Giorno di pausa
di gil88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/21, ore 17:42

Ciaooo! Ancora una volta chiedo umilmente scusa per l’assenza, ma si sa tante cose e poco tempo per gestire tutto. Oggi ho completato la lettura e sono rimasta molto soddisfatta per come sia conclusa. Nami è stato un bel personaggio da apprezzare nel suo sviluppo agli eventi e non solo a tenere occupati i blader. Sono tanti i momenti che ho amato come la complicità con Kei, Yuri e Julia come coppia li trovo molto carini, riscoprendo il fandom devo dire che non mi dispiacciono, la simpatia del signor Takeda, i vari battibecchi, l'amicizia tra ragazze...Quest'ultimo capitolo è la giusta conclusione, Nami finalmente si riposa a casa sua con tanto di scambio di saluti con Kei, mooooolto complici e anche quelli cordiali con Hitoshi. Grazie per la storia, spero che ci saranno altre, mi piacerebbe una sulla festa, alla prossima :)

19/05/21, ore 15:39

Olè!
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad arrivare alla fine di questa storia!
Ti faccio i miei complimenti perchè hai saputo gestire tutti questi personaggi.
Anche questa versione di Kai non mi è dispiaciuta, per niente e ho adorato i momenti calienti che lo vedevano in prima persona XD
Ma come ho già detto in un'altra recensione a un capitolo precedente, il mio momento hot preferito è stato quello con Boris XDD lo so, lo ripeto ancora, ma non posso farci niente. Dopo Kai, nella mia lista dei manzi preferiti di questo anime c'è Boris e non mi dispiacerebbe leggere qualcos altro su di lui XD
E dato che hai richiesto suggerimenti per eventuali one shot su qualche coppia, non posso che suggerirti quella degli Ivanez (credo sia così) XD *___* sappiamo molto poco. Mi piacerebbe molto scoprire come se la cav Yuri nei rapporti amorosi XDD
Mi dispiace che sia finita e che non abbia potuto assistere all'incontro nel camerino tra Kai e Nami ahahah
Ma va bene comunque XD
Rinnovo i miei complimenti e, chissà, a presto!

23/04/21, ore 13:32

Ma ciaoooo!! Mi spiace che sia già finita T.T mi ero affezionata a Nami ed a questo Kai stranamente docile *^* io mi sono sciolta con lei al "ti amo", sappilo xD
Quindi io spero che scriverai ciò che succederà dopo la finale eheheh ;)
"Eau de bouc" è tanta roba XD ma io sono sicura che sarebbe Sexy anche puzzando xD l'importante è che non ha i pantaloni color cachi, iconici per mr. Kinomiya xD
Grazie per averci fatto leggere questa storia *^* e, come ho detto, spero di rivederti nel fandom con altre storie :P siamo tutti legati a questa serie <3

16/04/21, ore 20:32

Ma ciaooo!
Anche io voglio andare all'hotel mega lusso di Tokyo xD andrò a sbirciare la gallery anche io, giusto per piangere povertà XD Ma un giorno arriverò comunque in Giappone T.T come e quando non lo so, ma ci andrò >.<
Mamma mia Nami, quanto ti è costato declinare l'invito di Hiwatari?XD ma, soprattutto, come hai fatto? U.U dopo che te lo ha detto così! xD
Anderson sempre una ruspa, al suo solito xD
Takao, va beh, sempre il solito xD
Ma Ivandez? XD Cioè, è meraviglioso! Il nuovo nome della ship, perché di solito qualche pazzo da nomi alle ship tra i personaggi eheheh
Alla prossima!!!

