Love Pills
di SanjitaSwan

11/10/21, ore 16:22

Io lo dico sempre: alla fine le loro performance, vuoi o non vuoi, finiscono spesso in un nulla di fatto.
Erano li che se la spassavano, che testavano la comodità della nuova auto, e che accade? I due vecchietti che devono scaricare l'auto. Io lo dico sempre che sti supermercati aperti h24 sono un problema; ormai puoi fare la spesa ad ogni ora, ed il rischio di trovare qualche persona che deve scaricare quintali di buste della spesa è quasi una certezza matematica. Che poi alcune persone - non solo gli anziani - sono davvero lenti a far tutto, e ti fanno perdere un sacco di tempo.
Comunque, anche questa volta hanno imparato una importante lezione: se hai una casa, le sconcerie te le fai a casa tua ed eviti queste interruzioni smorza entusiasmo (e poi, il letto è sicuramente più comodo e non corri il rischio di perdere un piede).

11/10/21, ore 16:13

Come ogni sbronza che si rispetti, vedi i draghi ovunque, ridi come uno scemo, dai fastidio a tutti quanti, e poi al mattino - dopo aver vomitato anche l'anima e con un cerchio tremendo alla testa - giuri su tutti gli dei dell'Olimpo di non bere più, giuramento che viene mantenuto, fino alla sbronza successiva 😂😂😜😜.
Un grande classico, hai descritto tutto benissimo. Comunque sti due hanno ridotto una casa in un campo di battaglia, e se avessero continuato un altro po' i vicini avrebbero chiamato la polizia e sarebbero finiti dentro per schiamazzi notturni e disturbo della quiete pubblica.
Che ridere che si sono spaventati a morte per un pupazzo. Ma sono giustificati: erano ubriachiassimi ed era anche buio 😂😂 già è assai che siano riusciti ad arrivare a casa sani e salvi.
P. S. Io sono una persona molto noiosa, e non mi sono mai sbronzata; anche perché lo reggo pochissimo: mi basta un bicchiere di vino per iniziare a ridere come una gallina. Ma ne ho mantenute un bel po' di teste 😂😂

10/10/21, ore 16:38

Oggi, sto facendo l'en plein.
La verità è che dovrei tornare a studuare; ho 3 e mezza di una registrazione da sentire, e zero voglia proprio. Odio le sbobinature.
Questo capitolo mi ha fatto piegare dalle risate. Era tutto così bello, così romantico, così intenso, avevano fatto acrobazie su ogni superficie della casa. E poi? Il tutto finisce ad una gara di rutti.
Ma del resto l'amore è anche questo, poter essere liberi con la persona che ami di lasciarti andare. E poi, oh, sono cose naturali. Certo, però, fare a gara a chi fa il rutto più potente è una cosa che potevano fare solo sti due matti: della serie, chi si somiglia si piglia 😂😂

10/10/21, ore 16:33

Il solo commento che mi viene per questo capitolo è: le ultime parole famose 😂😂
Della serie: non sputare in cielo, che in faccia ti torna. Non vuoi figli? Vedrai che ti succederà 😂😂😂 sei super sadica.
In ogni caso, molto leggero e frizzante questo capitolo.
Virtualmente voglio abbracciare Cristina: le app di incontri le odio (purtroppo dietro una buona percentuale degli iscritti si nascondono certi casi umani da far paura), e anche sui social puoi incontrare maniaci di ogni genere (è successo a tutte, nessuno si è salvato).
Comunque quando sai delle tue vecchie compagne di classe con mariti e prole al seguito ti viene proprio spontaneo dire: oh mio dio, sono una vecchia babbiona sola e sconsolata. Ma io sono della filosofia di Asia: se capita di innamorarsi e costruirsi una famiglia bene (il più tardi possibile comunque, sennò alla fine si sta bene anche così).
I nostri due innominati, invece, stanno insieme da un bel po'. E devo dire che, nonostante la pazzia di lei, sono proprio una bella coppia stabile e solida. Però che ridere lui nudo nell'armadio; di ritrovarsi i genitori a casa all'improvviso durante un momento di intimità è capitato anche ad una mia cara amica, solo che lei il suo di fidanzato lo ha nascosto fuori al balcone, sotto lo stendino dei panni. Non puoi capire quanto abbia riso quando mi è stato detto, esattamente come le amiche della nostra protagonista che, dopo anni, ancora ci pensano.
In ogni caso, lui è si un bambinone. Ma dimmi se esiste un uomo che non lo sia 😂 se lo trovi fammi un fischio perché lo portiamo in laboratorio ad esaminare, sarà sicuramente un alieno🤔

