo tanta sofferenza sono cose rare nella vita di tutti i giorni e vedere che c'è qualche altra 'inguaribile romantica' come me in giro, mi fa sperare in un mondo più buono.

Confesso che ho avuto dei momenti di 'ossessione' nel controllare se avessi postato e ogni volta era un brivido perché sapevo che sarei stata male e che mi avvicinavo sempre più alla fine. Questo per dirti che il martedì e il sabato non mi erano mai sembrati così lontani tra di loro e soprattutto non saranno più gli stessi.

Sono io a ringraziarti, della compagnia e della gentilezza e dolcezza con cui hai scritto ogni capitolo e risposto alle mie recensioni e scleri!

Mi sono affezionata a te e a quel che scrivi, spero di leggerti presto di nuovo!
Un abbraccio grande!
E ancora una volta, complimenti <3

Cate_

07/04/21, ore 22:06

Ciaaaao!!!
Ero rimasta un po' indietro ma ho recuperato!!!
Meno male che Levi si è aperto un po'...un po' tanto in effetti!
Ci voleva del sano romanticismo tra di loro e anche qualcosa di fisico!
Mi dispiace che stia per finire...era davvero una bella storia!

La scena l'hai descritta molto bene, complimenti!
Attendo impaziente il prossimo capitolo e poi la prossima fic!
Complimenti ancora!
Un abbraccio, buona scrittura!
Cate_

04/04/21, ore 21:19

ehiiii
eccomi quiii , oddio manca così poco alla fine? mi ero affezionata a questa storia twt
comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco, molto dolce *-* e scritto bene. per la scena di sesso, non ti preoccupare, almeno a me è piaciuta davvero tanto :)
è dolce, sensuale e sentita. mi sono emozionata.
a presto,
Mad

02/04/21, ore 00:38

Ce l'ho fatta!
Che bello, Levi diventa sempre più dolce. Adesso che hai rivelato la sua storia, aspetto di scoprire come andrà a risolversi la situazione. Mi piace questa nota di "giallo" che stai dando alla storia con il pov di Erwin... Sicuramente il padre di Levi la pagherà, finalmente, anche grazie al suo aiuto!
Spero di riuscire a leggere nei prossimi giorni questa bellissima storia. Ciao! 😊

01/04/21, ore 22:56

Rieccomi!
Finalmente viene svelato il triste segreto di Levi. Sei stata veramente molto brava a descrivere la scena della "confessione", non è facile parlare di certe cose ma tu hai trattato gli argomenti in maniera appropriata. E Levi che cerca conforto in Eren è un cuoricino 🥺
Forse stasera riesco a leggere anche il prossimo capitolo. Quindi, probabilmente, mi farò sentire più tardi!

01/04/21, ore 22:01

Ciao cara!
Effettivamente, non vedo l'ora di capire bene chi e cosa si cela dietro la terribile storia di Levi. Ma è bello anche solo godersi questi momenti di tenerezza tra lui ed Eren! Il paragone Levi/albero e Eren/luci è bellissimo 🥺
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo stasera, a presto!

01/04/21, ore 18:48

Ed ecco anche la sfumatura di Eren che ho sempre odiato: la sua arroganza da bimbo viziato 🤣 non capisco che motivo c'è di prendersela così tanto se i suoi amici si preoccupano per lui, ma infatti lo hai reso benissimo, perché Eren si sarebbe comportato proprio così!
Interessante questa cosa di Erwin... Ora vediamo come continua a svilupparsi la storia!

01/04/21, ore 16:04

Finalmente oggi dovrei avere un po' di tempo per portarmi avanti con la storia. Che tenerezza, questo capitolo!
Per quanto riguarda i punti di vista degli altri personaggi, non so come hai continuato con la storia ma secondo me sarebbe meglio mantenere quelli di Eren e Levi e, al massimo, quando un personaggio diventa particolarmente importante in un dato capitolo, inserire brevemente il suo punto di vista. Ma, al momento, i protagonisti indiscussi di questi capitoli mi sembrano Eren e Levi.
Al prossimo capitolo ❤️

29/03/21, ore 21:21

Rieccomi!
Com'è tenero Levi! E il rapporto che si sta venendo a creare con Eren è sempre più dolce. E pensare che io non sono nemmeno una fan di questo pairing, ma la storia sta prendendo una piega veramente interessante. E, soprattutto, sono felicissima che dietro al mostro che abusa di Levi non ci sia Erwin.
Continuo presto, ciao :)

29/03/21, ore 17:42

Rieccomi!
Questo capitolo mi ha distrutta. Più si va avanti, più la storia diventa coinvolgente. Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà e se ci saranno dei risvolti positivi nella vita di Levi (anche se ancora non è ben chiaro chi sia l'uomo in casa con lui e perché abusi di Levi, sempre che ci sia un motivo...).
Mi rifaccio sentire più tardi, a dopo!

29/03/21, ore 17:24

Sì, riesci a esprimere molto bene i sentimenti dei personaggi, anche se ho l'impressione che su Eren ti soffermi sempre un po' di più. Ma forse queste sono cose che cambiano da capitolo in capitolo e semplicemente io ho ancora letto troppo poco.
Ci sentiamo più tardi con la recensione al prossimo capitolo 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]