the Wolves of the North
di Nymeria87

15/02/21, ore 19:49

Buonasera, eccomi qui. Meglio tardi che mai.

Esattamente perché non socrre buon sangue tra i due?
Ma se un giorno ci sarà un re, e prima o poi penso che ci sarà, la ribatezzeranno di nuovo? Ah, ah, ah.
La verità è che vuole restare sola con Jon.
Solo una luna d'argento? Valgono poco i suoi pensieri.
Il tuo posto e con Sansa e Bran lo sa. Lo sappiamo tutti.
Siete in un luogo sacro... ah, no forse il bosoc degli Dei è più avanti... datevi pure da fare.
Te le ha riportate sane e salve e voi due cosa aspettate a baciarvi? SOno sicura che se volesse sposarvi un giorno avreste la benedizione della regina.
Può usarle per tingere la stoffa?
Vuole dettagli su quello che è successo tra lei e Jon?
Deduco che nemmeno Willa l'ha criticata e mi chiedo cosa gli abbia detto esattamente.
Sta volta si scrivono, chissà perché.*immagina lettere piene di dolci parole*

30/01/21, ore 16:51

Ben ritrovata Nymerya, con un passaggio che ci fa assaggiare, per l’ultima volta, la passione travolgente esplosa tra Sansa e Jon durante il loro soggiorno, dove si sono compresi in pieno completandosi a vicenda e dopo essersi forse cercati per lungo tempo. Sansa sta per rientrare a Grande Inverno, ma prima di lasciare il Castello Nero e tutti i suoi abitanti, vuole ancora portarsi dietro la visione di quel posto da poter contemplare e condividere solo con chi come lei potrebbe amare quel posto. Ecco che allora Jon e Sansa si ritagliano l’ultimo sprazzo di tempo loro concesso. Quando sono vicini nessuna forza può tenerli lontani, e anche in quel luogo, ben impresso negli occhi e nella mente, lasciano che il loro sentimento abbia la meglio, anche perché il tempo del distacco potrebbe essere lungo, e chissà quanto tempo potrebbe passare prima di poter essere ancora l’una fra le braccia dell’altro a scambiare, oltre che baci e passione, anche pensieri e considerazioni. Dopo questo ultimo intermezzo Sansa con il suo seguito fa ritorno a Grande Inverno, accolta da una Wylla che è felicissima di riavere la sua signora presso il suo castello. Wylla è anche lieta che Tharon sia tornato e quest’ultimo, non essendosi dmenticato di lei e dell’attrazione che gli suscita, le ha portato un dono che Wylla ripone subito in uno scrigno nelle sue stanze, come fosse un tesoro prezioso da preservare. Wylla vuole sapere per filo e per segno cosa sia accaduto durante il loro viaggio e anche Meera vuole che Sansa, nell’intimità di casa sua, possa sentirsi al sicuro e svelare finalmente cosa sia accaduto alla Barriera, con il Popolo libero e soprattutto con Jon. Meera vede Sansa felice, e un po’ si intristisce nel pensare che non vedrà mai brillare per amore gli occhi di qualcuno per lei, rammentando con dolore lo sguardo vacuo di Bran nei suoi confronti. Intanto la ricostruzione del Castello Nero, anche con gli aiuti promessi da Grande Inverno, sta procedendo a grandi passi, dando modo anche di poter portare notizie positive a Grande Inverno stessa, mediante missive che cominciano a giungere con regolarità, donando serenità a Sansa, segno che il suo interagire con il popolo del nord aveva dato buoni frutti. Sansa e Jon si incontrano nuovamente quando sta per essere firmata la cessione di parte dei terreni dei clan delle montagne, in modo da dare al Popolo Libero maggiori possibilità per vivere anche mediante scambi commerciali. Ora sempre curiosa attendo il seguito e nel mentre ti mando un caloroso saluto.