Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Brume   Capitolo: 9
Una delle mie prime ff decenti, credo, scritta parecchio tempo fa, forse un pò "immatura". L' ho ripescata due settimane fa dai recessi del mio pc e della mia mente; solo ora mi decido a proporla.
Un lungo dialogo spesso veloce, fatto da due cuori, due occhi e due anime. Pensieri e consapevolezze. C’è un po' di tutto: tanti missing moments in giornate qualunque idealmente collocate in un “post Kaibara “. Molte sono le variazioni sul tema: emozioni, paure, incubi che tornano dal passato, sentimenti ormai chiari a tutti ma non del tutto palesati . Ricordi di vite passate, ricerca di alcune risposte.
Quasi tutto accade nella grande metropoli, nei suoi quartieri, durante una caldissima estate.
E’ un po' di tutto, dicevo. OOC, What if, missing moments, Poche pistole, tanti pensieri. Non segue una progressione temporale ed i tempi potrebbero essere sfalsati, rivisti. Come al solito l’ ispirazione è metà/metà tra manga e anime.
Personaggi: Kaori Makimura, Mick Angel, Ryo Saeba
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Vai alla pagina dell'autore: Brume