Un sentimento che chiamano Amore.
di Alessix

13/12/20, ore 01:16

Innanzitutto complimenti per l'inventiva e le tempistiche... Però in quest'ultimo capitolo temo ti sia persa qualcosa per strada, perché parte dei dialoghi manca 🥺 Cioè ci sono le virgolette ma senza testo... Si può immaginare il concetto , però comunque vorrei leggere cosa avevi scritto...
Una cosa che mi è piaciuta molto, è il fatto che come Rin aveva previsto Sesshomaru non abbia nemmeno usato Bakusaiga 😁 Quel cinghiale Mr Mondo ha avuto proprio quel che si meritava...
E Kohaku è stato davvero sconsiderato a non voler accettare la compagnia di InuYasha e Miroku... D'accordo che non poteva prevedere una situazione del genere, però in un'epoca piena di briganti, demoni e demoni-briganti, insomma, un po' di sale in zucca 😩
Bella la conclusione ovviamente, meno male che Sesshomaru riesce a capire cosa prova... Però un epiloghino piccolo piccolo ci sarebbe potuto stare, no? 🥺
In ogni caso, complimenti ancora e a presto!
(Recensione modificata il 13/12/2020 - 01:21 am)

12/12/20, ore 17:32

Ciao 😊
Ho letto gli ultimi due capitoli e mi sono piaciuti tanto come gli altri.
Che dire menomale che alla fine Rin si sia salvata e finalmente Rin e Sesshomaru si sono baciati.
A presto

12/12/20, ore 00:14

Ma ciao 😊
Ho letto i due capitolo e anche questi due mi sono piaciuti davvero molto.
Oh no hanno catturato anche Kohaku riusciranno a scappare?Spero di si o arriverà qualcuno in loro soccorso ?
Alla prossima

12/12/20, ore 00:03

Caspita! Che situazione che si è venuta a creare! Inutile dire che spero vivamente che qualcuno venga a salvarli in tempo! ( Sesshomaru, ebbene sì,mi rivolgo a te!) Seguo la tua storia con piacere ☺️ A presto

11/12/20, ore 11:30

La tua storia mi sta piacendo molto, spero di continuare a leggerla. Alla prossima!

10/12/20, ore 23:25

Eccomi di nuovo qui 😊
Sesshomaru è stato un codardo ad andarsene senza dare nessuna spiegazione a Rin.
E lei è stata avventata a partire speriamo che Kohaku riesca a salvarla.
Alla prossima

10/12/20, ore 13:35

Eccomi di nuovo qui😊
Che dire anche questi altri due capitoli mi sono piaciuti.
Sesshomaru porterà Rin cin sè?O la lascerà al villaggio?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà

09/12/20, ore 23:13

Ciao
Ho letto tutti e quattro i capitoli e la storia mi incuriosisce parecchio.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto