Una favola interrotta
di Stekao

14/12/20, ore 15:02

Ehilà, Ste! Che bello il tuo aggiornamento! :D
Effettivamente stavolta è una bella bega!
Questo Ken mi fa paura, pare il classico psicopatico, e per quanto Kaori possa fare coraggio all'amica, e sia avvezza a queste situazioni, ora non ha davvero i mezzi pratici per cavarsi d'impaccio: non ha più le trasmittenti nei bottoni, tutto ciò fa ormai parte di un'altra vita...
Ryo ovviamente va un po' via di testa, all'idea di Kaori in pericolo, anche se non è più la sua socia è comunque la donna che ama, e dopo il primo attimo di smarrimento entra subito in modalità sweeper superprofessionale. Quella da paura per intenderci, soprattutto quando trova il portachiavi col pupazzetto dalle sembianze "Ryesche" XD
Simpatica l'idea di introdurre questo particolare, che ci riporta ad un episodio del manga :D
Sono curiosa curiosa curiosa di vedere come si svilupperà il seguito, in questa storia nella quale hai inserito anche l'elemento di azione/avventura!
L'ho già scritto che sono curiosa? Sì?
Allora... ciao, a prestissimo e grazie! :*
Mari

14/12/20, ore 10:25

Eccomiii!!!
Hehehe...mi ha fatto schiantare Ryo che approfitta dell'occasione per portare il cellulare a Kaori... è bellissimo vederlo esasperato per la sua mancanza, si vede proprio che non ce la fa a starle lontano e, se da una parte mi fa un immenso piacere, dall'altra dico che gli sta bene dopo tutti quei mesi passati a fare l'indifferente per allontanarla facendola soffrire, tra l'altro inutilmente perché lui è innamorato perso di lei e adesso sta cosa che lei è a Tokyo e che fa vita indipendente da lui, gli si ritorce contro.
Mi fa tanta tenerezza Kaori che ogni volta che lo vede si emoziona tanto che il cuore le rimbalza forte dentro al petto, lo ama, l'ha sempre amato di un amore unico e questo non potrà mai cambiare, nonostante tutto.
Ganzissimo Ryo che arriva perfino a tampinarla sotto casa spulciando tutti i citofoni, questa si che è disperazione d'amore 😂 però questa trovata ha un prezzo, lei lo rifiuta nuovamente, in più compare in scena l'aitante fratello di Eriko, Harumi e lei se ne va con lui...un bel due di picche per l'orgoglio di Ryo, ben ti sta anche questo.
Inoltre gli tocca sorbirgli la loro presenza insieme anche al Cat's Eye, sembrano proprio una bella coppietta e Ryo se ne va perché non riesce a reggere quella vista, mi si è strinto il cuore quando Kaori si gira per guardarlo al di là delle vetrate, povera la mia ciccina quanto soffre per quello zotico, mi fa proprio infuriare Ryo😤 e come se non fosse già abbastanza viene rapita da un tizio senza dubbio psicopatico che ce l'ha con la sua amica Aina, purtroppo trovandosi insieme a lei si ritrova immischiata in questa storia che non ha niente a che vedere con City Hunter. E adesso? Riuscirà Kaori a mantenere il sangue freddo e a mettere in pratica le sue competenze come sweeper sapendo di non poter contare sull'aiuto di Ryo? E Ryo come verrà a conoscenza dell'accaduto? Sono certa che farà di tutto per trovarla e salvarla, ma stavolta non ci sono indizi né ricetrasmittenti addosso a Kaori, Ryo dovrà mettersi d'impegno e so che ce la farà, è sempre il numero uno del Giappone, oltre ad essere il numero uno degli idioti.
Ti dico che il fatto del rapimento l'avevo immaginato grazie ad una frase che mi hai detto hehehe...
Mi piace un sacco come sta venendo fuori la storia, è intrigante e mi incuriosisce un botto, non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo.
Un bacione Ste, ci vediamo al prossimo😘😘😘
Klau.
(Recensione modificata il 14/12/2020 - 10:37 am)
(Recensione modificata il 14/12/2020 - 10:38 am)

