PREDATORS
di Pluma

07/09/09, ore 15:55

mi dispiace mi dispiace mi dispiace!! perdonami! quando hai pubblicato l'altro capitolo avevo scritto la mia recensione carina carina e pensvo di averla pubblicata, ma visto che sono effettivamente una frana non ho controllato e ho spento troppo presto, così me ne sono andata in vacanza tutta contenta e sono riuscita a riprendere in mano il computer solo adesso, rendendomi conto di non aver pubblicato assolutamente nulla!! mi dispiace! l'altro capitolo è stato davvero bello, uno dei migliori, divertente ed emozionante, soprattutto la parte su jack e savannah,e posso comprendere davvero l'umore nero di jack quando ha dovuto interrompersi sul più bello. io non l'ho trovato volgare, anzi ho letto di molto peggio,era scritto bene, fa solo un certo chè pensare che ad appena pochi passi di distanza c'è lo zio morto per terra,però è un particolare che caratterizza ancora meglio i personaggi e il momento, molto in linea col carattere di jack almeno nell'idea che mi sono fatta io. Comunque non si può che riconoscere a savannah la sua astuzia: sapeva che non sarebbe riuscita a ucciderlo nonostante il desiderio di vendetta e ha aggirato il problema chiedendo a jack di farlo al posto suo, è stata in gamba e ovviamente sei stata in gamba anche tu, perchè generalmente è questo che blocca i personaggi, costringendoli a lasciare in vita il prorio avversario senza riuscire a vendicarsi a meno che questo non tenti di attaccarli alle spalle facendo si che lo uccidano reagendo all'attacco. Passando invece a questo capitolo, anche se è meno movimentato dell'altro l'ho trovato molto piacevole, è scorrevole e scritto bene (continuo a ripeterlo ma è la verità) forse scritto anche meglio degli altri. Asriel non è uno dei miei personaggi preferiti però devo ancora farmi bene un'idea su di lui perchè hai lasciato trapelare poco, in questo capitolo si comincia a intravedere un po' del suo carattere: l'inno nazionale tedesco, il fatto di fare esattamente ciò che serve senza esagerare nè esitare, e di capire quando è meglio tacere. Adesso mi hai incuriosito anche su di lui. La fine poi dà un tocco di divertimento quando si vede il malumore di jack e richard che se la ride. Per ultimo sottolineo il fatto che Richard mi piace un sacco ^^ anche se lo sapevi già. La prossima volta starò più attenta così evito di sbagliarmi a pubblicare, scusami ancora e in bocca al lupo per il cap.