Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cullen isabella    09/12/2009    5 recensioni
Finì di disinfettarli la ferita e la fasciò con delle bende. -ho finito..possiamo andare..- disse poi e fece per alzarsi. -ti devo parlare.- la bloccò lui . -non abbiamo niente da dirci.- -io invece si.e tu mi dovrai ascoltare.- sentenziò. -no,non credo che lo farò.- rispose testarda voltandosi verso la porta . Il corpo di lui la bloccò fra la porta e lui stesso lei era voltata di spalle ed estremamente sorpresa da questo gesto.Il petto di James,ancora nudo era a contatto con la schiena di lei,lasciata interamente scoperta dalla scollatura della maglietta.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi Vuoi Bene?

 

-Noi..no..no..James spostati..- riprendendo repentinamente il controllo di se stessa Lily lo spinse via,delusa ancora una volta da quel momento di debolezza,che però si era rivelato estremamente piacevole.

Le linde mani di lei premettero sui suoi avambracci ,spingendolo distante.

-Ora cosa c’è che non va?- sospirò lui.

-io io..non capisci proprio? Io non ci voglio stare con te..- rispose fredda lei.

-a me non sembra..- Nonostante il tono distaccato e disinvolto ,Lily notò un guizzo di delusione e tristezza attraversare quegli occhi nocciola.

E anche se per un attimo fu tentata di lasciar perdere tutto quanto e tornare da quegli occhi nocciola che tanto l’avevano attesa,poco dopo la ragione si rimpossesso di lei.

-Non cambi idea eh?- chiese lui interrompendo quell’imbarazzante silenzio.

Lei scosse la testa semplicemente,mantenendo il suo mutismo.

-va bene..ok piccola va bene così..per adesso.- e con questo semplici parole aprì la porta ed uscì,mani in tasca camminata sicura,bello e slanciato,James Potter uscì da quella stanza.

 

 

-Eihlà Lily..- salutò Alyssa non appena spalancò la porta del dormitorio.

-ciao Aly..le altre?- domandò

Alyssa scosse le spalle.

-Mmh.., Cry mi ha solo accennato a Christine..-

Christine era una serpeverde,dell’ultimo anno.Aveva molto legato con Crystal,e veniva rispettata dalle altre grifondoro.Infondo,per quanto serpe ,

Christine Stewart era un modello di ragazza.Prefetto,e ottimi voti in ogni materia.

Bella da togliere il respiro,furba e si..anche meschina.

-ok..- rispose semplicemente Lily.

-E tu? Dove sei stata fino ad ora?- domandò balzando a sedere sul materasso d’improvviso  interessata.

-Oh in biblioteca..non Mi andava di festeggiare ..- rispose legando i capelli in una morbida coda e indossando una maglia più comoda,rispetto alla rigida camicia.

-capisco..- Ovviamente dal tono usato da Alyssa ,Lily potè perfettamente intuire come fosse in disaccordo.Eppure il quel momento,non aveva voglia di parlare con nessuno tantomeno della partita appena giocata.Solo buttarsi tra le lenzuola e fissare il cielo,tristemente.

-Bene Lily...sono le 7.00 .io scendo a cena..che fai vieni?- domandò la moretta.

-come..? oh no no..resto qua tranquilla,non ho molta fame..- rispose sorridendole rassicurante.

Annuendo Alyssa uscì lasciandola sola.

Sospirando pesantemente Lily si gettò sul letto,chiudendo gli occhi e lasciando che l’onda di emozioni che fino a quel momento aveva cercato di reprimere uscisse finalmente fuori.

Il ticchettio della pioggia iniziava a farsi insistente alla finestra.

La ragazza aprì gli occhi incuriosita,trovando a sua enorme sorpresa un gufetto,che picchiettava col becco sul fradicio vetro.

Incuriosita si alzò e aprì la finestra,il pennuto volo rapido per la stanza,depositando poi la lettera esattamente sul suo letto.

Si avvicino di nuovo  e notò che si trattava di un semplice biglietto.

 

Immagino che non verrai a cena,conoscendoti.ti andrebbe qualcosa nelle cucine??

Sirius

 

Lily sorrise .Sirius Black.

Probabilmente aveva parlato con James.

 

Afferrando una piuma scrisse velocemente la risposta sul retro del foglio.

 

 Immagini bene..vengo Con piacere..dammi il tempo di prepararmi e sono subito da te.

Lily

 

Legò con cura il biglietto alla zampa del gufo,e lo indirizzo nuovamente fuori dal cornicione.

 

Dopo poco scese le scale in pietra del dormitorio,atterrando in sala comune con un piccolo balzo.