13/12/20, ore 22:56

Ciao Stefi!!eEccomi qui anche per questo secondo capitolo... E niente,ryo peggiora sempre più...addirittura inventarsi scuse pur di non farsi accorgere da kaori che in realtà lui la cerca..e il perché si sa..Poi pure nel locale..che bugia ha detto a miki...ma che pensa che gli altri non se ne accorgono???Mah...Kaori merita tutta la mia stima..soffre,eppure a modo suo cerca di dimenticare ryo in qualche modo..a fatica,ma ci prova...Non è facile per lei,mi fa tanta tenerezza,veramente...Tutti questi silenzi,dopo il coraggio della sua confessione...Niente,la rabbia che ryo qui mi fa già l ho espressa nel 1 capitolo...Non mi aspettavo questo colpo di scena alla fine,perché tutto filava abbastanza liscio,senza eventi particolari...E ora chi è sto pazzo??😂Ci mancava a complicare la situazione di kaori.. e mi sa pure di ryo...Perché immagino che non rimarrà indifferente al fatto che la sua kaori è stata rapita. Penso che la salverà per l ennesima volta?!?!Vediamo un po'....Allora ti saluto in attesa del terzo capitolo...Brava come sempre stefi!!un abbraccio,fede

13/12/20, ore 01:51

Tesoro bello eccomi. Inizio quasi di stallo, ma ci sta perché non poteva succedere tutto subito. E Ryo anche se desidera Kaori, se la rivuole nella loro casa, con lui nel lavoro e come compagna, non fa passi avanti. Anzi tutte le volte si blocca e rovina la situazione, Kaori da parte sua ormai crede di non essere più nulla per lui..ma è sempre innamorata di lui, il suo amore non può finire da un momento all'altro. Le sue amicizie si sono ampliate mi fa piacere, ma questa nuova amica deve avere qualcosa di brutto nel suo passato, e adesso Kaori ci si trova in mezzo. In più questa sua nuova amica è anche incinta. Ryo dovrà entrare in azione per salvare Kaori e la sua amica. Forse Eriko potrà essere d'aiuto? Non so. Forse il fratello..staremo a vedere. Mi piacciono le tue storie, veramente trovi sempre qualcosa di bello e originale da inserire. Ti aspetto cara. Un bacione.

13/12/20, ore 00:41

Ryo e Kaori sono due Zucconi che cavolo stanno morendo dentro ma non hanno il coraggio di affrontare i loro sentimenti e le loro paure.... Certo che Kaori attira sempre i guai povera.... Come sempre cattura la narrazione. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. E spero che ryo la più presto trovi il coraggio si smetterla di fare il buffone

13/12/20, ore 00:25

Molto carina come storia, parte da uno dei capitoli del manga che preferisco e alla fine ti chiedi sempre cosa sarebbe potuto accadere se Kori si fosse mostrata. E cosa accade? il nulla, perchè Ryo è un emerito cretino! Come sempre del resto. Mi piace l'idea che lei sia tornata e abbia deciso di crearsi un'altra vita nella stessa città, in effetto anche se vieni respinto da una persona, per quanto puoi amarla, non i sposti dalla città. Ti rifai una vita, ci provi e se lo incontri pazienza. Vabbeh, lui poi scemo come pochi, sa che lei lo ama ma si sta facendo tutti i suoi film senza intervenire minimamente. Ora che è stata rapita voglio proprio vedere se reagisce, tanto fin quando non è in pericolo lui non muove un muscolo. Al prossimo capitolo.

12/12/20, ore 23:27

Sorpresa!
Come vedi ho letto anche il cap 2 e ti recensisco pure! Credo che domani farà un metro di neve, ma sono contenta così – anche senza neve!!! Ahahhahaha :D –
E quindi il nostro Ryone che fa rima con cogl…. Non riesce a stare senza Kaori ma nemmeno a farsi avanti. Direi che un adolescente alla prima cotta sarebbe più spigliato e più credibile.
Mi è piaciuto un sacco il modo con cui hai descritto le loro inquietudini, in una sorta di botta e risposta: stanno soffrendo tantissimo ma mentre Kaori non sa che l’altro la ama ma non sa come fare a riconquistarla, lui …be’ mi viene da dire chi è causa del suo mal pianga sé stesso!
E in tutto questo ovviamente la nostra eroina si rifà una vita: nuovo lavoro, nuovi amici, e nuovi spasimanti, che forse sanno essere meno criptici del bello ma complicato Ryo.
E il Saeba si mastica il fegato….
Ma… c’è un ma che viene a complicare le cose, e come recita il titolo ci sono “guai in vista”. Perché la nuova amica viene rapita, da un balorodo spuntato dal suo passato, anzi anche Kaori viene rapita suo malgrado e qualcosa mi dice che, prima che Ryo corra a salvarla, la nostra Kaorina darà prova di essere una sweeper coi fiocchi e controfiocchi!
Bel capitolo anche questo.
Mi ha emozionato.
Grazie di aver condiviso la tua storia con noi.
Sei una forza.
Ti abbraccio con affetto onirico
Eleonora

