Qui dove batte il cuore
di ValHerm

12/01/15, ore 23:38

Veramente stupenda... inizialmente pensavo che Edward se ne fosse andato perché non voleva prendersi la responsabilità delle proprie azione, ma poi ho capito che non sapeva del bambino. Comunque resta il fatto che se ne è andato praticamente subito, e che è stato via per mesi interi. Beh, l' importante è che ora sia tornato e che rimarrà insieme a loro, giusto? Tess

26/03/11, ore 22:43

E'...è..è...è meravigliosamente meravigliosa!!! Bravissima complimenti! Anche a me piace molto l'idea di Ed e Win genitori. Sono così carini insieme! Chissà come sarà il piccolo. Ti faccio ancora i complimenti ^^!
baci
K

30/09/09, ore 17:07

Ed&Winry è una delle mie coppie preferite, anche se le ff su di loro sono un po' troppo melense e OOC... Non posso dire lo stesso della tua, è fantastica! Soprattutto l'idea dell'"amica inglese" di Winry, troppo forte! E' una fic splendida, dritta nelle preferite! Ancora complimenti Star_Daughter

17/09/09, ore 01:43

Oohh! *o* Anche io non ho parole, anche io adoro l'idea di Ed e Win genitori! Chissà poi perchè.. è una di quelle coppie che ispirano anche in quel senso. Cmq ottima ff, leggera e dolce, significativa, corta ma non banale. Un piccolo grande lavoretto. Brava! Continua così!

25/08/09, ore 21:52

Non ho parole per questa storia. Credo sia il sogno di qualunque fan della EdWin. Quindi ti ringrazio davvero per averlo messo su carta. Adoro come hai narrato questa storia, comunque hai ragionissimo: Anche io vorrei vedere Win e Ed nella parte di genitori ** Adoro anche il ritorno a casa, e il momento della notizia. Riza è stata fantastica xDxD Bhè per concludere, sei stata bravissima, adoro questa storia, che va subitissimo nei preferiti ** Ciauuuuu <3

25/08/09, ore 21:42

Ammetto che non sono una fan delle Ed&Winry, l'ho letta per curiosità... Ma non me ne pento affatto, perchè è bellissima!! Scritta bene, dolce, romantica ma non troppo... Perfetta!! La metto nei preferiti, è semplicemente fantastica... Complimenti!

25/08/09, ore 18:28

Complimenti l'idea è perfetta, la storia è davvero dolce romantica e sopratutto realistica... mi è piaciuta da morire, complimentoni ^O^ SAKURACHAN

25/08/09, ore 18:23

Non ho parole...è bellissima.. leggendola sembrava tanto una poesia ^^ sei stata bravissima..però mi aspetto il seguito U.U

25/08/09, ore 18:17

é bellissima questa ff! L'idea di ripetere il fatto che edward è tornato a casa è una genialata! Complimenti ancora!!

25/08/09, ore 17:43

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso, l'ho già messa a posto io) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

25/08/09, ore 15:17

Diciamo che ho pregiudizi verso questi scoppi così improvvisi di passione fra loro due. Non mi sembrano i tipi. Ma, d'altra parte, chi può dire cosa resti nella testa di due persone troppo razionali quando la razionalità non serve più XD.
E, mi chiedo, perché Winry ha atteso tanto a chiamarlo. Non mi è stato chiaro, o forse dormire meno di 10 ore mi rende davvero incapace di leggere con cognizione di causa, se è così mi spiace UU;.
A parte questo, è stata adorabile. Bella l'idea delle frasi in corsivo su Ed, ben fatte, si amalagamano molto bene col tutto. Bella la descrizione delle loro sensazioni, tangibilissime, e tutta la storia di mongolfiere e amiche inglesi mi ha strappato più di un sorriso. E' tutto così adorabile, davvero.
E buono anche lo stile, of course, e la casetta bianca e un lieto fine che, con loro, non stona mai <3, ma scalda il cuore.