+ Under The Rose + Yami to Seijaku
di Favols

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/09, ore 20:15

bello! *w* capitolo bellissimo!
La seconda parte mi è piaciuta molto e la cosa si fa più interessante! Brava brava!
Mi sorge spontanea una domanda... ma tu Koga, lo odi? Così per curiosità! XD
Tornando al capitolo, ecco che Inuyasha si è presentato e devo dire che non ho ancora capito chiaramente cosa sia. Ma forse è perché sono tarda io ahah non so! ^^
Aspettavo l'aggiornamento di questa fic con trepidazione!
Ciao
Kirarachan

08/09/09, ore 19:49

Sono sicura che tutte le parole del mondo non basterebbero per dimostrare tutto quello che ho provato leggendo questo magnifico secondo capitolo, devo dirtelo sinceramente ed è la prima volta che ammetto una cosa di questo tipo: é un capolavoro, penso che tu sia bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito che sono sicura verrà benissimo. Non è vero che questo è meno bello dell'altro, secondo me sono stupendi anzi divini tutte e due.. alla prossima e un grande bacione da chocola92

08/09/09, ore 19:47

guarda che non è vero che ti è uscito male!! anzi! mi è piaciuto molto!! sono contento di come hai lavorato e mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. questa FF mi ha colpito fin dall'inizio e voglio vedere andando avanti con i capitoli cosa ne tiri fuori. spero che questa volta ti commentino di più perchè te lo meriti. la scena del loro primo incontro mi è piaciuta e diciamo che con questo secondo capitolo mi stai facendo piacere sempre di più questa nuova storia sono propio curioso di sapere il seguito!!!

23/08/09, ore 16:18

è molto bella e poi quella frase che hai scritto in corsivo "sono la sposa della luce amante delle tenebre........ ecc ecc è altrettanto bellissima continua presto la ff un kissone da morkia90 bye

22/08/09, ore 23:37

ciao __^ ho ltto la tua fic n.n .... niente da dire v.v'''.. aparte che è STUPENDAAAAA!!! mi piace moltissimo come l'hai impostata (almeno da quelo che ho letto nel 1° cappy) sull'occulto!! (cosa che io adoro alla follia XP) , bando alle ciance! nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ^____________________^ un kiss e continucsì che adoro qst racconto *__*

22/08/09, ore 21:19

questo capitolo è tutto nuovo tutta roba nuova promette bene e visto che qui mi hai tenuto molto allo scuro della storia voglio godermela senza spoiler questa. promette bene si è scritta bene e la storia sembra bella vedo che hai seguito i miei consigli su diverse cose e sono contento di come l'hai usato. questo è solo il primo non vorrei sbilanciarmi troppo bero come detto prima promette bene e voglio vedere cosa ne tiri fuori. questa volta stai esplorando un mondo che non è il tuo, voglio vedere se ti saprai adeguare e se riuscirai a renderlo tuo questo potro dirlo solo dopo vari capitoli mi è piaciuto anche il fatto che hai inserito la poesia mi è veramente piaciuta questa cosa. la parte iniziale visto che conoscevo solo la trama mi è piaciuto e mi ha sorpreso mi ricorda molto una cosa ma sono sicuro che non l'hai presa da li e mi è piaciuta molto. complimenti voglio vedere che cosa tiri fuori dal cilindro ora.

22/08/09, ore 20:45

Per tutti i Kami!
Una fanfiction dedicata a me?! Sono realmente commossa! Anche perché tutte le tematiche che hai presentato le sento vicine, occulto, dark, stupendo! *_*
Allora, il primo capitolo è molto misterioso davvero tanto, devo ancora capire bene chi sia Inuyasha, cosa sia... Mmh mi sa che mi conviene attendere il prossimo capitolo! xD

Ps. Ben sapendo quanto odi gli errori di battiture, ne ho notato uno: abbandò il tetto di casa ^^ non è per essere petulanti ma volevo solo fartelo presente così che tu possa correggiere!
ciaz! ^^

22/08/09, ore 20:41

ciao! wow oltre ad essere una brava scrittrice di storie, sei brava anche nelle poesie, ho apprezzato molto il pezzo a metà pagina; che dire invece della storia, adoro l'occuolto e la magia in generale, questa idea mi stuzzica alquanto e sono curiosa di sapere come la continuerai... A presto kiss

22/08/09, ore 20:01

Troppo bella...spro verament che la continui perchè è bellissima...alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]