12/12/20, ore 23:01

Eh adesso chi è sto Tizio?😱😱😱ma povera Kaory mai una gioia, ed ecco la miccia che farà infuriare ryo e forse far mettere la testa a posto...lo vedi scemo è in pericolo anche con una vita normale ecco, lei povera continua a sperare lui possa dichiararsi e lui il solito idiota che finge indifferenza mentre in realtà si sente morire dentro, e qst harumi metterà i bastoni tra le ruote?che dire attendo nuovi sviluppi😉

12/12/20, ore 21:19

Complimenti per questa storia, mi intriga molto!! Per l'ennesima volta la povera Kaori ci va di mezzo, però stavolta non per colpa di Ryo ahahahah.
Continua così, con questi colpi di scena che non ci aspettiamo, e soprattutto ti ringrazio per riuscire a postare a stretto giro, così è più facile seguire la storia.

12/12/20, ore 20:47

Ho fatto il record di face palm! Sono troppo sbalordita dalla stupidità di Ryo e dalla sua capacità di perdere tantissimo tempo facendo stare male entrambi per niente! Quei trucchetti da ragazzino del tipo "passavo di qui per caso" come le altre scuse che si inventa per vedere Kaori, tutto per poi continuare a tacere e prolungare l'agonia...che coglione!! Kaori dimostra grande dignità nel suo dolore, anche se non si accorge dell'interesse di Ryo che le ronza intorno, ma d'altronde è normale visto che il suo cuore in frantumi non osa più sperare...invece come al solito gli amici capiscono tutto.
Ora abbiamo un pericolo che non mi aspettavo, sono cattiva se dico di aver sospettato di questo Harumi? Magari è un'idea scontata e assurda (il fratello di Eriko è il cattivo?) e a questo punto ci sono diverse opzioni: Ryo salva Kaori, Kaori se la cava da sola, o succede qualcosa di brutto...aspetto il seguito!!
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 08:49 pm)

12/12/20, ore 19:06

devo essere onesta, mi hai stupita. dopo la prima parte, in cui mi sono limitata a dire sempre e tante tante volte "ma porca msieria, aprite il becco brutti cretini!", ecco che arriva... il colpo di scena. che ci fosse la virata crime non me lo aspettavo proprio, complimenti per aver creato dell'ottima suspance!

12/12/20, ore 17:41

Oh, ma wow, Stefi che colpo di scena!!! 😲
Cioè, tutta la prima parte, se vogliamo, non ci racconta nulla di nuovo, salvo farci percepire perfettamente i sentimenti e le emozioni dei nostri due zucconi preferiti, e tutto per colpa dello zuccone di sesso maschile, ovviamente.
Kaori ce la vedo a fare questo lavoro, ma allo stesso tempo è verissimo quello che rimarchi: lei è e resta, nel cuore e nella testa, una sweeper: la metà di City Hunter. Ci credo che le manchi!
Ryo geloso è sempre il top, che altro dire?

=Ok, era ovvio... la vita era arrivata a chiedergli di pagare lo scotto per le sue colpe.= Maddai??? Ryo, ma sei serio??? Il karma, ragazzo, il karma! Prima o poi, quel che si semina si raccoglie, non te lo aveva insegnato nessuno? Mwhaha! 😈
Altra perla del nostro:
="Ma… ma che stai dicendo Miki? Non penserai davvero che venga qui per incontrare Kaori? ”=
Nooooo, Ryo, ma quando mai, scherzi? Tu cercare Kaori?? Ma vaaaaa' va', bietolone, proprio!!! 🤣
Adoro quando gli fai dire e fare queste cose, Ste! Hihihi!!

