Orange Zest
di ___Page

09/01/21, ore 20:27

Una degna e flufflosa conclusione di una ff che non si voleva veder finire.
Chi si era lasciato si è trovato, chi non si aspettava di trovare qualcos aper sè davanti al cmainetto invece l'ha trovato e chi odia il Natale lo ama.
E ama chi ama il natale.
Solo Killer è solo ma a lui ci penseremo con calma.
La non-presenza, o l'assenza più presenza di sempre che incute timore e soprafazione solo da una chiamata, della sola ed unica padrona di casa che ti lascia tenere un buco tra due proprietà e anzi, ciccini, fate pure.
We love Iva <3
Il tutto cmq non ci sarebbe senza la tua bravura e maestria nel muovere senza impaccio ogni tipo di pg e in ogni ambientazione, con una narrazzione impeccabile e che non stanca mai.
complimenti davvero, magnifica

zomi

09/01/21, ore 09:36

Ciao carissima!
Io devo smettere di leggere i tuoi capitoli a mezzanotte, perché poi mi dimentico di recensirli e mi dispiace moltissimo, ogni volta meriti di essere sommersa da una valanaga di complimenti!
Adoro questa atmosfera rilassata che si è creata. Pen e Izou sono davvero improbabili, ma scritti da te non mi sono fatta domende fino alla fine. Neanche per chiedermi perché Kira sia senza Eustass😇
E poi Sabo sottone, Ishley caustica, Koala lanciata e Law ironico sono uno spettacolo, si bilanciano perfettamente, assorbono caratteristiche dagli altri e vivono un lockdown sopportabile!
Adesso voglio giocare a Jumanji, ma con la mia fortuna temo di restare nella giungla per secoli🤷‍♀️
Complimenti per le idee e lo stile, grazie per questi momenti di serenità che ci regali e alla prossima 😍
Un abbraccio
S

06/01/21, ore 22:52

Oooohhh, ma tu mi onori!!!😍😍😍😍
Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi quando ho letto le tue parole, sono felicissima di esserti stata di ispirazione! E sono felice anche di averci visto giusto su Izou e Pen...sono una coppia davvero, davvero insolita e non avevo assolutamente previsto che potessero finire sul serio insieme, ma sono anche tenerissimi e mi ha fatto un sacco piacere leggere questo sviluppo tra di loro!
Non preoccuparti per il ritardo, l'importante non è quando arrivano certe perle, ma solo che arrivino!
Adesso però sarei curiosa di sapere di più su Law e Koala e questa storia che loro non stanno insieme (ma a chi volete darla a bere??), perciò aspetto e spero per un ulteriore altro capitolo/one shot su loro due!
E sempre a proposito di Law e Koala, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di The Cure (come ormai già sai), quindi spero che l'aggiornamento arrivi presto!
Intanto ti mando un abbraccio e alla prossima!
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 11:01 pm)