10/10/21, ore 16:21

Eh vabbè però, le paure le ha tutte quante lui. Prima le siringhe, ora anche i temporali.
Ho immaginato la scena di un uomo grande e grosso, raggomitolato sotto alle coperte con le orecchie tappate per non sentire il rumore dei tuoi, ed ho riso tantissimo. Anche adesso, che scrivo la recensione e ci penso mi viene di nuovo da ridere. Comunque tu gli vuoi davvero male a questi due, alla fine vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non riescono mai ad accoppiarsi come vorrebbero.
Che poi, è così romantico stare rannicchiati in due sotto le coperte, la calduccio, quando fuori si scatena l'inferno. Vabbè, che ci vuoi fare, ognuno ha le sue paure😂😂

10/10/21, ore 01:22

Ciaooo, oggi avevo bisogno di triplabdose di questi due. Mi divertono troppo: vederlo senza Sophia fa stranissimo, perché sembrano due persone completamente diverse. Molto più genuini e rilassati (anche se lei è sempre stata esaurita al massimo).
Comunque poverina stavolta. Tanto impegno, soldi spesi, una faticaccia tremenda per entrare nel completo, chissà come è uscita indenne dalla rovinosa caduta con anessu flaconi di detergenti vari finiti sul pavimento, per poi trovare il suo uomo addormentato come un ghiro in mezzo al letto.
E con un interrogativo abnorme: come uscire dal quell'affare??
Possiamo trarre un insegnamento. Mai - e sottineo mai - comprare qualcosa senza averlo provato, e se ci vuole una Laurea in ingneria per capire come entrare in quel completo, meglio che quei soldi li risparmi e ti compri un bel gemato. Ed, in secondo luogo, se vuoi fare la sexy, meglio prepararsi con grande anticipo, così da evitare il rischio di restare a secco e, soprattutto, da sola a levare completini infernali.
A presto carissima.

10/10/21, ore 01:11

Ahhahahahaha e io che mi pensavo che fosse successo.
Non potevo non passare anche di qua, pure questa sera. Oggi ne ho davvero bisogno.
Però posso dire. Ha ragione lui: il prosciutto nella carbonara è una cosa illegale. Sulla panna, qui devo tacere perché la mia chef personale la mette qualche volta, non sempre: io sono una purista, e ho sempre detto che non va messa, però l'ho mangiata anche con la panna.
Che i romani li perdonino (ed anche il protagonista della storia).

08/10/21, ore 20:08

Ciao carissima, eccomi anche qui.
Ormai non riesco a fare a meno di questi due innominati, ogni giorno ho bisogno di una pillola di divertimento. E devo dire che questo capitolo è davvero carinissimo.
Lei dolcissima e piena di passione voleva attirare a sé il suo uomo (dopo una notte di fuoco non ne aveva ancora abbastanza; e questo lo fa pensare a quanto, post Sophia, queste notti di fuoco siano ormai solo unontano ricordo).
E lui, non so come si è permesso hahahhahaha devo dire che lui si impegna proprio a farsi trattare male. Cioè, come fai a pensare che ti abbia allungato la gamba per avere la lametta. Come osiiii notare i peliiiii. Io anche gli avrei tirato qualcosa dietro (e di sicuro non la saponetta, ma qualcosa di ben più pesante), ed idiota sarebbe stato il minimo che avrei detto.
Certo che lui è proprio un imbranato. L'ho praticamente immaginato sull'uscio della porta con la lametta in mano a domandarsi cosa ha sbagliato ahahahhahaha
A presto 😘