Ma ora, com'è ovvio, più delle paturnie del nostro bel gelosone, mi preoccupa 'sto pezzo di delinquente, spuntato come un fantasma dal passato della nuova amica di Kaori, che sembra essere un ex fidanzato, ma decisamente sullo psicopatico andante. O.o
Kaori si ritrova suo malgrado coinvolta... qualcosa mi dice che Ryo potrebbe in qualche modo intervenire, ma qualcos'altro, invece, che Kaori potrebbe essere perfettamente in grado di cavarsela, e che sappia proteggere sé stessa e l'amica anche da sola... lasciando magari Ryo basito e "sbattezzato", come si dice qua in Romagna... o magari non ci ho preso per una ceppa, e mi stupirai di nuovo! :D
Sono davvero curiosa di vedere come procederà questa storia, per fortuna che ci hai promesso aggiornamenti rapidi! 😃
Ciao Ste, allora a presto! Un baciotto! 😘
Mari Briz

12/12/20, ore 17:35

Ciao Stefy, che bello mi sono appena seduta sul divano e trovo il secondo capitolo!
Però è triste, Kaori non riesce a dimenticare Ryo pur essendosi costruita una nuova vita. Nuova casa, nuovo lavoro, nuovi amici ma pur avendolo escluso lui rimane aggrappato al suo cuore, non riesce a farlo andare via. Basta uno sguardo per riaccendere qualcosa dentro di lei, ma Ryo come al solito riesce a trasmetterle sempre quel senso di distacco ed indifferenza che la fa soffrire. Povera Kaori!
Lui sempre il solito testone vabbè, prova a dire qualcosa per potersi avvicinare ma subito maschera le sue intenzioni, mamma mia mi fa una rabbia quest'omo! E grazie per Harumi, è bene che Ryo cominci a scontare tutto e che si mangi il fegato dalla gelosia..
E la fine?? Chi sarà questo tizio, un vecchio fidanzato di Aina? Sarà necessario l'intervento di Ryo per aiutare le nostre due amiche?
Elisabetta

12/12/20, ore 17:26

Bene. Anche questo capitolo mi è molto piaciuto. Kaori sta cercando pian piano di rifarsi una vita, a malincuore, e questo vuol dire fare anche nuove conoscenze.
Poi l’entrata in scesa del fratello di Eriko è stata perfetta. Dimmi lui s’innamorerà della nostra Kaori???? Intanto il nostro Ryo è rimasto maluccio quando ha visto che Kaori viene spesso accompagnata da harumi....e sinceramente gli sta proprio bene.
Anche questa volta Kaori è stata rapita...insomma che sia la socia di city hunter o che non lo sia, le capita sempre qualcosa. Chissà chi sarà quest’uomo?! Forse un vecchio pretendente dell’amica di Kaori... staremo a vedere.
Per il resto la tua storia è scritta molto bene e mi è sembrata molto scorrevole nel leggerla.
Al prossimo capitolo!

12/12/20, ore 17:18

Steeeeeef!
Eccomi finalmente, arrivo anch’io!
Intanto ho letto il primo capitolo e passo subito a recensire per non perdere l’emozione del momento.
Dunque non sono felice ma di più che hai deciso di scrivere la ‘tua’ Cenerentola, perché ci speravo tantissimo e all’epoca ti eri fatto lo scrupolo sapendo che ne stavo scrivendo una io.
E poi…….. mi piace un sacco!
L’ho letta tutta d’un fiato perché la narrazione non dà spazio ad altro che non sia correre dietro le parole fino alla fine.
Tra l’altro la frase finale ‘spacca’ – come tutto il resto d'altronde – “Era solo uno stupido arrogante patetico presuntuoso.”
Toh! Pia su e porta a casa! Diremmo qui da noi!
Per il resto mi piace la tua ‘versione’ il tuo ‘e se…” perfettamente verosimile, purtroppo, anche dopo quando al solito Ryo la lascia andare con la solita fissa del ‘lontano da me sarà felice’ e bla bla.
E ovvio mi piace la tua scrittura, così incalzante, così veemente… ti ci vedevo tantissimo, avrei potuto immaginarti ‘raccontarla’ con il tuo solito cipiglio e mi ha trasmesso un sacco di sensazioni fighe.

Ho visto che c’è già pronto il cap 2 ma tu vai troppo veloce per i miei standard aahahhahaha :-P
Dai che piano piano faccio tutto.
Bella Stef *.*
A presto la tua L.M.