Jikook x Swan Lake
di Danamochi97

04/01/21, ore 18:02

Okay. Questa storia è a capitoli, li ho letti tutti insieme quindi lascio un unico piccolo commento qui.

La storia si presenta in modo particolare: abbiamo Jimin che fa danza, Jungkook che è un pugile e alla fine si ritroverà a ballare. Alla fine si ritroveranno innamorati.

Appurato che sono sottona per il romanticismo, sono anche sottona per Jimin che balla: la descrizione (mi sembra nel primo capitolo) è breve, ma intensa. Mi sono sentita travolta dalle parole, come se stessi osservando dal vivo Jimin ballare ed un calore si è diffuso nel mio cuore.

Altro tema molto importante è la fiducia: i due non si conoscono direttamente, ma riescono a fare il salto, la presa e a mantenere la posa senza problemi, semplicemente fidandosi l'uno dell'altro e credo che sia uno degli elementi più importanti tra due persone (che queste stiano insieme o siano semplicemente amici).

Il capitolo finale, dello spettacolo, mi piace tantissimo e mi ha fatto pensare troppo sia alla scena finale di Darty Dancing, sia all'intro di Black Swan ballata ai MMA 2020.

Un caloroso saluto,
Nico_Ackerman