Toffee and me
di Tye Menkauhor

14/11/10, ore 16:43

No,no, no Zel, non abbandonare Toffee... questo ho pensato leggendo le prime righe. Quanto dolore ci può essere nel lasciare un animale che ami, una persona che ami quando lo fai per il suo bene? Per fortuna è andato tutto bene, anzi benissimo. Come sono stata felice di vederli insieme, quei tre!
Una nota dolente è stato leggere della fine di Lina e Gourry. La parte in cui Zel ricorda mi ha fatto venire il magone... non solo per quello che era successo, quanto per la maniera in cui l'hai raccontato.
Bravissima, era peccato non aver letto questa storia... spero sinceramente che tu scriva ancora!

14/11/10, ore 16:37

Ma... è tenerissima! Il rapporto tra Zel e il suo cagnolino fa davvero allargare il cuore, solo una persona che sa quanto amore può dare un animale può essere capace di scrivere una storia tanto dolce. Tra l'altro non mi dire che non ti piacciono Zel e Amelia come 'coppia' XD Anche se velato, hai descritto bene il loro rapporto e mi è piaciuta molto la parte finale, in cui Zel si analizza... e decide di tornare a casa.

27/08/09, ore 16:55

Te l'avevo già detto in altra sede, ma ribadisco che è davvero carina. ^^ E continuo a ribadire anche che tu in realtà sei A/Z inside, solo che non lo vuoi ammettere. ^___^ Eheh, appena riusciamo a vederci ti faccio il disegno promesso!