Love Pills
di SanjitaSwan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/09/21, ore 17:21

Aaah, i completini intimi sexy... Non li capirò mai, tanta fatica per poi tenerli su un paio di secondi.
Mi immagino lei, sconsolata, che va a raccattare i flaconi di shampoo caduti in battaglia!

10/09/21, ore 18:29

Sono vegetariana, eppure... A prosciutto e panna mi sono sentita mancare anch'io.
Peggio di quando mio cognato oensò di propinarla al mio ragazzo dopo averci messo dentro un wurstel. Tutt'oggi, quella benedetta "carbonara" è motivo di discussione,

10/09/21, ore 18:26

Ok, HO AMATO! Fin'ora il capotolo migliore, ho amato l'atmosfera, la descrizione di lei, a mollo, spensierata, lui comatoso che riprende conoscenza col mondo... La lametta della discordia! Non c'è che dire, top, assolutamente il top come sempre.
(Sì, sono sparita un po', ma sono così inguaiata in questi mesi :')  )
Pace e bene,
Pan

23/08/21, ore 11:51

Ma... Questa scena mi è familiare... Questa sono io quando devo fare le sopracciglia al mio ragazzo! Ho A D O R A T O <3

20/08/21, ore 17:47

Tu guarda... Uno rientra su EFP per puro caso dopo anni, in un momento di malinconia e si ritrova questa sorpresa!
Non vedo l'ora di leggere cos'ha partorito la tua mente, ho sempre apprezzato il tuo modo di scrivere, fin dai tempi delle ZoSan.
(Chissà se ti ricordi chi sono, in fondo è passata una vita!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]