Nightmare Before New Year's Eve
di WalkingOnFire

01/01/21, ore 21:29

Waaaaaaa, siamo arrivati alla fine della sfida, che dire... bellissimo il messaggio di positività, ci voleva proprio. Questa drabble è la degna conclusione a una raccolta originale, sempre calzante e votata all'azione. Il filo narrativo è stato ben gestito, nonostante la difficoltà dei prompt.
Spero continuerai così, a scrivere intendo, ti ho trovato così migliorata rispetto all'ultima volta che ti ho letto.
Un abbraccio e buon anno <3

01/01/21, ore 13:56

Oh, questa scena è molto forte e toccante, non so perché ma me li immagino come personaggi di un videogioco spero che alla fine Sasuke lanci via il joystick e si lamenti con Naruto che è scarso e si fa sempre mordere a un passo dal boss finale... ok, scusa, delirii a parte, mi è piaciuta moltissimo anche questa e nonostante il poco tempo a disposizione per ogni drabble ti trovo sempre migliorata di volta in volta, grande!

30/12/20, ore 19:24

Per un attimo ho pensato che utilizzassero Naruto come kamikaze pieno di esplosivo, tanto ormai è infettato... cioè, forse è davvero così? L'incubazione del virus quanto è lunga? Insomma ci sono un sacco di incognite che meritano la spiegazione in una long, pensaci. E poi, la vera e unica cosa importante, no perché hai sganciato tu la bomba, divorzio? cos-? Adesso a nome di tutti ci devi delle spiegazioni.
Bellissimo il riso disperato di Sasuke di fronte alla situazione, perché così me lo sono immaginato.
Passo e chiudo.

29/12/20, ore 17:19

Tutto ciò è bellissimo.
Amo raccolta Zombie!AU, ma sopratutto amo l’uso dei prompt che stai facendo. Non sono per niente scontati ed apro ogni aggiornamento curiosa di vedere cosa ne hai cacciato fuori.
Quetsa è la mia drabble preferita. Ci sono Sasuke e Naruto, e Naruto è uno stronzo suicida (cit.) pronto a salvare tutti e tutto e fa anche battute!
Ovviamente apprezzate anche le altre, sopratutto la precedente con Deidara che vuol far fare BOOM a tutto.

Alla prossima, B. ❤️
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 05:20 pm)

Ps: finora la tua è la mia raccolta preferita.
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 05:21 pm)

29/12/20, ore 17:05

Vabby questa è la mia prefe, non so perché, anzi sarà che è ben scritta sarà che ci stanno Naruto e Sasuke, e sarà pure perché ci sta Naruto che si butta in braccio alla morte per difendere chi ama.
Bellissimo l'uso del prompt, hai vinto tutto, sono commossa.

29/12/20, ore 17:03

Rieccomi, beh ho sperato ardentemente che qualcuno parlasse di una botte o di botti, anziché della solita scazzottata, quindi grz. Anche se poi non ti puoi correggere con il termine più corretto taniche, no no no.
Anche questa drabble mi è piaciuta, sempre calzante con il contesto, grande che hai ripreso argomenti delle drabble precedenti. Le ultime parole di Deidara sono state molto sentite, purtroppo si adattano anche un po' alla situazione di che si respira in giro in questo periodo, almeno per me.

28/12/20, ore 03:02

Sto cominciando a leggere le varie raccolte e comincio da qui: adoro come hai utilizzato i primi due prompt! Davvero, una delle caratteristiche delle tue storie è il modo originale in cui sviluppi gli spunti e anche stavolta non sono stato deluso.
Che dire? Mi gusterò questo piccolo Countdown con estremo piacere <3 (soprattutto perché l'ambientazione apocalittica la AMO alla follia).

27/12/20, ore 20:41

Allora da quello che si evince Autoreggenti è il termine usato sia per indicare i treni sia il personale che ci lavora all'interno, non è super chiaro ma capisco la difficoltà di stare nelle cento parole e cercare di costruire un qualcosa che assomigli a una trama per lo più in un universo sconosciuto. Le sfide sono belle ma impegnative e tu la stai affrontando con coraggio. L'idea dei treni con i vagoni atti a creare delle specie di rifugi anti zombie mobili mi piace tantissimo, funziona come cosa secondo me, figo. Alla prossima

26/12/20, ore 23:26

Wei
Allora voglio farti i complimenti perché la tua raccolta si preannuncia molto originale e interessante, sono curiosissima. Non me ne frega niente se corpo spumante suona malissimo ma per me l'originalità, l'uso inaspettato del prompt vince su tutto. Spero che continuerai con questa attitudine.
Un abbraccio

Miwa