More than this
di Airborne

30/07/23, ore 11:13

Ho amato questo racconto, bellissimo . Spero che scriverai ancora sulla mia coppia preferita. Shikatema nel ❤️

06/01/22, ore 19:47

Ciao!! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato..stupendi! Hai descritto benissimo Shikamaru e Temari, rimanendo nei loro personaggi...la storia mi è proprio piaciuta, complimenti!

12/12/20, ore 17:13

Ovviamente dopo che mi hai perfino ringraziato nelle note dell'autrice non potevo esimermi dal recensire anche questo ultimo capitolo. Mi dispiace che la storia sia finita, cioè per me potevi metterci in mezzo una missione, una spedizione diplomatica a Suna, un'altra guerra anche più piccola, qualsiasi cosa. Potevi anche farli litigare per cento capitoli perché i loro litigi così mi piacciono davvero. Però immagino sia difficile scrivere di Shikamaru a lungo, davvero, troppo intelligente e troppo stratega per essere imitato ahahah (comunque sì, i tuoi deliri da fangirl mi hanno tenuto compagnia, quindi come ti ho già detto se per caso volessi scrivere altro su di loro, tipo della loro relazione segreta io ti leggerei volentieri).
Mi piace che Shikamaru vada da Choji quando ne ha bisogno e mi fa ridere che Ino faccia la predica a Shikamaru perché in realtà ce la vedo proprio: mi sono sempre chiesta come quei due possano essere così amici, ma in realtà l'intera squadra dieci è bella perché ognuno ha una sua caratteristica, quindi mi ha fatto piacere ritrovarla almeno in parte anche in questa storia.
Sì e poi sono una ragazza sufficientemente romantica e amante dei cliché da apprezzare: 1. le relazioni segreti 2. le battutine in un momento così serio 3. Shikamaru (ma credo che questo si fosse capito).
Tra l'altro (cosa che non c'entra nel filo del discorso ma che mi sono dimenticata di dire prima) ho notato che hai messo una canzone dei Green Day, una dei Fall Out Boy e quest'ultima degli OneRepublic e le ho apprezzate particolarmente, sia perché mi piacciono le canzone nelle storie, sia perché sono tre gruppi molto bravi secondo me (anche se non conosco nessuna delle tre canzoni).
Non vorrei concludere la recensione così presto, ma credo di averti già detto tutto in quelle precedenti. Posso solo aggiungere che questo ultimo capitolo non mi ha deluso (okay, sì, lo ha fatto, ma perché è l'ultimo, uffi, solo per quello) e che è dannatamente da loro.
E aggiungo per la centesima volta che se pubblicherai di nuovo su di loro (fallo, fallo, fallo) sappi che hai una lettrice già assicurata (magari non una beta, ma il ruolo di lettrice penso di riuscire a svolgerlo).
Grazie per aver pubblicato questa storia e per avermi fatto tornare nell'universo di Naruto (che una volta ogni tanto è una cosa che è bene fare). Come ti ho detto già (ma che non fa mai male ripetere), la storia mi è piaciuta molto.
A presto,
Felpie