+ Under The Rose + Yami to Seijaku
di Favols

29/09/09, ore 23:01

viuuuuuuuuuuuuuulenzaaaaaaaaaa >:] mi piace mi piace, altro che le romanticherie u.u la storia si sta sviluppando, inuyasha malvagio e assetato di sangue è stupendo...e adesso si è risvegliato pure il fratellino :) sviluppi macabri e sanguinolenti mi raccomando, aspetto...

26/09/09, ore 02:24

L'ho messa tra le scelte per via dello stile buono, ma devi sistemare il primo capitolo (gli spazi di troppo accanto alle virgole e gli accenti mancanti su alcune E, tipo 'né' o 'sé').

16/09/09, ore 22:13

ciao ^__^ letto anhe qst capitolo ^__^ beh che dire ?! piaciuto u_u blava blava;) ,beh ti faccio una segretissima confession : qst Inuyasha lo trovo sra figo *__* ..cioè me lo immagino di aspetto e anche se è un sanguinario poco importa, secondo me è bello da paura */////* ...cmq una domandina : ma davvero inu-chan vuole uccidere kagome-chan?Possibile che non provi amore x lei? ç__ç beh spero di leggere presto un altro capitolo(io adoro la tua fic è__é) un bacione *o* ciaooo ^_^

16/09/09, ore 18:09

si si questa è la migliore ff che stai scrivendo non ho dubbi ^^ senza togliere nulla a "burn" e a "un senso di te" questa è davvero meravigliosa, un horror-thriller da favola <3 cmq la mia prossima opera te la consiglio caldamente è davvero bella mi è venuta un idea strepitosa. La tua fan numero uno aspetta il prox capitolo *___* P.S. viva i puzzle :°D

16/09/09, ore 14:45

*_* evvai! aspettavo il terzo capitolo e...voilà! *.* Che bello che bello! Mi piace proprio tantissimo: la storia si fa sempre più affascinante, mi ha incollata al monitor alla prima frase e me ne sono staccata solo all'ultima lettera. Direi che è un record per una che, come me, si stufa facilmente.
Il capitolo è scritto come sempre molto bene [per inciso vado matta per il tuo stile: è incisivo, chiaro, non si perde in ripetizioni assurde. E trovare scrittori con questo stile è raro, purtroppo] e Kagome si fa sempre più interessante: mi piace che scriva lettere alla madre, forse perchè la rende molto umana.
Miroku e Rin mi ispirano nel ruolo che hai dato loro, e anche Sesshomaru *ave Dio Sesshino *O*!!*.
Eeee...qui mi dilungo su Inu Yasha. Posso dire che lo amo? Che lo venero? *.* è stramega-meraviglioso in questo ruolo di demone spietatissimo, cinico e bastardo!!! Mi piace come ha raggirato Rose, davvero!
E ovviamente qui nella fic sono sicura che andrà sempre meglio! Chissà come si evolverà un personaggio così magnetico, affascinante, stupendo e...continuo?xD
In ogni caso continua presto, perchè sono molto curiosa! *me aspetta il nuovo cappy scodinzolando*.
Un bacione, Elle

16/09/09, ore 11:01

sai che mi hai quasi fatto venire un infarto^???????? quando ho letto occhi verdi ho davvero davvero temuto che stesse uccidendo ayame!! senza rancore x la povera rose e i suoi figli e marito compresi però... comunque... bene rin e miroku in coppia.. e non vedo l'ora che faccia la sua entrata anche sesshoamru! spero aggiornerai presto cara baciiii

15/09/09, ore 22:36

Questo capitolo era non bello di più, divino, scritto veramente alla perfezione e poi la trama diventa sempre più interessante e ora questa entrata magnifica di Rin e Miroku, farà diventare la storia ancora meglio ne sono sicura e poi che dire, come hai fatto apparire anche il fatrellastro di Inuyasha, veramente brava, non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto, la tua fan chocola92

15/09/09, ore 22:05

ciao, davvero bello questo capitolo, come tutta la storia del resto... Mi ha incuriosito quel lampo di tristezza negli occhi di Rin, ha detto che di Sesshomaru se ne erano già occupati, cosa gli avranno fatto? Aspetto di vedere i nuovi sviluppi, a presto kiss

15/09/09, ore 21:48

WaOW mi hai sorpreso... non so che dire ma ti è venuto veramente bene sono felicissimo!!! devo farti i complimenti perchè la storia sta venendo su veramente molto bene sono contentissimo!!! mi sta propio prendendo questa storia ora voglio vedere come la fai andare avanti eheh confido nelle tue capicità e spero che mi stupirai non solo nella storia ma anche nel tuo modo di scrivere!! ci spero tantissimo!! bravissima!! non vedo l'ora che esca il prossimo!!!!!!!!