16/04/21, ore 13:33

Ahahahah..... quando Nami ha detto ai ragazzi che sembrano donne mestruate mi ha fatto morire dal ridere!!! Questo capitolo è troppo forte e Kai è troppo bello e bastardo...ma mi piace così! Bel lavoro, i miei complimenti

11/04/21, ore 14:35

Ma ciaoooo :3 Finalmente i nostri eroi sono tornati in patria!
Kai, io mi sciolgo in ogni sua pseudo reazione dolce xD e credo anche Nami. I suoi sorrisini, damn *^*
Io mi vorrei però soffermare sui modi da ippopotamo di Rick xD cielo però, come si fa a non adorarlo? Boh, anche se all'inizio mi è stato un po' sulle scatole, alla fine sono arrivata ad adorarlo XD
Ma poi, vogliamo parlare del Prof Kappa e della sua reazione a Ming Ming? xD Io ho ancora davanti agli occhi la scena di lui che trascina Daichi in bici per raccattere un suo autografo e le volte che sbavava quando appariva di fronte a lui XD vedi che al prof non fanno effetto solo i Beyblade? eheheh
Adesso sono moooolto curiosa di sapere cosa succederà ora che manca veramente poco alla finale :3

04/04/21, ore 20:17

Ma ciaooo! Approfitto per farti gli auguri di Buona Pasqua anche io :3
Bene bene, qui abbiamo un Ivanov sentimentaleee*^* ma com'è carino nel racconto di Julia, ed io sono così felice che ci sia stato un avvicinamento tra i due *^* E non credevo che si fosse sciolto a tal punto eheheh
Adesso mancano Emily e Matilda, già xD anche se, secondo me, Matilda con Michaelle eheheh
Mi è piaciuto anche lo scambio di battute tra Takao e Nami *-* adoro Takao come migliore amico, lui è sempre gentile, spensierato ed allegro <3 voglio anche io un Takao personalizzato come migliore amico xD
Come sempre un bel capitolo <3
Alla prossima!!

28/03/21, ore 16:05

Ma ciaooo *^*
Boris, sempre in mezzo XD vuole fare il pettegolo ma viene spiazzato U.U Kai...quel bacio sulla fronte è così dolce *^*
Quindi, passando ad una certa spagnolita...mmmh, qui comunque gatta ci cova ed anche io sono curiosa come le donzelle di sapere cos'è successo con Ivanov eheheh
La scena di Romeo che strampella con il mandolino mi ha uccisa xD il problema è che, conoscendo il personaggio, lo avrebbe fatto davvero, per cui ottima visione della cosa xD esattamente come Takao e Daichi nei loro continui battibecchi (ma come si fa a non amarli?! xD)
Quindi ora ci hai lasciato sul più bello ed io sono curiosa xD

21/03/21, ore 15:04

Ma ciaoooo!!
In questo capitolo mi hai fatto odiare le sveglie più di quanto io le odi già XD foglio fondare l'ashtag #abbassolesveglie! xD e la sveglia con le urla di Julia mi ha fatto accapponare la pelle xD forse è peggio della fanfara dei militari o il suono preimpostato degli smartphone xD e mi ha ricordato Bonoli "Sì alzi, non cincischi!" xD
Ma, a parte questo, Kai *_* GRAZIE PER AVERCI DATO KAI IN QUELLA VISUALE! Quando arriva al pullman in camicia attillata e Jeans! Grazie autrice, grazie! Però, nonostante i suoi modi spocchiosi, a modo suo è stato carino *_* e l'ha baciata davanti a tutti!
Ok, mi sciolgo!
Ma Rick e Michael in combutta contro Takao? Mi sono sbellicata XD mi sono proprio immaginata Takao contro tutti, come in effetti solitamente succede xD mi hanno ricordato le vecchie gite scolastiche, ed io ero quasi sempre seduta davanti, per cui mi tiravo fuori dalle discussioni (e perché soffro ogni mezzo di trasporto a motore se non sono io a guidarlo xD che vitaccia XD)
E nulla, ora voglio vedere però se la proposta nel camerino dei Neoborg verrà mantenuta MUAHAHAHAH
Ti faccio come sempre i miei complimenti!!

