Il capitano dei Raijinshuu
di Angie_Dreyar

03/01/22, ore 11:37

Penso di aver preferito di gran lunga leggere la storia con l'aggiunta della parte più "seria", che centra un punto secondo me importante che spesso ho visto dimenticare: non ho dubbi che Freed sarebbe al settimo cielo davanti a una confessione di Luxus, però ritengo che vorrebbe una spiegazione sul "perché adesso". Come sempre nelle tue fanfiction non c'è nulla di forzato e la storia fila liscia come l'olio! Sicuramente una delle mie one - shot preferite di questa raccolta, insieme a quella sul regalo di compleanno, quella del draghetto e quella sull'uomo ideale😄

02/01/22, ore 22:18

Laxus geloso é magnifico 😂😂😂!
Ha dato di matto e io l'ho adorato!
Wow!
Davvero un bel capitolo,sul serio.
All'inizio pensavo che Gildarts avesse voluto fare un regalo a Freed e per questo aveva chiamato uomini e non donne e invece é stata tutta opera di Cana!😂😍.

Braprincesadelossayan 💟.

03/12/21, ore 20:17

Ho amato ogni singola one - shot, li descrivi sempre benissimo secondo me: un po' titubanti, un po' detto e non detto ma in fondo dolci e passionali.
Penso di aver letto (e salvato) tutte le tue Fraxus, sono meravigliose!

07/04/21, ore 10:49

Anche questa volta non mi hai deluso, complimenti. La tua paura che i personaggi potessero uscire dal loro carattere abituale non mi è sembrata avverarsi. In effetti anch'io vedo in Fried questo lato "oscuro". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/04/21, ore 23:08

Questa fanfiction mi piace sempre di più. Sto letteralmente per morire dalle risate. Non so come tu faccia a restare seria mentre scrivi perché io leggendo le tue storie mi diverto un mondo. Forse abbandonerò definitivamente l'idea di Laxus e Mirajane insieme perché questi due sono molto meglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/04/21, ore 22:50

É davvero un bellissimo racconto e sono solo al primo capitolo. Mi complimento con te, sei davvero bravissima( penso che tu sia una femmina ma non ne sono sicura). Non so come ti è venuta in mente questa raccolta. Sinceramente non ho mai pensato a Fried e Laxus insieme perché vedo meglio quest'ultimo con Mirajane, ma tu mi hai fatto cambiare idea. Il finale è davvero bellissimo, stavo per cadere dalla sedia per il troppo ridere. Spero he anche gli altri capitoli saranno talmente emozionanti

11/03/21, ore 10:00

Bellissimo capitolo Angie, adoro vedere versioni alternative dei personaggi! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Laxus rimane affascinato da Friedrich e allo stesso tempo pensa che comunque il suo Fried sia insostituibile. Bellissima la parte in cui Fried lo bacia "per vedere una cosa" XD
Perdonami per la brevità delle recensioni, ma sappi che AMO ogni scena e ogni dettaglio <3

22/02/21, ore 10:36

Aahahaah, Angie sto morendo!! Rufus è praticamente il Freed di Sabertooth, solo più romantico e mascherato XD
E' sempre un piacere vedere Laxus geloso di Fried, ma qui è stato ancora più bello perchè Freed era in compagnia di qualcuno di molto simile a lui. E giustamente Laxus non ci pensa due volte a marchiare il territorio!! "Tutto poesie e merdate varie" mi ha stesa XD Comunque alla fine Laxus non solo ha ricevuto la conferma che a Freed non interessa nulla di Rufus ma si è anche guadagnato una bella serata di fuoco! XD
Complimenti Angie, le tue idee sono sempre originali e sai svilupparle meravigliosamente <3

19/01/21, ore 09:38

Angie, credo che questo sia uno dei capitoli migliori di questa raccolta! L'ho trovato soprattutto originale perchè non mi sembra che ci siano Fraxus in questo contesto.
E' stato molto intrigante vedere Freed che flirta con Laxus mentre quest'ultimo crede che stia fingendo! Altro che fingere, Freed non vedeva l'ora! E lo dimostra il fatto che il suo "intrattenimento" abbia solitamente regole ferree (come dice Bickslow), mentre con Laxus si lascia andare completamente. Tra l'altro ho trovato molto piacevole la scena a rating arancione, sei rimasta perfettamente nel rating senza scendere troppo nel dettaglio e lasciando il resto all'immaginazione del lettore. Brava! A presto <3

16/01/21, ore 15:32

Carinissimo anche questo capitolo, Angie! Laxus geloso mi fa sempre sognare *___* La scena in cui Laxus vede Cana e Freed mezzi nudi nel letto e si incazza portando via Freed mi ha strappato un sorriso. Orgoglioso com'è, probabilmente sarebbe questa l'unica maniera di fargli capire quanto ci tiene a Freed anche se non lo da a vedere... E ho trovato molto IC Freed che cerca di farsi perdonare in qualsiasi modo possibile! Comunque non ho capito una cosa, Freed aveva davvero baciato Cana in passato? Alla prossima!