07/10/21, ore 21:43

Ciaooo, bentrovata.
Anche questa sera prendo un po' di pillola di leggerezza e simpatia, oggi è stata una giornataccia quindi ne avevo bisogno.
Questo capitolo è davvero divertente. All'inizio pensavo che lei gli dovesse fare una siringa; non so perché ma nella mia testa lui aveva paura di questo (sarà perché io quando vedo una siringa corro più di Bolt). Però, la tua idea è decisamente più divertente (e sadica) della mia: la ceretta ad un uomo. Per loro non ci sta dolore peggiore, ed in un certo senso gli dò ragione ahahahhahaha. Io fossi un uomo non mi sottoporrei mai ad un dolore simile nemmeno sotto tortura. Quindi lui è stato veramente un coraggioso; e pure un po' un ingenuo perché si era fidato che lei davvero contasse fino a 3, quando io lo avevo capito subito che lo avrebbe fatto a tradimento (ed onestamente ha fatto più che bene, perché con tutte le moine che stava a fare lui, non si sarebbero mai sbrigati😂😂).
Ho adorato la fine: la ceretta perinale, non voglio immaginare il dolore.
Un bacio

06/10/21, ore 21:58

Ciao di nuovo, ho mantenuto la promessa e sono venuta a fare un giro anche alla raccolta precedente, il famoso "prima che tutto accadesse.
Mi sarebbe bastato leggere giusto il primo capitolo della prima raccolta per avere risposta alla mia curiosità sull'assenza dei nomi (a proposito sei stata gentilissima ad aver comunque soddisfatto la mia curiosità).
E volevo dirti che hai avuto davvero un'idea carina. Effettivamente il lettore si sente catturato molto di più, perché può volare con la fantasia e creare nella sua testa il racconto.
Questo primo capitolo è super divertente comunque. Lui poverino veramente non gliene va mai bene una, tutto ciò che fa prende botte da orbi.
Anche se, in questo caso, se lo è meritato. Mai svegliare qualcuno che sta dormendo, MAI. SOPRATTUTTO LA DOMENICA, che è un giorno sacro.
Lei veramente la distruggi cone descrizioni. Me la sono vista nel letto stesa, a 4 di bastoni, con la bocca semi aperta. E meno male che si è svegliata bene, perché fosse stata una giornata di maggior nervosismo avrebbe dovuto temere per la sua vita. Le descrizioni che fai, comunque, ti fanno proprio ridere senza ritegno, sei bravissima.
Un abbraccio ❤️

17/09/21, ore 11:35

Sono morta. Ho immaginato tutta la scena e sono morta. I vecchietti che, con la loro esasperante lentezza, scaricano una quantità di spesa tale da rifornire tranquillamente un villaggio! Che poi è vero, le Smart sembrano piccolissime, ma all'interno veramente ci entra di tutto, un po' tipo il Tardis.
Poverini, immagino la frustrazione!

17/09/21, ore 11:27

Aaah, le sbronze. Quante ne avrei da raccontare... Se non ci fosse il mio lui che, il 99% delle volte deve guidare e quindi non beve mai, penso che anch'io finirei per insultare un gonfiabile di Elsa!

15/09/21, ore 12:41

Mi sciolgo :')
La dolcezza, loro tutti accoccolati, carezze, coccole... E poi giù di gare di rutti. Questo capitolo mi ha fatta sorridere di cuore, sarà che un pochino (forse non troppo ino) mi ci sono rivista. A fare rutti più forti del mio lui, intendo!

15/09/21, ore 12:36

Il trauma delle ex compagne di classe incinta... Le capisco bene. Mooolto bene. E capisco bene anche lei, sai, anch'io ho un "bambino", due sarebbero un po' troppi hahaha!

13/09/21, ore 17:27

I tuoni, che odio! Nemmeno io ho un bel rapporto con i temporali, quando inizia a diluviare devo essere certa che tutte le persone a me care siano al sicuro in casa, mentre io sprofondo nel divano abbracciata alla mia cagnolina. Ecco, che lei abbia paura dei temporali ha senso, è un cane! Io invece u po' meno... E finiamo per pedinare tutte e due il mio ragazzo per tutta casa. Capisco il poveretto, ahimè!
Certo, non è una paura tale da farmi "lasciare in sospeso dei discorsi" hehe!