Orange is the new black
di LadyK_1989

31/05/21, ore 16:15

Sono felice che Kai ce l'abbia fatta, se non fosse intervenuta lei, sarebbe morto dissanguato.
Adesso che hanno dichiarato i loro sentimenti, mi chiedo come faranno a vivere la loro storia. Non sarà per niente facile.

23/05/21, ore 14:55

Recensisco qui entrambi i capitoli!
Izumi ha fatto bene a non andare a prendere i farmaci, perché avrebbe rischiato grosso!
Ma quel maledetto, addirittura pugnalare una gamba di Kai, grrr! Per fortuna è stato soccorso ed il peggio è passato. Sono felice per Mizuko, che è riuscita ad aprirgli il suo cuore, ed a quanto pare è ricambiata!

20/05/21, ore 17:05

Il povero Kai è stato preso di mira. Sono già due capitoli che cercano di ucciderlo XD Cosa combina per attirarsi l'odio degli altri detenuti? Spero arrivi vivo fino alla fine :°D Il suo angelo custode prima o poi si stancherà di fargli da eroe ahah

25/02/21, ore 17:49

Come sempre il signorino Hiwatari si caccia nei guai! Per fortuna che è intervenuta la sua guardia carceraria preferita.
Anche questi due mi sa che prima o poi si chiuderanno in qualche sgabuzzino. Anche se sarà complicato mantenere una relazione segreta. Staremo a veder quanto resisteranno!

25/02/21, ore 15:37

Ehilà, provvedo subito :)
Quanto mi sono piaciuti Ray e Izumi, li ho trovati stupendi, ma devono fare attenzione a non farsi scoprire. Fantastica Mitsuko, Kai è fortunato ad averla come angelo custode e quanto sono carini quando si salutano. Piano piano anche loro avranno il loro momento. Alla prossima :)

23/02/21, ore 23:42

Ma ciao!!
Che grinta Mitsuko! Gli sta proprio bene a quello U.U così impara a rompere le scatole a Kai per una cosa così banale! Ed a quanto pare lei è riuscita a fare colpo! Sono curiosa di vedere la cosa tra loro evolversi!

20/02/21, ore 16:33

I nostri protagonisti non hanno perso tempo! Bella scusa per attirare Rei nelle cucine e per fortuna non si sono fatti beccare!
Chissà se riusciranno a tener fede ai loro sentimenti nonostante l'ambiente ostile in cui sta nascendo. Non sarà facile vedersi o trovare un po' di intimità in un carcere.
Ottimo lavoro, alla prossima :D

20/02/21, ore 14:18

Ma ciaoo! Ma quanto è stato dolce Rei *_* si vede che si amavano! E per Izumi è stata anche la prima volta ❤️ ora però voglio vedere come si evolverà la situazione, visto che non possono avere rapporti :(
Alla prossima!.

17/02/21, ore 16:23

Mi piace come stai organizzando i capitoli. Mi ricordano molto i flashback che ci sono nella serie Orange is the new black, che aiutano a capire meglio come i detenuti sono finiti in prigione. Kai è un delinquente ma non un assassino, meno male! Almeno un po' di buon senso l'ha avuto.
Anche lui, come Rai, ha trovato una sorta di anima gemella all'interno di quell'inferno.
Sono curiosa di vedere come andrà. Insomma, lei è una guardia carceraria e lui è pur sempre un detenuto. Non sarà facile per loro avvicinarsi. Forse ha più possibilità Rei in questo caso ahha Izumi non appartiene alle forze dell'ordine!
Al prossimo capitolo!

17/02/21, ore 13:20

Ciao, wow quanti nuovi capitoli e come sempre li ho graditi. Ho apprezzato il forte legame che unisce le due ragazze, finalmente si sono riunite pronte ad affrontare quell'inferno. Bello l'incontro tra Mitsuko e Kei, e già sembra che si respiri una certa complicità, non a caso Kei le ha raccontato la sua storia, mi dispiace molto per lui, ma ha avuto anche una bella soddisfazione. A presto :)

16/02/21, ore 15:27

Ciao, eccomi qui a leggere questo nuovo aggiornamento!
Sono contenta che la cucina della prigione sia ben fatta ahahah per fortuna i nostri beniamini hanno Izumi ai fornelli e non qualche cuoco che cucina la solita sbobba XD Meglio così. In fondo, è sufficiente per loro patire la vita difficile del carcere e avere del buon cibo mette sempre di buon umore!
Adesso che Izumi ha ritrovato la sua migliore amica sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose. Quali intrecci amorosi si verranno a creare!
Alla prossima :*

15/02/21, ore 18:43

Ma ciaooo! Questo Alex mi incuriosisce, chissà se si unirà al gruppo!
E finalmente Izumi ha ritrovato la sua amica *_* e questa amica chissà se noterà una certa persona ehehe sono molto curiosa!

11/02/21, ore 19:09

Ciao, bentornata! Altro capitolo gradevole, soprattuto nel vedere i nostri protagonisti che vanno d'accordo, dedicandosi anche a varie attività e si battibeccano, Andrew e Boris sono uno spasso. Oh oh Ray è geloso di Izumi, l'ha conquistato proprio e lo stesso si può dire di Kai con Mitsuko (l'ho subito riconosciuta), l'ha lasciato senza parole. Vedremo come si conosceranno, di certo la sexy guardia carceraria darà filo da torcere al russo. Certo che si fanno degli incontri insoliti in questo carcere XD, scherzi a parte, ci si vede al prossimo capitolo :)

11/02/21, ore 17:02

Mi chiedo se mettere delle guardie donne sexy in un carcere pieno di testosterone sia fatto apposta ahaahha (beh si, sembra fatto molto di proposito per scombussolare i loro animi ribelli XD). Insomma, Kai e' stato folgorato da questa visione celestiale e questo sembra essere un bene, cosi' pensera' meno a Izumi e fara' ingelosire di meno Rei!
Hanno formato un bel gruppo chissa'se diventeranno una mini gang XDD
Dal momento che sto seguendo la serie Orange is the new black, mi sento molto coinvolta, quindi sono curisa di conoscere i risvolti di questa storia.

11/02/21, ore 16:27

Ma ciaoo !!
A quanto pare non se ne rende conto, ma Rei è parecchio geloso di Izumi eheheh ed è sempre più preso! Però sono rimasta piacevolmente colpita dall'atteggiamento di Kai alla vista di Mitsuko eheheh qualcosa mi dice che quella ragazza potrebbe scongelare quell'algido cuore ;)
Alla prossima!!