09/09/09, ore 16:22

Ciao ^__^ ..."spero che mi piaccia" queste le parole che mi hai scritto..sai , in un intricato labirinto di significati,vocaboli non saprei dirti se posso trovare la tua frase , se posso comprenderne il significato...ma ora un lampo mi avvolge e mi illumina ..forse è la grazia divina..forse è inuyasha che mi da una padella in testa ..nn saprei..ma ti confesso una cs ..forse me ne pentiro...ma..ecco si..ma MI è PIACIUTOOO!!!! DA MORIRE!! ODDIO!! secondo me la 2° parte non è venuta poco bn...anzi mi sn immaginata in testa il loro incontro in base a come lo hai descritto e ti giuro che mi è piaciuto pure parecchio ;) *sogna a occhi aperti -.-'' * beh si direi che sn proproo soddisfatta di leggere un tale capolavoro ^__^ mi piace molto il modo in cui scrivi, proprio brava ;) attendevo il seguito OçO beh spero di leggere un altro stupendo capitolo un kiss ^__^

09/09/09, ore 12:04

Mi ero persa questa fan fiction. O_O Grazie a Dio ora l'ho letta. Che dire, fino ad ora la trovo spettacolare. Non ho mai letto una simile trama, chiamarla originale è dire poco. Le descrizioni sono perfette, molto coinvolgenti, lo stile una meraviglia. Fa un balzo al volo fra le mie preferite. E complimenti, credo che verrà fuori una bellissima storia, mi ha molto colpito. Alla prossima!^^

09/09/09, ore 12:03

ho veramente paura O___O' aspetto il seguito...

09/09/09, ore 10:39

oddei che storiaaaaaaaaaaaa!!!!!!! assolutamente e tremendamente coinvolgente!!! mi scuso per non aver commenbtato prima e non ho idea del perchè io la stia scoprendo solo ora questa storia.. ma è FANTASTICA!!!!!!!!! per quanto riguarda gli attacchi di panico tranquilla e in ogni caso non hai motivo di temere di offendermi, ti ringrazio di aver citato la mia ff ma le tue tematiche sono completamente differenti dalle mie quindi nemmeno con la più assurda delle ipotesi si puo parlare di plagio o cose simili :) posso solo dire che questa storia è fantastica, che la poesia è stupenda e che inuyasha.. be lui è.. è... è il fulcro centrale dei mieie interrogativi!!! carino banchettare col diavolo ahaha ma cosa importante nel finale è innegabilmente... dark aspetto con ansia il seguitooooooooooo baci a presto

09/09/09, ore 00:45

Accidenti, come ho pouto farmi scappare una storia del genere? Con un titolo tale, poi! Devi sapere che io adoro gli H.I.M, ed insieme a Vampire Heart, Under the rose è la mia canzone preferita; Inoltre io nell'occulto ci navigo...quindi ci sono già le premesse perchè io diventi un'accanita fan di questa tua -stupenda- storia!
La scrittra è scorrevole, chiara, piacevole da leggere e corretta grammaticalmente. Inoltre devo dire che mi hai incuriosita fin dal primo capitolo. Questo secondo poi mi ha lasciata di stucco. Totalmente ammaliata.
Fissavo il monitor come una perfetta idiota con una faccia del genere: *_*!
La trama è originale, indubbiamente, poche altre fanfiction sono state impostate sul tema delle evocazioni. La storia mi sa già di Splatter e quando Inu Yasha ha risposto a Kagome di volerla uccidere mi ha un pò inquietata, ma non prenderla assolutamente come una critica: adoro questo tipo di Fic.
Quindi, beh, innanzitutto ti faccio i miei più vivi complimenti per aver portato nel fandom di Inu un argomento tanto bello quanto trascurato.
Ok, mi sto dilungando xD Con la promessa che continuerò a seguire e recensire [tempo permettendo, visto che tra pochi giorni ricomincerà la dannatissima scuola] questa bellissima Fanfiction, ti rinnovo i miei complimenti.
Un bacio. Elle.

08/09/09, ore 21:16

ciao, ma povero Koga il tuo è un vizio quello di farlo morire! ^_^ cmq capitolo in cui non accade motlissimo, ma in cui Kagome e Inuyasha si incontrano veramente e la ragazza scopre la sua identità, sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà... Al prossimo kiss