IL DIARIO

Elizabeth Potter
26/06/05, ore 19:09

Bellissima Fan Fiction spero continuerai presto

20/06/05, ore 22:48

ti darei un bel 10 e lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro la coppia Herry/Hermione

danythebest89
28/05/05, ore 13:32

ciao...bravissima anche questa ff è davvero magnifica!!!Continua così!!!Tvukdb e, non per fare pubblicità occulta se vuoi puoi leggere la mia nuova ff "caro diario...l'amore può davvero tutto?" è solo l'inizio ma aggiungerò presto un nuovo capitolo. ciao bella

danythebest89
28/05/05, ore 13:31

Merewen
27/05/05, ore 20:56

mi spiace che nn aggiorni l'altra tua ffiction...ma devo ammettere che ti fai perdonare, perchè questa è davvero carinissima e dolce!Brava!

21/05/05, ore 19:14

Ciao......bellissima storia complimenti la infilo subito tra le mie preferite , aggiorna presto baci

21/05/05, ore 19:08

Mi piace molto questo capitolo. ti sta uscendo bene la storia sotto forma di diario...è molto profonda...continua così. ci sentiamo

anonima
21/05/05, ore 16:58

mi piace molto qst capitolo!!!! continua xckè è una storia veramente carina...aspetto!!!!!!!!!!!!

21/05/05, ore 15:52

Mariiiiiii! Qst ff mi piasce molto molto! La coppia non è tra le mie preferite, ma sicuramente scrivi in maniera eccellenteeeeeeee! Ti ho messa fra i preferiti! Qnd arriva "Star in love"?

lily2000
21/05/05, ore 14:52

sono molto contenta che le cose tra il trio si siano risolte e spero che aggiornerai prsto il prossimo capitolo! bacioni!

21/05/05, ore 14:46

mi sn letta i tre capitoli tutti ad un fiato e devo dire ke mi sn piaciuti molto...aggiorna presto, sn curiosa!!! ^-^

Caillean
21/05/05, ore 14:29

Questa ff è veramente bella, dal suo diario le emozioni di Hermione prendono quasi vita. Complimenti per come hai descritto l'imbarazzo suo e quello di Harry, prima della riappacificazione! Molto bella davvero! Ciao, amica! Caillie

marco
21/05/05, ore 13:18

menomale si è scusato! Complimenti per il cap mi è piaciuti molto! ciao

anonima
19/05/05, ore 18:47

carino qst 2 cap...un pò triste...spero cke le cose tra harry-hermione andranno meglio!! continua xckè mi piace!!!!!