Recensioni per
Purgatorio
di rocchi68

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/12/20, ore 14:52

Ciao e buona domenica!
Forse anche a causa dell'assonanza con una frase di Harry Potter, ma Harold mi ha fatto pensare a Silente(anche se ha vissuto meno irrequieto del mago a quanto pare) alla fine entrambi avevano i capelli rossi in gioventù. 
Comunque il suo piccolo pezzo è stato molto tranquillo e sereno, in contrasto con la situazione di Scott.
E' stata interessante la discussione fra i giudici, come lavoro deve essere molto deprimente, non mi aspettavo un lieto fine così lieto fine, non che sia stata una delusione, anzi... ma mi dispiace un po' per l'anima scambiata con quella di Scott.
La parte nel mondo dei vivi è molto carina con Scott che si ricongiunge affettuosamente ai suoi cari(leggermente confusi) e ha un'altra possibilità. Sembra molto più tranquillo rispetto a come l'abbiamo visto nella terza stagione quindi dovrebbe aver imparato qualcosa.
Molto bello anche l'incontro e la conversazione con Dawn, la sua goffaggine mi ha fatto pensare un po' al personaggio durante All stars, ma non era così esagerata. Il destino è qualcosa di molto poco credibile, ma alla fine è carino pensare che magari siamo davvero destinati a qualcosa o ad incontrare qualcuno, è una tematica che mi piace leggere.
Comunque... io ho il sospetto che sia realmente stato tutto un sogno! Ma non avrebbe molto senso visto che non ha mai partecipato ad A tutto reality...
E' un po' come se il tempo fosse stato resettato, non credo che si siano reincarnati tutti con gli stessi nomi e gli stessi legami...
Ma essendo una situazione favolistica forse non dovrei farmi tutte queste domande.
Comunque, tematica e capitoli sono piaciuti molto anche a me, hai fatto un buon lavoro.
Alla prossima... che potrebbe essere molto presto... oppure in un'altra vita, chissà...
Bye.