The Beginning
di cullen isabella

10/12/09, ore 19:38

sbrigati a postare!!!!come puoi lasciarci cosi???

10/12/09, ore 17:12

O Greee!! queste scene molto hard???Non é che ci sono certe tue esperienze che non so??
Bel capitolino.. ma nel prossimo voglio la mia BIBIIIIIII
un bacione

10/12/09, ore 09:50

L'ho ammetto credevo che si bloccassero e ci volesse ancora dei capitoli prima che si ri-avvicinassero e invece sono stati splendidi! Complimentoni bellissimo capitolo!

07/12/09, ore 01:05

oh mamma mia!! che succede ora?!?!?!' wow bel capitolo complimenti!!

04/12/09, ore 11:40

ciaoooooo!!!!!!!!ho appena scovato la tua ff ed è davvero stupenda,almeno quei 2 capitoli che sono riuscita a leggere...gli altri non possoa leggerli xk non sono maggiorenne...cmq aspetto con impazienza il seguito...bacibaciiiii

03/12/09, ore 13:35

ti diko solo 2 kose!!!!è stupenda!!!!Ma nn farmi aspettare tanto altrimenti esko pazza...AGGIORNAGGIORNAGGIORNA!!!!!!SUBITOOOO

02/12/09, ore 22:50

nooooo!!!!!ma sei sadica fino in fondo allora!!!perchè li blocchi sempre sul più bello uffi!!!T_T!!proprio quando si stavano per "chiarire" più o meno!!eheh!!!bravo Jamess!!così si fa!!!!aggiorna presto!bacioni!!brava come sempre!

11/11/09, ore 21:55

nooooo!!!!miii avààààà!!Non puoi lasciarli lì!così!miiiii!!sono arrabbiata!!!li voglio insiemeeee!!!ufff...cmq eheh *si gratta la testa nervosamente* tutto cambia è in un fase critica!!!è un capitolo difficile e non riesco ancora a concluderlo!!cmq farò del mio meglio!e pure tu!!!aggiorna presto!bacioni!

11/11/09, ore 19:28

ti dico solo una kosa!!!AGGIORNA PRESTISSIMOOOOO!!!

11/11/09, ore 15:35

meraviglioso capitolo!! E che cavolo James la deve sudare la sua Lily! Complimenti davvero!

03/11/09, ore 12:05

Complimenti. Mi piace un sacco la tua storia. Non vedo l'ora di vedere come james cercherà di riconquistarla. Complimenti davvero. Scrivi molto bene. L'unico appunto che posso farto è, se è possibile, scrivere con un carattere più grosso perchè non si capisce tanto. ciao

27/09/09, ore 13:55

Molto, molto, molto bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!xD

27/09/09, ore 12:37

bellissima!!!xò lily e james devono fare pace al più presto se no nn c'è gusto!!!cmq bravissima!!!:-)

27/09/09, ore 01:38

vedo con piacere che l'html è stata corretta!!!*_*!!!meno male!!!uff..James ha fatto un'altra cavolata, però si sà:i maschi sono idioti!!XDXD!!!come sono femminista!!ahah!!!!Povera Lily!!!spero che James si inventi qualcosa di utile per riconquistarla!aggiorna presto bacioni!

26/09/09, ore 23:35

ma naturalmente che recensisco... pensavi d liberarti di me (soprattutto ora che al cocacola live é primo in classifica dari, marco carta e lost)? Vedo che le situazioni si evolvono.. io consiglierei di far ingelosire james con qualche ragazzo... se qualcuno non mi fucila una finta relazione sirius-lily.. hhh ci vediamo a scuola amoreee