The Beginning
di cullen isabella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/09, ore 16:40

non vado a picchaire James per soli tre motivi:1,non sono come arrivare da lui(mi piacerebbe molto scoprirlo però!XD!)2,perchè se no lo ammazzo e poi non potrebbe più continuare la storia(cosa che mi dispiacerebbe molto)e 3,perchè deve rimettersi ASSOLUTAMENTE con Lily!!non ha scuse!ho le chiede scusa o le chiede scusa!!muhamhamuha!!che crudele!!ma questa volta ha proprio ragione Lily!!uff...ç_çmi fa rattristire non vederli insieme!!tutta quella freddezza...brrrr!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!e grazie per i ringrazimenti speciali!(che razza di giro di parole!XD!)cercherò di aggiornare prestissimo!ma il capitolo che devo scirvere è molto difficile!!a presto!Bacioni!!

16/09/09, ore 12:59

Gretina mia della mia vitaaaa!!! MA COSA DICO???? IO SONO INC****TA NERA CON TE!!! Non mi hai detto che mettevi le storie!!!!!! Questa me la paghi... Dopo che ti avrò fatto i complimenti... Grandissima questa storiaaaaa! L'avrei recensita prima, ma come hai notato non mi avevi detto niente... Bando alle ciance: il soprannome di Amber é Bibi!!!! Tesorino mio della mia vitaaaaaaaaaa grazieeeee! Vabbé su, basta complimenti che ti monti la testa. Greta becchiiiiii!!! PS: ma non é che il titolo doveva essere the beginning??? perché begging un credo che esista in ingleseeee

28/08/09, ore 09:24

qst ff è fantastika!!!c'è poko da dire!!!

27/08/09, ore 21:27

ahhh!!che bello!!!hai aggiornato!!!Mi piace davvero troppo questa ff!!!^^ahah!!James è un pervertito e Lily è sadica!!poveretto lo lascia lì insoddisfato...mah!!Ma ora chi ha mandato quel gufo?!?bho...aggiorna presto!Bacioni!se vuoi aiuto con lhtml o con i capitoli non esitare a contattarmi!

24/08/09, ore 09:55

questa è la migliore fanfiction in circolazione!Comolimenti hai saputo mettere insieme tanti generi...sei stata davvero in gamba!!Mi auguro che aggiornerai il più presto possibile perchè questa ff mi ha proprio entusiasmato!!!Ti prego facci sapere il seguito xk nn sto più nella pelle...

23/08/09, ore 19:29

è fantastika!!!

23/08/09, ore 14:14

non ci credo....finalmente dopo tanta e tanta attesa una ff rossa su James e Lily!!!credo che mi metterò a piangere dalla felicità!e non sto scherzando!!!il capitolo è molto molto bello!!soprattutto alcune parti...hihi!ma quella che preferisco è la fine!proprio bella!!l'unica cosa che non va è l'htmal...non potresti aggiustarla??se non sai come questo è il mio contatto:aletim@hotmail.it. Aggiorna presto per favore!bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]