3 a.m.
di LalaMalfoy

30/01/21, ore 11:08

Ciao, la fanfic è davvero fantastica. Chiaramente io spero che nel frattempo Rose abbia lasciato Scorpius o comunque il contrario. E naturalmente, abbiamo un matrimonio da celebrare.
Non vedo l'ora di sapere il tutto.
A presto
Fede

12/01/21, ore 09:06

Ciao Lala!! sarò sincera, io leggo tutte le Lily /Scorpius perchè per me sono una fissa per cui perdonami se ti dico che tua la trama è qualcosa di visto e rivisto...io stessa ho scritto una storia dove Lily teneva nascosta la gravidanza a Scorpius e prima di me lo ha fatto MikiLily dove la sua Lily si nascondeva da tutta la famiglia come fa la tua e il fatto della partenza per fuggire da Scorpius lo aveva inserito da poco in una sua storia lapacechenonho, però detto questo quando feci notare la stessa cosa all'ultima autrice che ti ho citata lei mi disse che ormai era stato scritto di tutto e di darle una possibilità perchè la sua storia sarebbe stata diversa e così meriti anche te...alla fine di trame originali non ce ne sono molte se si scrive storie leggere e romantiche tutto sta nel come le svolgiamo e che idee mettiamo dentro!! oltretutto mi piace moltissimo come scrivi, infatti mi sono bevuta tutti i cinque capitoli in pochissimo tempo, scrivi in maniera corretta e trasmettendo le emozioni senza troppi fronzoli per cui ti metto tra le seguite!! Continua così!! un bacione!!
(Recensione modificata il 12/01/2021 - 09:14 am)