Quando uno è due
di Brume

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/21, ore 22:10

Che dire veramente un'emozione dietro l'altra tra tristezza e disperazione l'amore vince e ritrova il suo spazio. E decisamente questi due hanno diritto alla felicità è credo che finalmente la possano trovare insieme. Grazie per questa storia piena di sensazioni. Grazie perché riesci a suscitarle aleglio. Veramente complimenti per come scrivi. Spero di leggere presto altre tue storie

23/01/21, ore 21:58

Sempre più emozioni. Non posso pensare che DOC se ne vada. Lui fa parte della famiglia. Ryo ha bisogno di lui come padre da sempre. Non li può abbandonare anche li è molto utile. Senza di lui chi li cura e tiene a vada? E lui chi tratterà come figli. Mi viene tanta tristezza.

23/01/21, ore 21:31

E adesso mi commuovo e tanto. Veramente complimenti per aver fatto trasparire dolore e sofferenza ma anche liberalizzazione vita e tanto amore. Bellissimo grazie

23/01/21, ore 21:02

Si meritano un poco di normalità anche se ho paura che non possa durare a lungo. Ma credo che ogni attimo sia stupendo per loro

23/01/21, ore 20:22

Veramente complimenti. Pura armonia e commozione. Sono loro. Un'anima e due corpi che così riescono a diventare uno solo. Ma quanto sono dolci

23/01/21, ore 20:10

E dopo una dichiarazione così può anche essere semplicemente felice e completa. E che cavolo è la farse più bella che poteva dirle

23/01/21, ore 19:26

Quanto dolore per entrambi sarebbe più semplice parlare. Ma sono troppo testardi entrambi

22/12/20, ore 20:31

No vabbè bellissimo!!! In questa tua storia hai reso Ryo come l'avrei voluto vedere milioni di volte con Kaori, dolcissimo e romantico😍.
Dopo il matrimonio e la nascita della bambina poi non ne parliamo, ancora più dolce e innamorato di prima....adoroooo 😍.
Bella davvero l'idea del regalo per lei fatto insieme alla bambina, la coinvolgono in tutto e mi è piaciuto tanto questo aspetto.
Tutte le attenzioni che rivolge a Kaori lasciandole tempo per se stessa😊super premuroso.
Il regalo è perfetto, le fotografie e la casa che Doc gli ha lasciato in eredità che diventerà la casa per la loro famiglia, più isolata e più sicura ora che hanno anche i figli da proteggere, eh già, perché i figli adesso sono due, Kaori è di nuovo incinta e Ryo è al massimo della felicità 😃😃😃.
E anch'io mi associo al tuo finale dicendo "per sempre" 😍😍😍.
Bella davvero, complimenti, spero di leggerne altre così, è piaciuta tanto anche alla mia amica Vale che non è registrata sul sito quindi non può recensire, le faccio io da portavoce.
Alla prossima allora, grazie mille Barbara, a presto.
Klau.

22/12/20, ore 00:53

Dunque boh...a me mi manca il fiato...la scena della foto mi ha stesa!

22/12/20, ore 00:45

Ciao Barbara,
dunque siamo arrivati alla fine,il cerchio si è chiuso definitivamente.
Io adoro vedere Ryo così innamorato, dolce, protettivo nei confronti di Kaori, e adesso anche nei confronti della piccola Aiko. Riesce addirittura ad organizzare una sorpersa per il loro anniversario di matrimonio, mamma mia mi si strugge il cuore. Kaori finalmente si merita tutto questo amore, questa serenità e questa felicità rincorse per anni, solo una santa come lei poteva resistere tutto questo tempo dietro ad uno come Ryo, ma alla fine è stata premiata.
Aspetto una nuova storia!
Ti auguro un buon Natale,
Elisabetta

22/12/20, ore 00:40

Che bellissimo finale dopo la tempesta arriva sempre il sereno che bel finale il connubio perfetto tra romanticismo amore e tenerezza loro una famiglia unita che si continua ad allargare una casa nuova dove costruire un nuovo futuro le paure e i fantasmi del passato finalmente sconfitti e lasciati alle spalle, una ff che tocca il cuore e ti fa esplorare vari sentimenti primis tra tutti l'amore veramente mi ha lasciato un qualcosa dentro grazie mille cara alla prossima 🤩🤩

22/12/20, ore 00:23

Senti...io sono ripetitiva...questa storia mi riempie il cuore e chissene degli errori! E' difficile raccontare una storia cosi! E ora Sudamerica!

22/12/20, ore 00:05

Non si possono scrivere le parolacce...ma cavolo!! Quanto mi piace!Fischia...

21/12/20, ore 23:52

L'ho gia' scritto che mi piace molto?!
Belle le mutande con i panda!
Kaori e' dolcissima...mi sembra tutto cosi verosimile...
Peccato sti maledetti errori di ortografia!

21/12/20, ore 23:37

Mamma che ansia l'incubo!
Mi sta venendo mal di stomaco ed e' un buon segno!
Oh....a me mi piace... che devo dire di piu!
Mi piace il tuo stile e quello che scrivi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]