06/01/21, ore 22:24

Angieee scusami per il ritardo. Come sai ho avuto da fare con il nuovo account di traduzione :D
Ma ora veniamo a noi! Un capitolo veramente dolcissimo <3 Ci sta che Luxus con l’alcol diventi più coccolone, specie se già innamorato di Freed come in questo caso. Ho trovato molto carine tutte le piccole dichiarazioni che rivolgeva a Freed e anche il fatto che le sue parole fossero costantemente accompagnate dalla musica, una musica su cui poi i due hanno ballato *____* Al momento del bacio mi sono sciolta! Dubitavo che il giorno dopo Luxus se ne sarebbe ricordato e così è stato, ma fortunatamente scopriamo che Luxus quel bacio con Freed lo voleva davvero e ora desidera ricordarsene ;)
Bravissima come sempre, vado a recensire quella nuova!

01/01/21, ore 18:14

Eccomi eccomi eccomi! <3
Dolcissima oneshot, con tutti i Raijinshuu ammalati e ovviamente il capitano che si prende cura di tutti tranne che di se stesso! Menomale che a lui ci pensa Luxus <3 L'ho trovato tenerissimo quando cerca di cucinare e soprattutto quando contatta Mirajane per capire quale sia la temperatura più adatta per la vasca XD E la scena di Luxus che lava i capelli a Freed? Oddio, la mia mente era già partita per chissà quali mondi proibiti insieme a quella di Freed (mi ha fatto morire quando raccoglie la schiuma per coprirsi XD). Finale altrettanto azzeccato naturalmente <3
Un'altra bellissima Fraxus, bravissima! Corro a leggere quella nuova a rating rosso ;)

30/12/20, ore 10:29

Angie, sono felicissima che tu stia riuscendo a pubblicare qualcosa quasi ogni giorno. Sappi che stai allietando molto le mie (altrimenti noiose) vacanze <3
Una oneshot dolcissima e soprattutto delicata! Sì, è questa la parola adatta. Il modo in cui hai descritto la scena intima, senza scendere nel dettaglio, mi ha lasciato un piacevole senso di leggerezza. Ti stai dimostrando bravissima a spaziare dal rating rosso intenso a quello arancione chiaro, quindi complimenti! <3 Mi è piaciuto il modo graduale in cui Luxus arriva alla scoperta di provare dei sentimenti per Freed: dalla domanda scomoda di Mirajane e dalle battutine di Evergreen al racconto dei baci con Freed avvenuti un po' sbaglio e un po' perché lo volevano, fino al confronto con Freed stesso e alla presa di coscienza che il loro rapporto è già un rapporto di coppia a cui mancano solo piccoli dettagli che entrambi sono disposti ad aggiungere <3 Bellissima, come già ti dicevo all'inizio, la scena contro le scale. Non avevo mai letto di una coppia in questo luogo della casa e l'ho trovato davvero stuzzicante XD
Grazie per queste piccole perle, aspetto nuovi aggiornamenti!
PS. Visto che sei così ben disposta ad accogliere le mie idee, ti confesso che mi piacerebbe leggere di Luxus e Freed che stanno già insieme da un po' e Luxus accetta di stare sotto (solo per una volta ovviamente) nel rapporto intimo. Potresti renderlo plausibile, ad esempio, facendo ubriacare molto Luxus oppure mettendoci in mezzo una scommessa dalla quale non si può tirare indietro o semplicemente rendendolo un "regalo" che Freed desidera avere da Luxus almeno una volta nella vita e che Luxus non si sente proprio di negargli. So che è una situazione difficile, ma ho letto varie yaoi in cui il "maschio" della coppia accettava di stare sotto per una volta senza risultare OOC e sono sicura che anche tu te la caveresti alla grande.

22/12/20, ore 07:54

Ciao Angie, un capitolo dolcissimo! Mi è piaciuta un sacco la scena di Luxus e Fried che cucinano insieme ma ancora di più mi è piaciuto questo Luxus più premuroso del solito che lava i capelli a Fried <3 Ma lo sai che non avevo mai pensato al fatto che quelle due ciocche ai lati della testa di Fried somigliano a due fulmini?! Questo sì che è un indizio alla Fraxus!! XD e infatti se ne è accorto pure Luxus, definendo Fried di sua proprietà <3
Bravissima, spero di leggerti presto!

18/12/20, ore 16:16

Angie, tu fai vacillare tutte le mie certezze. Ok, forse sono ripetitiva, ma se insisto sul fatto che mi stai facendo amare questa coppia quanto la Miraxus significa che stai facendo un lavoro eccellente! Quasi quasi potrei scriverci qualcosa anche io... :D
Capitolo a dir poco meraviglioso! I regali di Juvia mi hanno fatto veramente schiattare ahaha, solo lei poteva pensare a cose del genere! Ho adorato Luxus geloso del regalo di Juvia <3 E ti giuro, tutto mi sarei aspettata tranne che scoprire che Luxus stava pianificando di far innamorare Fried di lui! Praticamente tutta la gilda è consapevole dell'amore di Fried per Luxus tranne Luxus stesso XD
Devo farti i complimenti per come hai gestito i pensieri e le emozioni di Fried. Quelle frasi brevi, veloci e a volte spezzate davano veramente l'idea di quanto fosse emozionato, infatti hai fatto emozionare anche me. Praticamente leggevo con l'ansia in gola, credimi XD
Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere le prossime!

Tua nuova fan Soly