Taste-Il suo sapore
di Kate J

Lisaskeeter
13/06/05, ore 21:58

Oddio mio!!!!Questo capitolo è di una dolcezza infinita!!!!Bellissimo il regalo che Harry sceglie per Herm!!!E poi quando gli scrive "Ti amo" alla fine!!!!Mi sono venuti i brividi!!!Bellissimo!!!!Complimenti per la traduzione HarrynHermione!!!!Continua ti prego!!!!

fabry
11/06/05, ore 17:13

mamma quant'è bella!!!è davvero stupenda!!!nn è 1cosa quotidiana riuscire a trovare 1scrittrice k traduca fikkies in inglese!!brava!!!adoro la coppia harry-herm!!!aggiorna presto!!! :-DDDD

Merewen
11/06/05, ore 13:10

Dolcissima!Così dolce che mi sono venute le lacrime agli occhi...è davvero brava Kate, e altrettanto lo sei tu nel tuo modo di tradurla... sono canvinta che sarebbe orgogliosa deeel modo in cui sai trasmetterci questa marea di bellissime emozioni...grazie...

11/06/05, ore 11:40

è STUPENDA...IO L'HO GIA' LETTA TUTTA E DEVO AMMETTERE CHE E' STUPENDA...

eva_elamela
06/06/05, ore 21:24

Oh ma che bellezza!*___* è fantastica questa fic!!! Ammetto di aver trovato del tempo e di essermela letta tutta ieri in originale-->una delle +belle Herm/Harry(ma anche fic in generale!!) che abbia mai letto!Il prox sarà sublime e...la seconda 'freccetta'...mi ha dato i brividi e un sorrisone stampato in faccia per dieci minuti buoni!! Poi come si conclude..WOW!! Ok chiudo la bocca e non dico nient'altro sulla storia(per ora!!)! Per quanto riguarda il tuo lavoro di traduttrice...bravissima!! La stai rendendo splendidamente!! Aggiorna presto che è un piacere leggerla anche in italiano..a prestissssimo(con il prox chap^^) bacio eva.

06/06/05, ore 14:17

Ciao a tutti. Mi scuso x il ritardo pauroso ad aggiornare,prometto che entro venerdì avrete il 4.E'un periodo assurdo e ho a malapena il tempo di respirare.Ringrazio tutti x i commenti che continuate a lasciare,non smettete mai. X DAERAN: Non posso risponderti come autrice della storia ovviamente, quindi lo farò come lettrice..io credo che chi legge qsta storia come sostenitore della coppia H/Hr sia portato ad apprezzarla maggiormente e a sentirla più profonda e coinvolgente proprio per il fatto ke i due protagonisti sono Harry ed Hermione.E'vero,sono un po' Out of character,ma la nascita di questo amore capitolo x capitolo,frase per frase,un amore che molti si augurano,un amore che profuma di eternità,permette a chi legge di sognare avendo come sfondo Hogwarts e i personaggi del mondo di Harry Potter.Se poi la storia ha anke questa seconda faccia ke permette anke ai non H/Hr shipper di apprezzarla, beh..complimenti a Kate!Però lei ha voluto fosse una ff su Harry Potter,ha voluto far sviluppare e scoprire un amore partendo dal sesso,e ha voluto aiutare la nostra immaginazione usando questi personaggi.Nella mente di chi vuole H/Hr insieme ci sono mille sensazioni,gesti,frasi,ricordi del rapporto H/Hr nei libri,che permettono loro di emozionarsi pensando realmente ad Harry ed Hermione in queste situazioni.Mi pare che tutto questo dia un senso all'uso di personaggi nn originali.Grazie x il commento! X DARK KAT:Grazie x i complimenti e x aver letto.Esatto,i sentimenti ci sono eccome,e d'ora in poi si faranno sentire sempre di più.E'questo che rende la storia magnifica e non volgare,è questo che mi ha convinto ad accettare di tradurla.Il sesso va di pari passo con l'amore,un amore estremamente radicato e vero,per nulla superficiale. Un bacio a tutti!

05/06/05, ore 21:12

WOW!!! Davvero bello e coinvolgente! Harry che dice cose bellissime su loro due. Mi ha fatto venire i brividi! Bellissima fic! A presto!

04/06/05, ore 17:58

sinceramente non leggo mai le nc17, ma l'ho fatto sotto consiglio di una amica, che i ha deto che era stupenda...e non le posso dare torto! molto significativa, perchè harry non vuole farsela e una botta e via, ma vuole rimanergli accanto per tutta la vita, e secondo me è la cosa più dolce che si possa mai dire. Non c'è solo il sesso nella vita ma anche i sentimenti, giusto? i miei complimenti all'autrice e a te che lo hai tradotto!