14/03/21, ore 18:31

Ciao, allora avevo ragione! Nami e Kei se lo meritavano questo momento così complice ed intenso, si completano. Ottima cura della descrizione dei loro movimenti e delle loro sensazioni, così diverse da quelle vissute in precedenza da Nami, proprio perchè non erano "vissute". Certo che sentire Kei di essersi divertito in compagnia degli altri fa molto ridere, poi alla fine ritorna sempre il solito XD. Una bella dormita al suo fianco Nami se la merita, domani si riprende il ritmo! Ma guarda anch'io ho visto Bridgerton, e concordo sul Duca, davvero un bel cioccolatino. Alla prossima :)

14/03/21, ore 14:46

Ma ciaooo *_*
Ma che bello questo capitolo, e com'è stato dolce Kai, timanendo però sé stesso!! Awww, chi di noi non ha mai voluto Kai così xDD Il tutto è stato romantico ed Hot allo stesso tempo (e bravo Kai U.U). Finalmente si sono amati degnamente e si sono ritrovati *_* spero adesso non si lascino più! Kai, guai a te se la molli ancora U.U
Come sempre rinnovo i complimenti <3 (ed aspetto a questo punto i commenti di Boris ahahahah)

14/03/21, ore 12:46

Evviva, finalmente il capitolo hot... è riuscito bene, ti faccio i miei complimenti, alla prossima!!

10/03/21, ore 18:02

Ciao, rieccomi! Avevo già letto i capitoli in precedenza, non ho avuto il tempo e la mente per commentarli. Il precedente mi è piaciuto tanto, non mi ha dato fastidio vedere Kei così premuroso con Nami, si vede che l'ama; come sappiamo nel corso della serie cambia molto dal punto di vista caratteriale, dietro a quell'aria asociale c'è in fondo un bravo ragazzo, non solo un blader esperto. L'ascensore ispira troppo XD. Per quanto riguarda Hitoshi, mi ha sorpreso la sua reazione, me l'aspettavo, parliamo pur sempre di un ragazzo maturo e consapevole del rapporto con la ragazza, per la quale prova anche stima per come svolge i suoi compiti. Ora la nostra protagonista può finalmente raggiungere Kei...sento che non dormiranno, è una sensazione. Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 10/03/2021 - 06:03 pm)

10/03/21, ore 15:39

Mi inchino al cospetto di Hitoshi per averla presa così bene XD
ciao!
Sono davvero colpita dalla sua maturità. Anch'io come Nami avrei pensato mettesse il broncio o l'avesse mandata a quel paese.
Confesso che mi dispiace. Non è mai facile confessare i proprio sentimenti e sapere di non essere ricambiati è veramente una brutta cosa.
E mi ha fatto sorridere leggere che Nami abbia dei dubbi sul fatto che l'abbia presa bene o stia solo fingendo XD ci sarà rimasto sicuramente male ma credo che sia sincero (almeno spero XD).
Però far dipendere la partenza da Nami mi è sembrato un po' esagerato. Cioè io a una richiesta simile "se vuoi rimango per te" mi sarei buttata da quel terrazzo pur di non rispondere. Già quella poveretta doveva dire che non ricambiava il suo amore, per di più questa XDD muoio.
Ma hanno saputo affrontare tutta la faccenda con delicatezza e Nami ha capito che era solo attrazione fisica.
Ovviamente si tifa per Nami e Kai.
Kai forever <3 *____*
In un giorno la protagonista ha vissuto tante emozioni e ora che raggiungerà Kai in camera avrà altre emozioni immagino XD
A me questa versione mi piace molto. Hai saputo trasmettere con semplicità una intricata dichiarazione d'amore finita "male".
Bel capitolo e alla prossima :)

07/03/21, ore 18:16

Ma ciaooo! Finalmente c'è stato questo confronto e, devo dire, che da parte di Hitoshi mi sarei aspettata qualcosa del genere. Insomma, lui era abbastanza preso...ed anche lei, solo che lei non a livello emotivo ma a livello fisico (come darle torto, insomma... xD). Però ora che si è riavvicinata a Kai ha capito che non può portare avanti tutto il resto, perché insomma, Hiwatari è Hiwatari U.U ed immagino la sua emozione nel capitolo precedente, perché probabilmente l'avrei provata anche io *^* (cioè sì, l'ho provata leggendo <3)
Mi dispiace un po' per Hitoshi, ma lui è stato bravo ad attutire il colpo in modo così maturo *_* e devo dire che mi dispiacerebbe se finisse anche l'amicizia, per cui sono felice che almeno rimarranno amici...
Adesso però sono moooolto curiosa di vedere ciò che succederà con Kai eheheh
Alla prossimaaa!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]