GNEK
di margheritanikolaevna

02/02/21, ore 11:47

Evviva! L'Amore ha trionfato! e non quello disneyano, ma quello alla Shreck! stavo sperando proprio che succedesse questo: che Ysa non potesse più nascondersi, e che Mando finalmente la amasse proprio per la sue particolarità! Bè.. forse le parole "amare" e "particolarità" sono una un po' fortina e una un po' blanda, ma vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo?
la principessa è bellissima, anche solo la fortuna di quel colore di occhi e capelli... ma vuoi mettere col fatto che sia potente, letale e una perfetta compagna di battaglia?
devi dirmi, Margie mia bella, se questa trasformazione specifica è tua, del Mandaloriano vero, o di Balle spaziali. sono troppo curiosa!
la situazione si era fatta oscura, ma tanto che i soldati in confronto erano dei boyscout. Il ribaltamento è stato fantastico, così come ho amato: sono il vicino di casa del fratello di tuo zio (ok, a memoria quandi non preciso XD)questo è un tipo di espediente che ha due usi, qui su EFP. fatto bene, che fa ridere - il tuo caso - e penoso, in genere in uso purtroppo su harry potter quando non sanno come far sbucare fuori una marysue parente di qualcuno. pazienza
per fortuna ci sei tu, e mi si apre il cuore
a presto, bella principessa!
tua, Setsy

22/01/21, ore 19:26

Ciao Corinna,
eccomi alla fine di Gnek, a scoprire qualcosa sulla doppia vita della nostra bella principessa innamorata.
Il momento più divertente, naturalmente, è stato quando il cattivone Moff si è nascosto come un bambino impaurito cercando protezione dietro il suo avversario. Farsi scudo con il corpo del nemico può essere una tattica intelligente, ma in questo caso più della tattica poté la fifa.
Molto a sorpresa ed efficace la frase finale della bella-bestia, mentre sembrava di sentir tintinnare sul pavimento i frammenti di tanti cuoricini sbriciolati.
Max :)

10/01/21, ore 11:17

Io ho letto la recensione di lettura2020 e concordo su tutto! Ahahah! Anche sul red rating:)

09/01/21, ore 14:25

Beh Mando è stato davvero spiacevole con la povera Ys .... Per cui si è ampliamente meritato la battuta finale .... Non ci sa proprio fare con le ragazze! Arrivare a chiamarla " essere". Comunque il Moff nascosto dietro a Mando ....proprio da rovesciarsi dal ridere .
Per la prossima un red rating, sono favorevole .... Sei bravissima