-finalmente Evans,possibile che tu ci metta così tanto?- La voce di Sirius la fece voltare sorridente verso il camino ardente.

-Capisco che tu voglia farti bella per il sottoscritto,ma tranquilla cara ,non ho intenzione di provarci con te..non sei il mio tipo sai! E poi James mi ucciderebbe!- esalò tutto impettito.

Lily rise,sollevata dal fatto che l’amico,le fosse vicino.

 

-Beh Sirius,se ci tieni a saperlo,nemmeno tu sei affatto il mio tipo!- e con una linguaccia lo afferrò per il polso e lo trascinò fuori dal buco del ritratto.

 

Esattamente come si aspettava,la serata nelle cucine in compagnia di Sirius fu divertente e oltremodo rilassante.

Avevano riso scherzato,mentre Sirius le raccontava diversi aneddoti sulla vita da  malandrino.Tuttavia per tutta la serata non era mai stato menzionato il nome di James.

Eppure entrambi sapevano ,che se in quel momento si trovavano lì,anziché in sala grande come di consueto,era solo perché Lily non avrebbe gradito vedere Potter.

La serata trascorse velocemente,e proprio mentre stavano per uscire e tornare nella sala comune,il ritratto della cucina si aprì,con loro enorme sorpresa.

Dopo pochi secondi,nell’aria apparvero dal nulla James e Peter Minus.

Lily sobbalzò per lo spavento,mentre Sirius restò perfettamente immobile,mantenendo lo sguardo fermo su James.

-Oh.. scusate,non credevo che la cucina fosse già..occupata..- il tono di James era di disgusto,come Lily non lo aveva mai sentito,e fissava Sirius con espressione indecifrabile dipinta in volto.

-Andiamo Peter..-Mormorò voltandosi,lanciando un ultima occhiata di delusione a Lily,il capitano attraverso nuovamente il buco del ritratto seguito da codaliscia e con gli occhi di Sirius puntati sulla schiena.

-oh..- fu il semplice commento di Lily,che aveva perso ogni buonumore a quella vista.

-Già..lo devi cercare..a me non darà ascolto..posso solo immaginare cosa sia andato a pensare trovandoci qui!.-

-Decisamente..il tuo amico è proprio un idiota Black.- Ma nonostante il commento poco carino ,Lily uscì dalla cucina attraversando in un piccolo balzo il ritratto e sbucando  nel corridoio.

“ che gente c’è al mondo.. “ pensò divertito il giovane Black assestandosi bellamente su un divanetto della cucina,sotto lo sguardo devoto degli elfi.

 

-Eih Sherise..- salutò James con un cenno del capo.

-Oh ciao James..Che ci fai in giro a quest’ora? Il coprifuoco scatterà tra non molto..- La voce frivola della ragazza fece quasi pentire Potter di averla chiamata.Ma trovandosela davanti non aveva saputo resistere.

La scena della cucina l’aveva reso inizialmente incredulo,poi furioso.

Con Sirius ,perché era suo fratello,e non ammetteva simili cose.

E con Lily,solamente perché aveva scelto qualcuno che non fosse lui.

Lily Evans era e doveva restare SUA.Questo pensiero,unito a quello di vendetta l’avevano convinto a chiamare quella ragazza prosperosa ma decisamente poco interessante,che ora si trovava davanti.

Non aveva voglia di perdere tempo facendo il galante.

Lei ci sarebbe stata.Lo sapeva.Era come tutte le altre.Lui era James Potter e Lei avrebbe fatto ogni cosa.

Con Questa consapevolezza fece per avvicinarsi,e rispose al sorriso seducente che la ragazza mandò a suo indirizzo.

-Ehm ehm..- Un colpetto di tosse lo fece voltare,dando le spalle alla biondina.

-Lily.. –sussurrò .Nessuna espressione o sentimento traspariva da quel volto delicato.

-Potter..Ciao Pettinson..- mormorò.Non fissava James negli occhi ma continuava a guardare Sherise,poco dietro di lui.

-Il coprifuoco sta per scattare..- mormorò semplicemente.

-oH ..ehmm..si io..io vado in sala comune ci vediamo..ciao James..- E con un ultimo sguardo girò i tacchi e sparì nell’oscurità.

Solo quando il mantello scomparve completamente alla loro vista James e Lily si guardarono negli occhi.

-Hai lasciato Sirius solo nelle cucine Evans? Attenta..Potrebbe offendersi..- la voce era fredda,tentava invano di apparire indifferente,ma lasciò solo un senso di rabbia .

-Allora? Che fai ancora qui??.- domandò insistente .

