Waltz on the Moon
di Diana_Bezarius

20/09/09, ore 00:45

Wow! *OOOO* Ho letto i capitoli solo ora, e devo dire che li trovo BELLISSIMI! Sei riuscita a capire i personaggi alla perfezioni, e le tue parole sembrano poesia *______* Non ho parole! Non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo personaggio e anche quale il soggetto... per favore, aggiorna presto! >_< Al prossimo capitolo! Chuuuu! <3333

04/09/09, ore 16:07

anche questa seconda shot è davvero bellissima e azzeccatissima! ti prego continua, sei bravissima^^ (quanti -issimi che uso...ma per il tuo lavoro, il superlativo è assolutamente necessario!) a presto!

27/08/09, ore 18:22

wow, scrivi davvero benissimo. mi è piaciuto un sacco l'uso della canzone dei Linkin Park, mi sembrava davvero di leggere la fic con un sottofondo musicale perfettamente azzeccato. e poi hai descritto Gil così bene:negli ultimi capitoli infatti questo suo attaccamento ad Oz e questa sua confusione stanno diventando sempre più evidenti. non vedo l'ora di leggere anche gli altri sei peccati. se saranno azzeccati così bene come questo, verrà fuori un lavoro magnifico. per adesso posso solo rinnovarti i miei complimenti e mettermi in paziente attesa.^^

26/08/09, ore 13:05

Me l'ero già cuccata in anteprima ù_ù Comunque.
Devo dire che l'ho apprezzata veramente molto, questa prima oneshot. Soprattutto perché io, con questo lato paranoico di Gilbert non solo sono fissata, ma mi diverto tanto a fare elucubrazioni sul genere XD
Stilisticamente l'ho trovata più che buona e anche l'alternare grassetto e sottolineato graficamente sembra quasi evidenziare i punti focali del testo e del pensiero di Gilbert.
Siccome solitamente si tende (in Pandora Hearts) a vedere Vincent come uno pazzo ossessivo-compulsivo, dare per una volta questo ruolo al maggiore dei fratelli è stato azzeccato e quasi stimolante, in un certo senso. In definitiva, un bel lavoro nella sua semplicità.
Brava la mia nipotina ù.ù La ziaH continua a seguirti, eh?

26/08/09, ore 03:02

Questo lato di Gil (quello ossessivo, vero?) con cui hai voluto giocare mi ha davvero sorpresa. In maniera positiva, intendo. Mi è sembrato che tu abbia voluto "insistere" sull'attaccamento, quasi morboso, oserei dire, che Gil nutre nei confronti di Oz. E' la prima volta che mi capita di leggerlo sotto quest'aspetto. Certo, sono consapevole del fatto che il lato paranoico di Gil si stia molto accentuando in questi ultimi capitoli usciti in Giappone, ma è stato anche molto interessante poterlo leggere in questa one-shot in maniera più spiccata. Quello di Gil, in questa storia, non era più un "proteggere Oz da tutto e tutti" ma un "proteggere Oz da tutto e tutti perchè è solo mio". Pensiero egoista, malato, ma che, sicuramente, fa parte di una delle sfumature più oscure della psicologia di Gilbert. Ecco, volevo fare una recensione seria ma, come al solito, mi lascio trasportare troppo dalle mie riflessioni.XD Ottima "From the inside" dei Linkin Park a fungere da colonna sonora, comunque. Davvero azzeccata. E stupenda la frase "Non voglio ricordare, finchè ho Oz" (ma questo, in verità, è più un apprezzamento proveniente da una yaoista quale sono.XD). Bene, continuerò certamente a seguire questa fanfiction. Alla prossima.^^