04/06/05, ore 16:35

Bella fic.. faccio i complimenti anche alla traduttrice, scorre che è una meraviglia.. non è volgare, le scene di sesso sono tutte molto delicate e profonde.. anche se devo dire che i pensieri di Harry sul futuro, sui figli ecc ecc... mi hanno fatto rabbrividire... sarà il panico da coinvolgimento... mah... ma pensare ai figli in certi momenti mi fa solo paura... :P tra l'altro io credevo che dopo lo scherzetto della faccina disegnata, Hermi lo avrebbe lasciato da solo nella capanna degli attrezzi tanto per ribadire.. invece è mia! soffri!! dehihih (sono sadica?... ^_^ ) tuttavia un dubbio mi rimane... Perchè Hogwarts??? mi spiego.. i personaggi di Harry e Hermi in questa ff secondo me hanno ben poco dei pg della rowling.. inoltre l'ambientazione di Hogwarts non ha nessun motivo di esistere... dunque perchè fingere di utilizzare il racconto di qualcun altro invece che parlare di lavoro originale?? insomma.. se avesse chiamato i due protagoniste Pincopallino e Pincopallina, studenti della scuola di Vattelapesca ecco che avrebbe funzionato alla grande lo stesso e avrebbe raccolto anche un maggior numero di lettori, dal momento che non tutti leggono ff su HP... Davvero.. non capisco.. non so se in seguito il fatto di essere ad Hogwarts anzichè a Rivendell o a Triora, possa in qualche modo influenzare la trama.. per il momento secondo me è un bel racconto originale con i protagonisti che per coincidenza hanno gli stessi nomi di quelli della rowling.. Ve lo dico anche per il fatto che io sono contro la coppia H/H ma questa storia non mi ha dato alcun fastidio dal momento che non riesco a vederli come loro.. se Harry fosse Ron non ci sarebbe differenza.. Probabilmente non mi sono spiegata.. ma pazienza ci ho provato... cmq ribadisco i miei complimenti sia all'autrice che alla traduttrice; il racconto in sè è molto dolce senza mai cadere nell'appiccicoso, che non sopporto proprio ;)

Merewen
27/05/05, ore 17:57

TROPPO BELLA!E' dolcissima, e questo gioco silenzioso fra Harry e Herm è davvero profondo e dolce...ti prego continuala...controllerò tutti i giorni se hai aggiornato...non vedo l'ora!

Lisaskeeter
27/05/05, ore 15:13

"Questa è la donna che amerò fino al giorno della mia morte. Queste sono le mani che stringerò quando avrò novant’anni. Questo è il seno che continuerò a guardare per i prossimi dieci anni, e oltre. Questo è il ventre che farà nascere il mio bambino. Queste sono le gambe che saranno avvolte attorno a me quando mi addormenterò per l’ultima volta. Questo è il viso che sarà nei miei pensieri negli ultimi istanti della mia vita." ---> Queste sono le parole più dolci che abbia mai sentito in vita mia!!!!!Mi sono davvero venuti i brividi!!!Bellissimo il modo in cui Harry pensa a lei e al loro futuro!!Ancora una volta un capitolo strepitoso!!!!Complimentoni alla traduttrice!!!

ooo
26/05/05, ore 22:08

ke figata sta fan fic!!!

Eliz
24/05/05, ore 17:14

Sono d'accordo con la Jackie, il pensiero più 'potente ed elettrizzante' almeno per me è questo: Questa è la donna che amerò fino al giorno della mia morte. Queste sono le mani che stringerò quando avrò novant’anni. Questo è il seno che continuerò a guardare per i prossimi dieci anni, e oltre. Questo è il ventre che farà nascere il mio bambino. Queste sono le gambe che saranno avvolte attorno a me quando mi addormenterò per l’ultima volta. Questo è il viso che sarà nei miei pensieri negli ultimi istanti della mia vita.

Jackie Hooker
24/05/05, ore 14:11

ecco, non so cosa abbia commosso te, ma io mi sono terribilmente emozionata leggendo dei desideri di harry riguardo ad una vita assieme da vecchi e al pensiero di avere un bambino da herm... insomma, harry non ama herm solo perchè ha un corpo da favola.. vuole stare con lei anche quando saranno vecchi, vuole morire con lei accanto. è una cosa terribilmente dolce, secondo me, voler condividere la vita con una persona. mi è piaciuto il dettaglio sulla lentiggine.. harry romantico e possessivo.. yum yum! ^///^ simpatica la scritta "MIA"... ih ih ih.. chissà la faccia di herm quando l'ha scoperta! ;P cmq, la tua traduzione è davvero ottima! è un piacere leggerla! see you..

Emera
24/05/05, ore 14:08

Questo capitolo è dolcissimo *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito.