La morte è donna
di tipetta94

07/11/09, ore 14:06

La febbre, ce l'hanno tutti con la febbre xD E a scrivere e leggere di febbre, è finita che me la sono pure presa -.-
Ma vabbè.
Allora... Che carini xD
Beh, Shika e la pesca sono assolutamente perfetti, un binomio azzeccatissimo. Perchè non ci ho pensato io?! >_<
*Si asciuga la lacrimuccia*
Che dire, secondo me Shika fa bene a farsi le paranoie U.U Povero caro xD
Temari è crudele, come sempre. Oh, se ci gode a vederlo alle prese con i suoi fratelli xD
Stupendo poi quando sono andati a sedersi "vicini vicini", e Shika spaventatissimo, quando se ne rende conto!*O*
Ma alla fine l'importante è che il pesce ha abboccato al suo, di amo U.U Almeno è soddisfatto.
Per quanto riguarda i ghiri... Si. Ci stanno xD
Vabbè, ho finito questo sclero da "ho 38 di febbre e mi annoio a morte" U.U
Piuttosto, 8scusa se faccio l'antipatica saccente u.u- ti consiglio di rileggere, perchè ci sono degli errorini, comunque solo per la fretta, e di battitura. Se leggi te ne accorgi U.U
Basta, ho finito davvero xD
Ciao ciao! Aggiorna presto *O*

15/09/09, ore 12:55

recensione I compiti?
... *si guarda in giro furtiva, alla ricerca di tracce del passaggio della madre*
Inglese sì, mentre i libri di piscologia uno non l'ho finito, l'altro ho fatto finta di leggerlo xD
Machissene! Avrai tutto il tempo per copiare le versioni!!
Passiamo al capitolo:
Davvero carino anche questo! ^^
Mi ha divertita molto la situazione!
L'aria di sfida che quasi si poteva toccare, il gioco di sguardi e alla fine lo stupore di tutti nel scoprire che avevano barato!
Molto, molto bella!
Al prossimo capitolo!
Baci, Eryka.

14/09/09, ore 18:55

Ehila' compagna di raccolta! xD -Anche se non ho ancora postato il secondo capitolo alla mia, ma vabbe' U.U
Che dire, ti giuro che Shikamaru e il poker mi frullavano in mente da un po', ma non riuscivo a connetterli xD Insomma, mi hai preceduta >__> xD xD

Beh, mi sa a questo punto che sono l'unica che non riesce a postare prima di aver riletto diecimila volte xD xD
Solo che ti consiglio di farlo, sul serio: scrivi benissimo, e le descrizioni sono stupende, ma se rileggessi potresti sistemare le virgole ed evitare i "scoprisero le carte" xD xD Ovviamente non lo dico con cattiveria, e nemmeno da persona che sa scrivere, perche' non e' vero U.U In ogni caso ti capisco, si' U.U Il Shika-virus prima o poi infetta tutti xD xD Comunque, ben fatto davvero (: Mi e' piaciuto tanto anche questo capitolo *^*
Aspetto l'aggiornamento, collega! (se posso chiamarti cosi' xD)

E, rispondendo alla tua domanda... Io scuola l'ho iniziata la settimana scorsa, e ho ancora da fare [leggi: copiare] meta' compiti O.O

Vabbe' fuggo! Kiss, Saretta ^-^

31/08/09, ore 00:42

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso, l'ho già messa a posto io) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

28/08/09, ore 09:44

Ahahhaha bellissima!!!xDDD, me ne hai strappati 3 o 4 di sorrisucci XD Ho adorato la tua ironia, complimenti!!alla prossima shot!!^^

25/08/09, ore 10:18

Ciao tipetta94, la tua fic non mi ha fatto ridere m mi hafatto straridere!! è davvero simpatica e originale come storia!!! Complimenti!!

24/08/09, ore 18:16

Shikamaru dev'essere proprio cieco (e insensibile) per non notare un cambiamento così importante come il taglio dei capelli!!!!!!! Ma questo è Shika... Sempre con la testa (letteralmente) tra le nuvole! Che dire di questa storia? Semplicemente che è stupenda!!!!

24/08/09, ore 15:28

Oddio. La adoro. E' semplicemente geniale. La complicazione del cervello femminile e il puro terrore che crea nei poveri maschietti. Brillante, arguta, comica con una conclusione dolce e azzecatissima. Scorrevole si legge in un momento, sei davvero brava. continua a scrivere così.

24/08/09, ore 15:05

Che carinaaaaaaaaaaaaaa*_* Voglio il seguitoç_ç
dove sono le altre, eh??? *Moko la guarda disperata*
Questa mi ha fatto proprio morire, stupenda, una ShikaTema Fantastica!
Ne ho lette poche così interessanti, e questa mi ha colpito°V°
Quindi la metto fra le Preferite e commenterò sempre, sisi ^^
E...no, non è una minaccia la mia xD
Bene, aspetto il Prossimo! Kiss :)

Moko*__*

24/08/09, ore 14:29

Ma che carina! Mi è piaciuta davvero tanto! E' un racconto fine, che ti strappa anche una risata. Leggerla mi ha fatto piacere! (e sopratutto: mi ha fatto venir voglia di andare a fare i compiti di inglese °__°") Vado, prima che questa misteriosa forza oscura e maligna che si è impossessata di me svanisca! Altrimenti chi la sente poi la mia prof di inglese a Settembre?? XDD Aspeto l'aggiornamento! Kiss__

24/08/09, ore 14:26

Ciao! Che bello, una raccolta ShikaTema *__* Stavo pensando di farne una anche io xD Allora, come storia è molto carina, Temari è tremendamente subdola xD E Shika è tremendamente Shika, impacciato quanto basta, calcolatore, misogino e codardo xD xD Beh, la raccolta la seguiro' con immenso piacere *__* Ma ti volevo far notare che ci sono un po' di errorucci in giro per il testo, anche di concordanze ("il cervello quando voleva Shikamaru lo sa usare"), e mi permetto di consigliarti di aggiungere qualche virgola in piu', a mio parere rende tutto piu' scorrevole (: Al prossimo capitolo!Kiss, Saretta ^-^