Lily perse la ragione ,ancora una volta come quella sera d’estate  la sua mano aperta colpì la guancia sinistra del Grifondoro,Che ancora una volta sussultò sorpreso.

Tuttavia bloccò il suo polso e la spinse contro la dura pietra del muro dietro di lei.

Con un sussulto sorpreso lily strattono il braccio e con un agile mossa di gambe fece cadere Il ragazzo a terra.Tuttavia quest’ultimo la riafferrò per una spalla portandola violentemente giù con sé.

Finirono così con James seduto poggiato con la schiena contro il muro e Lily a cavalcioni sopra di lui.

Era stato questione di pochi secondi.

-Potter sei un animale..- Lily si massaggiò il polso dolorante

-io eh? Chi ha cominciato..?- domandò lui .

-Se tu non fossi così stronzo..-sussurrò in risposta lei.

-Se tu non fossi così isterica..-

Si guadarono in cagnesco per pochi secondi.Poi Lily fece per alzarsi dalle gambe del ragazzo.

Ma lui la trattenne per il gomito.

-Aspetta..-

-cosa?.-

Lui non rispose e lei non ribattè .

Rimasero a fissarsi per un lungo istante,dopo di che lui prese la parola.

-perché tu e Sirius eravate giù in cucina?-

lei alzò le spalle.

-Avevo fame,ma non voglia di scendere in sala grande..Sirius mi ha semplicemente fatto compagnia..-rispose tranquilla.in reltà il suo unico pensiero era quello di saltargli addosso.

“calma,calma” ripeteva la mente della rossina.

-Ah..- fu la stupita risposta.

-Perché che credevi?-  domandò Lily,sinceramente incuriosita.

Lui alzò le spalle e bofonchio qualcosa di non meglio definito,per poi alla fine assumere un tenero broncio che fece sorridere Lily divertita.

-Qualunque cosa tu abbia potuto pensare..lo dovresti sapere..Sirius ti vuole bene,ti vuole molto molto bene..- sussurrò dolce chinando il capo.

-Mm..e tu? Tu Mi vuoi bene ?- domandò poi James alzando il capo.

Per interminabili secondi Lily non rispose.

Poi alzò gli occhi e annui col capo.

-Si..si ti voglio molto,molto bene.. –

Il sorriso di lui crebbe felice .Tentando contro la sorte passò le mani intorno ai fianchi di lei,stringendola a sé e posando il mento sulla sua spalla.

-E tu?- la voce di Lily gli arrivò in un sussurrò perfettamente udibile vicinissimo al suo orecchio.

-Tu mi vuoi bene?.- domandò ripetendo le medesime parole di Lui .

Lui scosse la testa deciso,in un segno di diniego.

-no..io non ti voglio bene..io ti amo..- lo aveva detto con una semplicità tale da disarmarla.

Si era bloccata,incapace di replicare in alcun modo.

Dopo poco lo strinse a se ,abbracciandolo stretto e cingendo il collo con le braccia coperte dalle maniche.

Quell’abbraccio,quell’incastro perfetto di corpi,significava tutto.

 

Era aria,era ossigeno ,era il ritrovo di un senso di pace che andava perduto quando stavano lontani.Anche James aumentò la stretta.immergendo il viso nel suo collo candido.

Involontariamente Lily mosse il bacino contro quello di James,facendo entrare in contatto le loro intimità.

-Mmm… -gemettero entrambi .Le mani di James  persero ogni forma di inbizione correndo a stringere la presa sulle sue cosce e strusciando di più il bacino contro quello di lei.

-ahh..- urlò Lily presa di sorpresa .

-Dio..lo sento cosa mi fai?- mormorò James al suo orecchio spingendola ancor più contro di lui.

Armata di malizia e voglia Lily prese a muovere il bacino contro il suo.Un sussultò scappo dalle labbra di entrambi.

-Sto perdendo il controllo..- l’avverti James.

-Perdilo..- Fu l’istantanea risposta.

 

 

Eccomi tornataaaa..Questa volta l’aggiornamento è stato piuttosto veloce,il prossimo capitolo è già pronto,basta trovare il tempo di postarlo..XD..

Perdonatemi se non riesco a ringraziarvi uno ad uno come invece vorrei fare,ma devo correre a studiare ,scusatemi.

Comunque un grazie sincero a chi commenta: ale03,sarina87,Babyneni,niettolina.

Grazie anche a chi legge semplicemente,ed a chi ha aggiunto la storia tra preferiti e seguiite! Mi rendete davvero felicissima..Il prossimo aggiornamento sarà a breve…Naturalmente in base alle recensioni..commentino??

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cullen isabella