Again
di Ksyl

02/02/21, ore 19:38

Che storia avvincente, piena di sorprese inaspettate, mi ha tenuta incollata al telefono in attesa di ogni capitolo e ... Noooo non voglio che finisca, a meno che tu giuri che ne hai pronta un'altra da pubblicare così straordinaria.
Complimenti Silvia

02/02/21, ore 05:30

Ci siamo!!!! Come sai trovare tu il gran finale anche quando tutto sembra andar male.....grazie mille per questa ennesima bellissima avventura!!!!

01/02/21, ore 01:24

Finalmente Castle si è deciso e ha preso la situazione in mano, ha scoperto i retroscena non adatti ad un padre e ha “convinto” Josh a cedere ogni diritto su Tommy..... Ora, anello al dito e via verso l’altare, il meraviglioso caos che porteranno i due gemelli e la splendida famiglia che hanno sempre desiderato. Peccato che siamo quasi alla fine. Grazie...........Grazie a te per averci accompagnato in tutti questi mesi. Mi chiedevo cosa avresti messo nell’ultimo capitolo, il matrimonio, i gemelli Tommy? Niente di tutto questo,, solo l’amore dei Caskett che avevi già descritto così bene. Per finire, se scrivere ti fa sentire bene sappi che anche per chi legge è una buona medicina, specialmente di questi tempi. Grazie ancora e buona vita
(Recensione modificata il 02/02/2021 - 11:21 pm)

31/01/21, ore 21:35

Ciao che bel capitolo siamo arrivati alla svolta per toglerci quel poco di buono di Josh per fortuna Rick ha molte conoscenze e ha potuto riscuotere qualche favore e ha scoperto che Josh non è tornato per suo volere ma per le cose sbagliate e la dipendenza alle droghe e così ha usato i suoi metodi ma in di bene è riuscito a far firmare i documenti di rinuncia genetoriale nei cinfronti di Tommy un altra bella notizia e che Kate e Rick aspetino due gemelli per qui Rick è sotto a cusa da parte di Kate ma le sorprese non finiscono Kate ha accettato la proposta di Rick di spisarlo spero che nel ultimo capitolo i due si sposeranno complimenti per la storia ciao al prossimo capitolo

31/01/21, ore 18:34

Oh, che meraviglia di capitolo! Che sarà superata solo dalla meraviglia del prossimo (anche se offuscata dal fatto che sarà l'ultimo! ) All'inizio mi sentivo anch'io un po' "prigioniera della cappa oppressiva di Josh ", sempre con la sensazione di avere una spada di Damocle sospesa sulla testa, poi mi sono pian piano rilassata, sorpresa di scoprire la determinazione di Rick nel raggiungimento dei suoi obiettivi. E poi mi sono ricordata degli episodi 15 e 16 della stagione 5, quando ha dichiarato di essere disposto a tutto per proteggere le persone che ama (rapimento di Alexis). Inoltre, non dobbiamo dimenticare che..."He knows a guy " così ha potuto ottenere tutte quelle informazioni, in modo più o meno lecito! Comunque. ..sono due! E finalmente è riuscito a metterle il brillocco al dito! 💍
Grazie e alla prossima!
P. S. E come sempre. ...hai certamente ragione! In effetti la conclusione perfetta era già qui, nel penultimo capitolo! Sinceramente mi sarebbe piaciuto leggere ancora qualcosa di tuo, le tue parole mi danno sempre tanta serenità e mi hanno accompagnata in questo lungo e buio periodo . Faccio fatica a lasciare andare ogni tua storia ma, come diceva Alexis, ogni cosa arriva alla fine ecc.ecc.ecc. Ti ringrazio per la compagnia , ha significato tanto per me! Mi complimento sinceramente per il rispetto che ci hai dimostrato (e che è reciproco ) e spero tanto che qualche altra bellissima trama ti "frulli " presto per la testa! Che altro aggiungere? Niente! Un grande abbraccio!😘
(Recensione modificata il 02/02/2021 - 06:31 pm)